Quel messaggio mi ha paralizzato.....non sapevo che pensare....me ne fotto dell scuola,butto la borsa per terra e corro.....corro piú veloce del vento,corro senza fermarmi fino non lo vedo per terra sanguinante in un vicolo cieco quasi privo di vita.Prendo il cellulare e chiamo subito l'ambulanza e mi avvicino a lui piangendo e vedo la sua mano tutta zuppa di sangue che cerca di trattenere una ferita sull'addome , gli accarezzo la guancia e lui apre gli occhi lentamente e geme di dolore.
E=Chi é quel bastardo che ti ha ridotto in questo stato ?
E lui a fatica cerca di parlare :
D=E...Emma...
Non fa in tempo a parlare ed ecco che i medici corrono verso di noi ,prendono David e lo portano dentro l'ambulanza e io mi siedo vicino a lui singhiozzando, l'eyeliner era tutto colato ma me ne fregavo: la persona che mi ama per quello che sono sta sul punto di morire . Il medico lo stava visitando,tolse la mano di David ed esaminó la ferita , era molto profonda ,era stato trafitto sicuramente con un coltello,l'assassino non ha avuto pietà . Dopo cinque minuti siamo arrivati al pronto soccorso ,portano David sanguinante nella sara operatoria e io sono costretta a rimanere fuori ad aspettare. Aspettavo........attendevo......piangevo........morivo...
Dopo due ore di attesa ,un medico esche da quella dannata sala.Corro verso di lui:
E=Allora Dottore come é andata l'operazione ?
Medico= Signorina,l'operazione é andata bene fortunatamente , é stata molto complicata ,ma il signorino ce l'ha fatta , se avrebbe chiamato piú tardi ,non ce l'avebbe fatta,ha perso molto sangue e quindi ora deve stare a riposo .
E=P...posso vederlo ?
Medico =Si .
Entro piano nella stanza e lo vedo giacere sul letto,con una flebo ,non si é ancora risvegliato dall'operazione ,mi avvicino a lui e mi siedo sulla sedia accanto al letto e piangendo gli do un bacio sulla fronte . Subito dopo apre gli occhi
D=D..dove sono ? Cosa é successo?
E=O mio Dio tesoro ,pensavo che ti avevo perso .....mi avevi mandato un messaggio e sono corsa da te e ti ho ritrovato in un vicolo cieco con il ventre squarciato.Ma dimmi tu ,cosa é successo ?
D=Volevo farti una sorpresa venendoti a prendere e portarti a fare colazione insieme ma sono stato fermato da un ragazzo , era tutto nero e aveva sulla faccia la maschera,sicuramente l'ha messa per non farsi riconoscere,mi sbatte sul muro e mi dice con voe arrabbiata e profonda"Me la pagerai per quello che hai fatto e lo farai con il sangue"e detto questo tiró fuori un coltello e mi ci infilzó... Mi sentivo la morte sotto i piedi, l'assassino si ripese il coltello dal mio ventre e corse via mi lasciandomi li a terra , in quel momento in ne aprofittai per mandarti un messaggio prima di perdere i sensi ma non ho retto molto e subito dopo aver inviato il messaggio ,sono svenuto.Dopo un eternitá ho sentito la tua voce e le sirene dell'ambulanza,ma ero troppo debole ,avevo perso troppo sangue e quindi persi i sensi di nuovo fino ad adesso.Avevo paura....avevo paura di morire,volevo vederti accanto a me ancora una volta.
E=Se tu te ne saresti andato ,me ne sarei andata con te...vedendoti senza sensi in quel vicolo cieco,il cuore mi si era fermato ,non riuscivo a controllare le mie lacrime ,piangevo come una psicopatica , avevo paura anche io.....avevo paura di perderti per sempre . Te lo giuro,ti do la mia parola ,troveró quel bastardo e gliela farò pagare io...
#Spazio Autrice
Hey ! Scusate per il mega-super ritardo, sorry! Che ne pensate di questo capitolo ? Povero David. Comunque ho cambiato e immagini dei personaggi principali, se volete vederli come sono ora ,andate a vederli al capitolo 6. Lascio i commenti a voi .
Baci baci
#Spazio pubblicitá
La ragazza di ghiaccio by Stephanie-Nunzi
LIGHTS OF LONDON by Martina-xx10
Alice una vita sotto sopra by Giulia_love
Leggetele sono meravigliose !!!!!
-Anna
STAI LEGGENDO
Solo un atto di vero amore puó sciogliere un cuore di ghiaccio
RomantizmSalve, mi chiamo Emma, ho 17 anni, ho i capelli biondi raccolti sempre raccolti in una treccia laterale e ho dei occhioni azzurri e sono una ragazza come tutte le altre... beh, quasi come tutte le altre...