Izuku :
* Hiro è arrivato da qualche giorno e lui è la sua classe hanno legato abbastanza bene con tutti o quasi, infatti Kacchan non parla praticamente con nessuno se non con Kirishima e gli altri della Baku squad, in più ogni tanto lancia delle occhiate furiose verso Hiro ed Erica, e Hiro non è uno che se viene infastidito non reagisce, in più è l'unico a conoscenza di quello che Kacchan mi ha fatto passare in passato e ciò non aiuta a farlo calmare.
Per ora sono riuscito a non farli avvicinare molto ma ho sempre paura che la miccia esploda, se così si può intendere.
Ah, è da quando è arrivato Hiro che aspetta questo giorno, oggi infatti è venerdì e lui è da quando è arrivato che mi stà pregando di andare a ballare con lui come facevamo ques't estate, subito ero abbastanza scettico, qui nessuno sa che sono un frequentatore assiduo di locali e discoteche e non vorrei che mi scoprissero, ma Hiro insisteva e io ho trovato una soluzione, che sarebbe non farmi scoprire, semplice no?
Ora sono in classe e quel coglione continua a scrivermi perché è emozionato per stà sera, è convinto che i locali dell'isola e quelli di città siano diversi, e applica questa cosa anche ai ragazzi di città, così è praticamente entrato in calore, QUANDO CAZZO SI ACCORGERÀ DI COME LO GUARDA TOB?!?!
Giuro che se, da qui a una o due settimane, non si accorge di amare quel tenebrone, lo prendo e con un bel fiocco regalo, lo sbatto in camera del castano.*La campanella era finalmente suonata e Izuku era ormai perso nei suoi pensieri, fino a quando un mucchietto di ragazzi e ragazze non si presentò davanti al suo banco
Uraraka : " ahh finalmente è venerdì non ne potevo più"
Midoriya : " già, le lezioni sono un po più pesanti ques't anno, anche io faccio difficoltà a prestare attenzione in questo periodo"
Todoroki: " non sarà che il motivo di questa tua attenzione si possa ritrovare, in un isolano pieno di tatuaggi?"
Midoriya : scioccato, come gli altri dalla schiettezza del bicolore
" hahahahah no tranquillo, io e Hiro non abbiamo quel genere di amicizia, hahahahha oddio non riuscirei neanche ad immaginarlo hahahah "Intanto kacchan che stava ascoltando tutto : * MA CHE CAZZO DICE QUEL BASTARDO A METÀ! DEKU CON QUEL COGLIONE PUHAHAHAHA, ci deve solo provare, hahahah.
Aspetta... Ma CHE CAZZO MI STÀ SUCCEDENDO!?
Non mi importa un cazzo del nerd,
Non mi importa un cazzo del nerd,
Non mi importa un cazzo del nerd.
E allora perché ogni volta che parla di quel delinquente mi agito più del normale? *
Kirishima : " te ne sei finalmente accorto?"
Bakugou : che non si era accorto della presenza del rosso "è? Accorto di cosa?"
Kirishima : " beh che ti piace in tuo 'nerd' no?"
Bakugou : "EEEHHHH? CHE CAZZO DICI CAPELLI DI MERDA"
In un attimo si era ritrovato tutti gli occhi della classe addosso, che sentendolo urlare in quel modo si girarono verso di lui, lo guardavano tutti, anche un paio di occhioni verdi che in un attimo si incastonarono a quelli rossi del ragazzo, e allora lui capì, capì il perché di quella 'agitazione' che lo avvolgeva quando c'era lui, capì il perché del suo disprezzo verso il bicolore quando gli stava troppo vicino, capì tutto quanto, con un semplice sguardo.
Bakugou : nell'ansia che non mostrava : " tsk, CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE EH?!"
e sussurrando all'amico
" capelli di merda... Credo mi piaccia il nerd..."
Kirishima : " lo so amico lo so"Skip time
Dopo scuolaIzuku : * appena finite le lezioni mi sono precipitato al dormitorio, ho preso i vestiti per sta sera e mi sono diretto di corsa al dormitorio di Hiro, dopo aver passato il pomeriggio a parlare con Erica, Tob e gli altri, io e il 'delinquente', ormai in classe lo chiamavano tutti scherzosamente così e ho cominciato ad usare anche io questo soprannome, ci dirigemmo in camera di quest'ultimo per prepararci.*
Hiro : " allora Izu, come mai hai quello sguardo perso da tutto il pomeriggio? Che è successo?"
Izuku : " non ti si può nascondere niente eh?"
Hiro : " avanti, parla"
Izuku : " oggi in classe stavo parlando con Todoroki e gli altri e ad un certo punto Shoto mi ha chiesto se tra te e me ci fosse qualcosa, ecco, e io ho negato, negato fino alla morte, scusami amico ma abbiamo già constatato che tra me e te proprio mai"
Hiro : " bello sapere che il mio migliore amico non mi trova eccitante e bello da morire," facendo gli occhi dolci.
Izuku : " dai coglione, lo sai che sei bellissimo.
Comunque, fatto stà che da lì a qualche minuto Kacchan, che stava parlando con Kirishima, ha tirato cominciato a urlare contro il rosso, e ovviamente ci siamo tutti girati verso di lui per vedere che stesse succedendo, ed è lì che è successo, i miei occhi si sono fermati sui suoi e per un attimo mi è sembrato che tutto intorno a me si fosse fermato, che ci fossimo solo io e lui nel mondo, fino a quando il porcospino si è girato ed è tutto finito in quell'attimo in cui era cominciato... "
Hiro :" o merda, TI SEI INNAMORATO DI QUELLO LÌ?! "
Izuku :" ma che cazzo dici?!? E poi non urlare testa di minchia.
E comunque non sono innamorato... Tra me e Kacchan non ci potrebbe mai essere niente... "
Hiro :" se lo dici tu... Vabbè andiamo va"Skip time
Mezza notteHiro : * siamo appena usciti dal locale e, al contrario di quello che pensavo, sono io che mi sto camallando un broccolo ubriaco sulla schiena, E NON IL CONTRARIO!
Questo scemo appena è arrivato ha cominciato a bere come un vichingo e se non lo fermavo io andava a letto con un tizio, fin troppo ambiguo perché io gli per mettessi di portarselo a letto.
Devo ammettere che stasera è davvero carino però, si è rimesso i piercing e sinceramente, se mi piacesse, me lo porterei a letto io, purtroppo a me piace un tenebroso tutto silenzi che sicuramente non ricambierà mai i miei sentimenti...
Siamo appena stati rifiutati dalla mia classe... Cioè sono stato rifiutato io, stavo per entrare nel mio dormitorio, quando Erica mi ha esplicitamente detto che avrebbe accettato di far entrare, in quelle condizioni, solo izu, e non me...
Così ora siamo davanti al dormitorio di Izu, ho appena poggiato la mano sulla porta d'entrata, e siiiii è apertaaaaaaaa.
Sono appena entrato in una specie di salotto, e praticamente tutti gli occhi della 2A, sono spalancati su di me che reggo un Izuku talmente ubriaco che non si regge in piedi.Lida : "ODDIO, CHE È SUCCESSO A MIDORIYA? STÀ BENE?!?"
Hiro: " hahahaha, si stà bene, stà bene è sono un po ubriaco, hahahah"
Uraraka : con una faccia sorpresa " midoriya è ubriaco?!?"
Hiro : " hahahah si si, questo qui beve come una spugna non lo sapevate?, comunque potreste dirmi dove si trova la sua camera che lo metto a letto, che pesa da morire?"
Kirishima : con faccia scioccata, come tutti quelli della classe :" secondo piano prima porta a destra... "
Hiro :" okey, grazie mille 😊 "Hiro di dirige verso l'ascensore, le porte si chiudono e
Uraraka :" da quando Midoriya beve come una spugna scusate?"
La classe : * sono scioccato/a*Kacchan : * CHE CAZZO STÀ SUCCEDENDO A QUEL NERD DI MERDA?!?!?*
STAI LEGGENDO
Ti Piace Quella Parte Di Me, Kacchan?
FanfictionHolaaa, questa è una delle prime bakudeku che scrivo, quindi siate clementi. Allora, questa è la storia di come Izuku rivela, finalmente, ai suoi compagni e soprattutto a Kacchan, quale sia il suo vero carattere, uscendo finalmente dal suo guscio. V...