Mi volto verso il lavandino e .......
Non ci credo , non puó essere ....
Stavo per mettermi a piangere , anzi lo stavo giá facendo. Non c'era segno di ghiaccio sul lavandino!!
Ma...ma come ?!? Nives mi guardó incredula . Mi rialzo e provo a fare un incantesimo ghiacciando lo specchio che stava sopra al lavandino ..... Non ci credo...ci sono riuscita, ho ghiacciato solo lo specchio senza ghiacciare tutta la scuola,subito dopo l'ho fatto sparire , é un sogno , non riesco ancora a prederci ,ho riacquisito il controllo dei miei poteri . Io e Nives iniziamo a saltare come pazze e scoppiavamo di gioia . Subito dopo mi ricordai che dovevo rientrare in classe e allora io e Nives ci dirigiamo verso la classe con un sorriso da un orecchio all'altro . Finalmente suona la campanella dell'ultima ora , mi preparo e esco dalla classe e davanti all'uscita vedo David :
E=Hey !
D=Hey , miracolo , ci siamo incontrati senza scontrarci .
E=Giá. Avevi detto che volevi portarmi.
D= Si , dai seguimi .
Mi prende la mano e nota che é senza guanti e le da un bacio.
D=Ho sempre sognato di vedere e baciare questa splendida mano .
Arrossisco come un peperone .
Quando stavamo per arrivare , David mi chiude gli occhi, mi guida per la strada per un po e poi mi sussurra nell'orecchio:
D=Al mio tre apri gli occhi . Uno...Due...Tre... Voilá
Woow . Era una gigantesca pista da pattinaggio, si trovava in un edificio a 10 isolati dalla nostra scuola . Aveva affittato la pista solo per noi due . Aveva decorato i lati con i miei fiori preferiti , le peonie e le rose bianche . C'erano anche tanti nastri azzuri intorno alle sbarre . Era bellissimo quel posto .
D=Allora , ti piace ?
E=Oh David , non ho parole ! É una cosa pazzesca ! É tutto cosí fantastico! Sei dolcissimo !
D=Ho appreso al volo il tuo amore per il freddo e il ghiaccio , anche se quando ci eravamo incontrati sotto il salice avevi detto che eri freddolosa ma va bè , allora ho pensato fi farti una sorpresa e di portati qui. Dai , mettiamoci i pattini e scendiamo in pista.
E=Ti avverto , é da anni che non pattino e quindi preparati a prendermi al volo ahahah .
D=Non preoccuparti Emma , ho ottimi riflessi .
Gli sorrido. Scendiamo in pista e cominciamo a pattinare . Non andavo tanto male ma facevo qualche caduta nel ridere come una pazza delle cadute di David. Ad un tratto, scivolo e cado sul ghiaccio come una pera , David si avvicino a me e mi prende la mano per farmi alzare guardandomi negli occhi .Mi perdo nei suoi magnifici occhi verdi come il prato . Dopo avermi alzata, con una mano mi sposata dietro l'orecchio un ciuffo dal viso e mi guarda sorridendo . Ok , stavo per piangere dalla gioia, mi sentivo scoppiare dalla felicitá e dalla gioia . Chiudo gli occhi. Sento il suo respiro cosí calmo e alla fine senti le sue labbra sulle mie e comincia a baciarmi. Il suo bacio era dolce , soffice e romantico . Allora arrotolo le mie mani intorno al suo collo e lui le sue intorno alla mia vita . Quel bacio era meravioglioso. Lo amavo , si , ne ero certa , ora non avevo dubbi .
D=Emma....perche sei cosí fottutamente perfetta per me ? Tu mi completi. Siamo come la luna e le stelle . Non credevo nell'amore a prima vista, ma con te ci ho creduto . Mi sono tuffato nei tuoi occhi azzurri quando ti ho scontrato e da quel giorno sono rimasto li , sperando che nessuno piu mi trovi.... Ti amo !Ti amo per quello che sei !!
E=David....non sono una ragazza che fa tanti giri di parole , sono diretta ..... Ti amo follemente anche io dal primo giorno che ti ho visto . Credevo che non ti sarei piaciuta , ogni giorno quando mi dirigevo verso la classe , i miei occhi cercavano i tuoi ... ma se vuoi che stiamo insieme devi sapere una cosa su di me....
#Spazio Autrice
Hi girls ! Che ne pensate ? Cosa ne pensate di David ? Vi piace come coppia Emma e David ? Lascio i commenti a voi , Baci
-Anna
STAI LEGGENDO
Solo un atto di vero amore puó sciogliere un cuore di ghiaccio
RomanceSalve, mi chiamo Emma, ho 17 anni, ho i capelli biondi raccolti sempre raccolti in una treccia laterale e ho dei occhioni azzurri e sono una ragazza come tutte le altre... beh, quasi come tutte le altre...