Capitolo 9

180 21 10
                                    

Dopo due giorni hanno dimesso David dall'ospedale, ma gli hanno detto che deve stare a casa a riposo.Da quando é successo quel "fatto",non sono ancora ritornata a scuola e stavo sempre con David per prendermi cura di lui ,ormai con i poteri sembra tutto risolto o almeno credo.
D=Grazie che ti prendi cura di me...
E=Ma di che,voglio solo che tu ti rimetta presto,a proposito,i tuoi lo sanno?
D=No no ,se lo sapranno,addio libertà,mi rinchiuderanno in camera con la paura che mi succeda qualcosa...sai ,genitori iper-protettitivi
E=Mi dispiace signorino,ma lo devono sapere che il loro amato figlio stava per decolare verso il cielo,ahahaha
D=Non ci provare Emma...Emma....scusami non mi hai mai detto il tuo cognome.È un pó imbarazzante .
Mi scende una lacrima...
D=Oddio scusami,ho detto qualcosa di sbagliato
E=No no tranquillo,è solo che mi manca la mia famiglia.
D=Sono partiti ?
E=Si,sono partiti e tu stavi per raggiungerli...
D=Quindi loro sono....
E=Si David ,sono morti.Sono morti in un incidente d'auto quando io avevo due anni.Mia zia mi raccontava che loro erano partiti per un viaggio d'affari e io ero rimasta con mia zia a casa,i miei poteri si erano giá fatti vedere alla mia nascita e....
Scoppio in lacrime...
D=Dai,se non ne vuoi parlare,non farlo...
E=No no, ce la faccio.Al mio 15 compleanno,successe un fatto che mi cambiò la vita per sempre.....persi il controllo dei poteri e uccisi mia zia ghiacciandola....e da quel giorno,portai sempre i guanti . Ecco ,questa è la storia della mia vita ,ta daa.
Ora peró io vado dai tuoi.
D=No no ferma,non ci provare,se ci vuoi proprio andare,vengo con te.
E=Sei impazzito ,tu resti a letto a riposo ,come ha detto il medico.
Non mi da retta,prende le chiavi dell'auto ed esce trascinandomi per mano.
E=Tu sei pazzo!
D=Si ,pazzo di te !
E=*palm face*

[....]

D=Ecco benvenuta nella mia umile dimora.Ciao mamma,ciao papá!
Entro in casa,precisando,in una villa,e vedo i suoi genitori che bevono il thé con aria snob.
Padre=David ,dove ti eri cacciato in questi due giorni e chi è questa fanciulla?
E=Buondí Signor...
Padre=Robert Knight
E=...Signor Knight
D=Papá,lei è Emma ,la ragazza che mi salvò la vita ei rubò il cuore.
Padre=E dimmi mia cara ,quanti anni hai ?
E=17
La tazza di the cade dalle mani del Signor Knight
Un minuto di silenzio...
David=Che ti ha preso,babbo?
Padre=T...tutto ok ? Io e tua madre torniamo subito...

Signor Knight POV

P=Lo hai pensato anche tu,Stephanie?
S=Si.Non puó essere...
P=C'é solo un modo per scoprire se è vero...

[....]

Dopo questa piccola riunione,io e mia moglie torniamo dai due giovani.

Emma POV

D=C'é qualcosa che non va ?
Padre=Tranquillo,dai prendete una tazza di the e tu,Emma,parlaci un pó di te.
E=Beh,non c'é molto da dire ,sono orfana ,ho perso i miei genitori in un incidente d'auto quando avevo due anni e vivevo con mia zia Adeline fino ai quindici anni.
Madre=Robert....
Padre=Stephanie....
E=C'é qualcosa di sbagliato in quello che ho detto ?
Madre=No,è solo che i tuoi genitori non sono mai morti.....
E=Ma voi che centrate nella storia della mia vita e che ne sapete cosa è successo o cosa non è succeso?
Madre=I tuoi genitori avevano paura di te,credevano che saresti cresciuta,diventando un mostro e per questo ,quei codardi ,ti hanno lasciato ad Adeline e sono partiti lontano da te .
E=Non vi permetto di parlarmi in questo modo,che razza di gente siete?
Padre=Noi siamo quei codardi che ti hanno abbandonato....
E=COSA?!?
D=COSA?!? E io ? Sono stato adottato ?
Padre=Si David,mi dispiace che sei venuto a saperlo in questo modo .
D=Che razza di creature siete voi?
E sento la porta sbattersi dietro di me .Il mio corpo era immerso nella rabbia ,nel dolore e nella delusione.
E=Come avete potuto farmi questo?Non vi vergognate di voi stessi?
Madre=Ci dispiace davvero tanto.....
E=Credete che un "mi dispiace" risolva le cose? NO
Non avrete mai il mio perdono,mi avete rovinato la vita....gente lurida come voi non merita nemmeno di vivere.....
#Spazio autrice
Peró voi perdonerete me per il galattico ritardo? Davvero scusatemi,speró che n'é valsa la pena di aspettare. Lascio i commenti a voi
Baci
-Anna

Spazio pubblicitá:
La ragazza di ghiaccio by Stephanie-Nunzi

Solo un atto di vero amore puó sciogliere un cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora