"Scusi, è questa la classe di Mrs. Johnson?" Una voce proviene al di fuori della porta gialla della classe.
"Si è questa, lei chi è?" Chiede la nostra professoressa. Il ragazzo non si vedeva ancora, era nascosto dietro la porta, probabilmente per paura di aver sbagliato.
"H-Harry," balbetta. "Harry S-Styles."l
"Oh, ma certo! Mr. Styles entri pure," dice la professoressa, spostando u suoi capelli biondi platino dietro la schiena. "La stavamo aspettando."
Un ragazzo riccio, con tutti i capelli appiccicati alla fronte, con un paio di occhiali da vista sul viso, vestiti di tre taglie più grandi e un'enorme quantità di brufoli in viso, entra.
Tutta l'intera classe si mette a ridere, mentre lui, imbarazzato, guarda il pavimento.
"Smettetela, animali," strilla Miss. Johnson, sbattendo la mano sulla cattedra. "Date il benvenuto a questo ragazzo. Starà con voi per tutto l'anno, dovete comportarvi bene."
Il ragazzo nuovo si sistema la tracolla sulla spalla, muovendo un po' i piedi a disagio. "Potrei sedermi?"
"Certo," vedo miss-dico-che-i-miei-capelli-sono-naturali-anche-se-ho-la-ricrescita guardare tra i vari banchi, fermando lo sguardo su quello vuoto accanto al mio. "Siediti accanto a Miss. Russell."
Vedo il ragazzo nuovo avvicinarsi al mio banco e sedersi. Questo sarà divertente, penso.
Lui guarda a disagio tra i vari banchi, scrutando il viso di ogni singola persona, abbassando la testa quando qualche ragazza lo guarda con disgusto e quando i ragazzi gli ridono in faccia.
Mi avvicino a lui, tirandogli una piccola gomitata in modo che mi sentisse. "Io posso aiutarti."
❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁❁
A/N:
si, ho iniziato una nuova storia, ma ne ho cancellate due dal mio profilo dato che non avevo più idee quindi vvb.
I capitoli non saranno tutti lunghi così, questa è solo una piccola introduzione.
Spero vi piaccia, un bacio enorme. xx
STAI LEGGENDO
Shifting ➳ [h.s]
FanfictionLe sue labbra passano sul mio collo, lasciando baci su tutta la mia zona sensibile. Il suo respiro caldo picchietta su di me, mentre io faccio grandi respiri per cercare di calmare il calore nel mio corpo. La sua mano sfiora l'orlo del mio vestito e...