In discoteca
Kacchan :
Scaraventandosi verso Hiro e afferrandolo per il colletto
" CHE CAZZO DICI TESTA DI CAZZO!"
Hiro : " Bakugou ti stò dicendo la verità, sarà mica per questo che ti sei incazzato tanto?
Ti sei finalmente reso conto di quanto poco hai fatto parte della vita di Izu?"
Kacchan :
Che nel frattempo aveva caricato un pugno destinato al tatuato
Tob :
Dividendoli con uno strattone
" ORA BASTA VOI DUE!!!
HIRO, smettila di stuzzicarlo!
Bakugou, se sei tanto incazzato, porca troia, parlane con il broccolo e non prendertela con gli altri!"
Bakugou : " tsk" dirigendosi verso il bancone degli alcolici.* forse dovrei andare a parlare con il nerd...
Ma sarà giusto farlo quando è in queste condizioni, è fatto porca troia, il nerd è fatto...
Chi lo avrebbe mai detto èh, lo ho distrutto davvero così tanto in passato, da portarlo a certe cose?
Sono davvero io la causa...
Io continuo a definirlo MIO, ma gli andrà bene stare vicino a me?
O lo farò a pezzi come in passato?
Sono davvero io ciò di cui ha più bisogno?... *
Barrista: " che ti do?"
Bakugou : " non mi interessa, basta che sia alcohol"
Barrista : cominciando a preparare il cocktail
" mmmh, cosa c'è che non va?"
Bakugou : " e perché dovrei parlarne con te, scusa?!"
Barrista : " beh mi sembra ovvio,
1 sono un Barrista e facendo questo lavoro ho imparato a capire la gente, 2 sono uno sconosciuto, e a volte fa bene parlare con una persona che non conosci e non può giudicarti, no? "
Bakugou :" tsk.... Se tanto ci tieni...
Ho da poco scoperto che mi piace un ragazzo che conosco da quando sono piccolo, in passato ero una merda e lui ha sofferto un sacco per questa cosa...
Ci sono andato a letto, e il giorno dopo lo ho ignorato quasi completamente...
Ed ora l'unica domanda che mi gira per la testa è
'e se io non gli facessi bene? E se stesse meglio senza di me? E se gli ricordassi solo un pezzo della sua vita che vorrebbe dimenticare... "
Barrista :" beh amico, sei un po nella merda è vero, però se vuoi la mia opinione, se lui è venuto a letto con te, a meno che non sia un puttanone, e conoscendo Midoriya non lo è, vorrà dire che anche lui prova qualcosa per te, no?
Bakugou :" speriamo... ASPETTA, COME CAZZO SAI CHE SI TRATTA DEL NERD?!? "
Barrista :" ah semplice, lo conosco da un po e poco fa è venuto qua a dirmi che gli piace un tizio che lo ha scopato e poi ignorato, così ho fatto 2 più 2.
Comunque, tieni, bevilo e, se vuoi un mio consiglio, vai a prenderlo, portatelo a casa e parlate, ne avete bisogno.. "
Bakugou : beve il drink
" che cazzo è stà roba? "
Barrista :" Godfather, skoch, è il preferito del tuo ragazzo "
Bakugou :" non è il mio ragazzo.... "
Barrista :" ah questo è ovvio, e se non ti muovi, forse non lo sarà mai "
E con il dito, gli indica un punto indefinito della sala da ballo, dove tra la gente si poteva scorgere un ragazzo dai capelli verdi, intento a ballare con un ragazzo dai capelli marroni.Fu un attimo, Bakugou si diresse verso la pista, dove con una spinta allontanò il tizio da Izuku, per poi afferrare il polso del verde e portarselo via; tutto questo sotto gli occhi increduli della 2A e il sorriso beffardo di un delinquente dai capelli bianchi.
Quella sera
Entrando nella camera del biondoKacchan : * è da quando lo ho portato via da lì che non dice una parola, lo avrò spaventato?
Ho i nervi che mi sfiorano la pelle, da quanto sono tesi...
PORCA TROIA, e se avessi fatto una cazzata?! Magari voleva rimanere con quel tizio, infondo si stava praticamente strusciando su di lui!
Dio mio, quando ho visto che teneva le mani sui fianchi del nerd, lo avrei ucciso!*
Izuku : con sguardo basso
" perché sono qua, Kacchan?"
Kacchan :
" èh? Ti rendi conto di quello che stavi facendo?!
CHE CAZZO TI È SUCCESSO?! ora fumi erba? Cazzo nerd, lo sai che se uno degli insegnanti ti becca, ti puoi scordare di diventare un eroe?!?!
Devi solo ringraziarmi se ti ho portato via da lì! Ti stavi palesemente strisciando su uno! Dio mio nerd, ancora un po' e quello ti portava a letto! "
Izuku :" PERCHÉ, TE CHE COSA HAI FATTO KACCHN?!? MI SEMBRA CHE SONO ANDATO A LETTO ANCHE CON TE NO?!?! "
Kacchan :"... Quello era diverso... "
Izuku : alzando il viso, e rivelando al biondo le sue lacrime
" davvero Kacchan? Davvero?
Vorresti dirmi che non sei venuto a letto con me per poi ignorarmi come se nulla fosse successo?!
Vorresti farmi credere di non aver approfittato del fatto che mi piaci per farti una scopata e abbandonarmi subito dopo?!?"
Kacchan :" io ti piaccio? "
Izuku : troppo stanco e fatto per capire la situazione
" dio, si Kacchan mi piaci, ora che lo sai, cosa cambia? "Un bacio.
Ecco cosa face il biondo, si avvicinò al verde e lo baciò, un bacio semplice, senza secondi fini, un bacio che fece spalancare gli occhi al broccolo, un bacio che durò pochi secondi, così da permettere al biondo di staccarsi da quelle labbra, guardare l'altro e dirgli
'anche tu mi piaci Izuku'Skip time
La mattinaKacchan : * dopo quel bacio, non ci siamo più detti niente, ci siamo sdraiati sul mio letto, l'uno vicino all'altro e in poco tempo ci siamo addormentati.
Mi sono svegliato da pochi minuti e mi sono perso a guardarlo dormire, è bellissimo anche così, capelli spettinati e bava alla bocca.
Mi sono innamorato di lui, e anche se sono stato la causa di molti suoi pianti, se lui me lo permetterà, da oggi in poi, vorrei essere il motivo dei suoi sorrisi.
Me lo permetterà?
Ieri mi ha detto che gli piaccio, ma sarà vero? o era così fatto da non capire ciò che stava dicendo?
E se mi fossi illuso?
(sentendo le lacre scorrere sulle sue guance)
Hahahah, ma guarda come mi sono ridotto...
Lo amo così tanto, da mettere via l'orgoglio e piangere con lui qui di fianco a me...*
Izuku : che intanto si era svegliato
"perché piangi Kacchan"
Kacchan : guardando il viso preoccupato del verde
"perché sono un coglione...
e ti ho fatto credere che non mi sia mai importato nulla di te, quando non era vero...
Izuku : "perché piangi per me Kacchan? Ne valgo davvero la pena?
Kacchan :"cazzo Izuku, io TI AMO okey?!
Amo tutto di te, amo che qualunque cosa succeda, nulla ti può impedire di fare ciò che vuoi, amo quei tuoi capelli verdi tutti spettinati e amo pensare che un giorno tu potresti essere mio...
Eppure so che tu potresti non ricambiare i miei sentimenti e, non potrei neanche darti torto...
Ho rovinato gran parte della tua vita, ho sempre provato ad allontanarti da me, e te hai sempre cercato di rimanere al mio fianco , nonostante tutte le botte e gli insulti, tu non sei mai 'scappato' da me, tu non avevi paura di me Izuku...
Eppure io ne avevo di te, avevo paura che un giorno mi avresti superato e, così hai fatto, ed io mi sono accorto di cosa provavo e provo tuttora, per te.
Io ti amo Izuku Midoriya. "
Izuku :" tu mi ferirai Kacchan?"
Kacchan :" che dici Deku? "
Izuku :" se ti dicessi che ti amo anche io, e se ciò portasse a una nostra relazione...
Kacchan, adesso, tu potresti assicurarmi che non mi ferirai, che non mi abbandonerai per qualcun altro... migliore di me?
Tu pensi di poter essere felice con uno come me?"
Kacchan :" Izuku io ti amo, e ti amerò sempre, sei il mio primo amore e penso che sarai anche l'unico, mi sono innamorato del tuo sorriso e non di quello di qualcun altro.
No Izuku io non ti ferirò più, non lo farò, perché non voglio più vedere lacrime sulle tue guance, se non di gioia.
Izuku Midoriya, vorresti essere il mio ragazzo? "Fu con questa domanda sulle labbra che il biondo lo baciò, per poi allontanarsi e aspettare la risposta del verde che non tardò ad arrivare.
Izuku :" si Kacchan, voglio diventare il tuo ragazzo. "
Fine
-----------------------------------------------------
Autrice
Siamo arrivati alla fine di questa storia, sò che non è molto lunga, ma non volevo fare troppi capitoli questa volta.
Che ne pensate, vi è piaciuta?
STAI LEGGENDO
Ti Piace Quella Parte Di Me, Kacchan?
FanfictionHolaaa, questa è una delle prime bakudeku che scrivo, quindi siate clementi. Allora, questa è la storia di come Izuku rivela, finalmente, ai suoi compagni e soprattutto a Kacchan, quale sia il suo vero carattere, uscendo finalmente dal suo guscio. V...