Moltissime lacrime continuano a scendere lungo le mie guance,ma non emetto neanche un gemito di dolore, non voglio darle la soddisfazione.
La donna si allontana da me e mi guarda annoiata e disperata.
Donna«Diamine...sei una tosta, tu eh?»
Io«Non vuoi capire? Non so chi é il creatore del baka test!»
Donna«La tua amica ha detto che lo conosci!»
Io«Non lo conosco! July si deve essere sbagliata!»
Donna«Santissimi numi! Dimmi la veritá!A me non frega niente se muori o altro....io sto solo facendo il mio lavoro! A causa di quel gioco ci sono stati moltissimi morti!»
Io«Continua a torturarmi allora! Ti ho detto che non si chi é! Posso resistere a scosse elettriche o tirate di capelli!»
Donna«Abbassa la cresta, ragazzina! Potrei farti cose ben peggiori, ma sei minorenne e potrei perdere il lavoro!»
La donna si avvicina al corpo di Luca che sta ancora dormendo.
Donna«Quando siamo venuti a prendervi ho notato che sei molto attaccata a questo ragazzo....dimmi...è il tuo ragazzo?»
Io«Non toccarlo troia!»
Donna«Troia? Moi? Oh...molto fine la ragazza!»
La donna prende per i capelli la testa di Luca e la alza per fissarlo piú da vicino.
Donna«Furbo il ragazzo eh?»
Io«Non avvicinarti a lui!»
Mi agito con tutte le mie forze cercando di attirare l'attenzione della donna che continua ad ignorarmi.
Donna«Guarda che ti ho sgamato..sei sveglio...giovanotto.»
In un nano secondo Luca colpisce alla gola la donna con un taglierino.
La donna cade a terra sorpresa e Luca si alza dalla sedia e mi raggiunge per liberarmi.
Io«Luca..eri sveglio? E il coltello?»
Luca mi prende in braccio e mi trascina via.
Luca«Te lo spiego dopo.»
Io«No! E Marco!?»
Luca«Marco ha una gamba finta! Non può scappare!»
Io«Lasciami a terra e prendi lui!»
Luca«Con tutte le ferite che hai credi di avere le forze per camminare?»
Rimango in silenzio osservando Luca che corre cercando di evitare poliziotti.
Non so come riusciamo ad uscire e ci nascondiamo in un vicolo dove Luca mi lascia andare.
Io«Sei diventato più forte...da piccole perdevi sempre quando ci picchiavamo..»
Luca«Facevo finta di perdere! Sei una ragazza no?»
Io«Eh?»
Rimaniamo in silenzio entrambi .
Io«Come mai avevi un taglierino?»
Luca«Non hanno controllato le nostre tasche.Il taglierino lo avevo per un progetto scolastico.»
Io«Hai avuto il corraggio di...»
Luca«Lo abbiamo giá fatto nel gioco no?»
Io«Ma quello è finzione! Non realtá....»
Luca«Scusami..»
Io«Di che?»
Luca«Ho pensato di aspettare il momento giusto per aggire ma tu nel frattempo....per colpa hai subito troppo...!»
Io«Non é colpa tua.»
Rimaniamo di nuovo in silenzio,finché non ci giriamo a vicenda per guardarci.
Senza una parola Luca mi si avvicina e mi dà un bacio.
Io«Come dovrei interpretarlo?»
Luca«Come vuoi.Ti basta sapere che voglio rimanere al tuo fianco e...non voglio piú che ti ti ferisca a causa mia.»
Luca mi abbraccia ed io poggio la mia testa sul suo petto.
Io«Bene...credo che lo interpreteró come qualcosa di positivo.»
YOU ARE READING
Baka test-Il test dell'intelligenza
RandomQuesto è il seguito di 0% femminile. Parla di Ami, figlia di Yuri, e Luca,figlio di Taiga. I due un giorno trovano un test. Un test che mette alla prova l'intelligenza di chi lo fa.Ma i due non sanno che ogni risposta sbagliata si avererà..