Rivelazioni

6.7K 254 136
                                    

Kacchan : ÈHHH?
Hiro : " smettila Erica. Vuoi la risposta così tanto eh?! Nessuno, lo ho fermato io prima. Non vedi che Izuku è in difficoltà?!?
porca troia calma gli ormoni ragazza!"
Erica : " tsk, peccato.."
Lida : " Midoriya, senti so che è una situazione difficile ma davvero, ieri sera noi ci siamo preoccupati da morire! E poi questa mattina ciò che ci siamo trovati davanti ci ha un po scosso (rivolge un occhiataccia a Hiro), credo di meritare io, come tutta la classe spiegazioni.. "
Izuku:" hai ragione Lida... Mi scuso tantissimo per quello che è successo ieri sera e questa mattina, non doveva andare a finire così, mi spiace... Ed anche se la colpa è, in maggior parte, di questo qui (indica Hiro), non prendetevela con lui, perché non ha fatto nulla con cattive intenzioni, anzi cercava solo di aiutarmi... "
Kacchan : * AIUTARTI? *
" AIUTARTI?!?
PORCA TROIA DEKU, SEI ARRIVATO CHE NON TI REGGEVI IN PIEDI CAZZO E QUESTA MATTINA, PORCA TROIA CI PUOI SPIEGARE CHE CI FACEVA LUI NEL TUO LETTO, IN MUTANDE PER DI PIÙ!!! "
Hiro :" ehm per quello.. "
Izuku :" aspetta hiro ci penso io qui... Tu tranquillizzati "
Hiro era nel panico più totale e Izuku se ne era accorto, l'amico si sentiva in colpa per tutto il casino che era successo, ma ormai il broccolo aveva capito che dare la colpa a lui non sarebbe servito a molto, e che avrebbe dovuto, semplicemente spiegare agli altri la situazione, tenendone Hiro il più fuori possibile.

Izuku : " allora, per ieri sera, mi scuso di nuovo, io e Hiro eravamo andati in un locale per festeggiare lo scambio e il suo soggiorno qui, solo che devo aver bevuto un po troppo, e Hiro mi ha portato fuori da lì prima che facessi sciocchezze.
Poi è rimasto a dormire qui, perché ieri sera Erica non lo ha fatto entrare nel suo dormitorio e così non aveva dove stare.
Per la cosa delle mutande.... Beh lui fa sempre così... Cioè è da quando siamo piccoli che lui dorme in mutande, non credo di aver mai visto un pijiama nel suo armadio, hehehehe.
Quindi mi sento di rassicurarvi tutti, non mi ha stuprato né niente di simile, questa notte abbiamo solo dormito.
Vero hiro?
Hiro : " già è così, giuro..."
Todoroki : " okey Midoriya direi che questo ci è stato spiegato ma ora ci spieghi perché hai un mahori sulla spalla? Lo abbiamo notato questa mattina e per poco bombetta non esplodeva..
Quindi per favore dicci tutto e non nasconderci più niente, per quanto brutta o ambigua sia, perché penso che non tutti qui abbiano un cuore tanto forte per sopportare altre sorprese del genere. "
Izuku :* dio lo hanno visto, segnatevi questa data perché oggi è morta la dignità di Izuku Midoriya. Non c'è la faccio *
" Hiro ti prego, questo spiegarlo tu, per me è troppo... "
Hiro:" certo amico, ecco vediamo da dove cominciare... Ah vabbè Izuku non ha mai voluto un tatuaggio, quindi quello è più merito mio che suo.
Vedete quest'estate ho fatto un corso di tatuaggi e nel mentre volevo esercitarmi su qualcuno e ho chiesto a Izu ma lui ha sempre rifiutato... Fino ad una sera, praticamente eravamo andati al Karaoke con Erica e qualche nostro amico e Izu aveva bevuto un po, ma non abbastanza da poterlo giudicare ubriaco, era... Si, era un po' brillo, nulla di più... Fatto stà che ho pensato di poter approfittare della situazione per realizzare il mio sogno, così gli ho chiesto se voleva un tatuaggio e lui ha detto SI!
Così glielo ho fatto.
Ve lo ha tenuto nascosto, come il resto, perché aveva paura che lo avreste giudicato male, come se fosse un teppista, e io sapendo ciò lo ho fatto in un posto non troppo visibile ecco...
Comunque dovete ammettere che è davvero bello... "
Kaminari :" come sarebbe a dire 'come il resto'? "
Izuku : * vabbè tanto la mia figura di merda la ho già fatta*
E di tira su i capelli mostrando una sfilza di piercing alle orecchie.
Erica :" ve lo avevo detto che lui ne aveva di più "

Passarono la mattinata esattamente così, facendo domande al povero Izuku che, ormai rassegnato rispondeva.
Mineta aveva anche provato a chiedergli di cosa stessero parlando in camera prima che loro arrivassero, ma, per fortuna Lida salvò Izuku dal dover dare la risposta, colpendo il nano maniaco, e urlandogli "SONO COSE PRIVATE",
per poi far scoppiare a ridere i compagni.

Skip time
Pomeriggio

Izuku : guarda il telefono dove è appena arrivato un messaggio
Kacchan: "nerd di merda apri questa cazzo di porta"
Così Izuku fa per aprire la porta quando davanti a sé si ritrova un Kacchan che, neanche il tempo di chiedergli il motivo per cui fosse lì, entra in camera del verde per poi sedersi sul letto e dire un "dobbiamo parlare"

Kacchan : " si può sapere che ti è preso da quando c'è quello lì?!"
Izuku: " cosa intendi Kacchan?"
Kacchan : COSA INTENDO? Dio, Deku, torni qui ubriaco e poi cosa scopro?! Piercing? Tatuaggi? All might lo sa? "
Izuku :" calmati Kacchan, all might lo sa, lui sa tutto e lo ha accettato, perché sa come sono fatto e  cosa faccio con il mio corpo non gli interessa e non gli deve interessare. Come non deve interessare a te.
Dio Kacchan, non ti è mai importato di me, come mai stai facendo tutto stò casino per qualcuno a cui nemmeno tieni?!?!? "
Kacchan :" A CUI NEMMENO TENGO?!
CAZZO DEKU PENSAVO FOSSI INTELLIGENTE!
A ME IMPORTA DI TE, MI IMPORTA TANTISSIMO, E ODIO QUEL COGLIONE ALBINO TUTTO TATUAGGI E PIERCING, PERCHÉ OGNI VOLTA CHE LO VEDO CON TE, TE SORRIDI! CAZZO, TI CHIAMA PER NOME! NON LO HO MAI FATTO NEMMENO IO!
E TI STÀ SEMPRE ATTACCATO AL CULO CAZZO, QUANDO LO VEDO VICINO A TE LO AMMAZZEREI CON LE MIE MANI.
E VEDERLO QUESTA MATTINA, NEL TUO LETTO, PRATICAMENTE NUDO, MI HA UCCISO, LO VUOI CAPIRE.
LO VUOI CAPIRE CHE TU PER ME SEI TUTTO?! "

Izuku : * non ci posso credere.. *
" che cosa intendi, Kacchan? "
Kacchan :" intendo che mi piaci, Izuku"
E lo baciò, un bacio casto un bacio che sperava il biondo, gli potesse dimostrare i suoi sentimenti per lui, un bacio che lo avrebbe potuto tenerlo lontano dagli altri, perché ormai era Suo e di nessun altro.
Kacchan non avrebbe mai più permesso a nessuno di allontanarlo da ciò che era per lui quel broccolo, non si sarebbe più permesso di vedere nel letto, di chi amava, un altro che non fosse lui.
Il bacio continuò per parecchio tempo, e da casto si fece passionale, le lingue danzavano e i cuori correvano,
Solo quando si staccarono, ormai con il fiatone, aprirono gli occhi e si guardarono.
Fu in quel momento che Kacchan lo disse :
" Izuku tu sei mio"

Ti Piace Quella Parte Di Me, Kacchan? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora