Capitolo 4

298 26 2
                                    

Sono le 7:30 del mattino, la sveglia del mio cellulare suona (la sveglia che avevo ghiacciato l'ho lasciata sciogliere sul davanzale della finestra ) , oggi come non mai voglio arrivare il piú presto a scuola per rivedere David .Mi vesto con un paio di jeans chiari ,una maglietta larga color ghiaccio e un paio di converse bianche . Oggi volevo apparire carina . Prendo la borsa , le chiavi e mi dirigo a scuola . Corro per il corridoio della scuola e scorgo con gli occhi la gente per trovare David . Suona la campanella e mi dirigo in classe senza nessun risultato della mia ricerca . Entro in classe e mi siedo vicino alla mia migliore amica . Appena mi sono seduta , ho visto la faccia di Nives . Mi guardava come se avesse visto un dinosauro ballare il tango.

N=E..E...Emma......

E=Che ti prende ? Perche balbetti e mi guardi con quella faccia ?

N=D....dov...dove sono i...i tuoi gu...guanti ?

Mi voltai piano piano verso le mie mani e notai che non avevo i guanti . ERO CADUTA NEL PANICO !

ORA CHE FACCIO, SE TOCCHERÒ QUALCOSA , ESSO SI GHIACCERÁ . OK , SONO UFFICIALMENTE FOTTUTA .

Alzo la mano e chieso alla prof di tedesco di farmi uscire un attimo con la scusa che sto male e Nives mi accompagna . Andiamo in fretta e furia in bagno e ci chiudiamo .

N=Emma , che ti ronza per la testa oggi ? Certo , ti sei ricordata di vestirti carina e i guanti sono finiti nel dimenticatoio?

E=Nives...non so cosa mi sta succedendo,da quando ho incontrato ,  cioè scontrato , mi sento diversa ,mi sento piu libera e.....

Racconto tutto il fatto del carillon e del foglietto a Nives e mentre parlavo all'improvviso scivolo vicino il lavandino e mi agrappo sul suo bordo . Appena mi sono aggrappata , Nives si é girata di scatto e chiuse la bocca per non urlare . Mi volto verso il lavandino e......
#Spazio Autrice
Che suspense !! Secondo voi , cosa sará successo ? Lascio i commenti a voi . Baci
-Anna
P.S. Se vedrete qualche errore di scrittura , scusatemi XD

Solo un atto di vero amore puó sciogliere un cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora