T/N's POV
Beata ancora tra le braccia di Morfeo, la mia mente vaga nel sogno più bello che abbia mai fatto: mi trovo in un immenso prato assieme a un gruppo di ragazzi tra cui il mio migliore amico, Kirishima Eijiro. Ci stiamo godendo la vita: giochiamo ad acchiapparella, i ragazzi giocano a calcio mentre si fa gossip tra noi ragazze, preferiresti e obbligo o verità. Sono circondata da dei ragazzi fantastici e le loro risate accompagnano il tutto, se non fosse per un particolare ovvero che i loro volti sono oscurati, pure quello di un ragazzo dai capelli biondi e in disordine che mi teneva stretta tra le sue braccia. Il ragazzo in questione spostò il mio volto nella sua direzione con una mano e quando le nostre labbra stavano per unirsi... BEEP BEEP BEEP
NO, NO, NOOOOOOOOOO. Maledizione a quella maledetta sveglia, provai a riaddormentarmi, ma niente anche perchè quel coglione di Hawks entrò in camera mia saltantomi addosso e urlando nelle mie povere orecchie
Hawks:" SVEGLIAAAA BELLISSIMA, oggi è il primo giorno non vorrai arrivare in ritardo"
Con il volto rivolto ancora sul cuscino, gli tiro una fiammetta blu dal dito che finisce su una delle sue piume, lui di scatto si alza e prova a spegnerla, io mentre assistevo alla scena stavo ridendo come una matta. Lui si gira e ha una faccia come questa: ._.
T/N:" Cretino ma davvero secondo te davo fuoco a una delle tue possenti piume ahashahahhaa. Come fai dopo a conquistare le tue fan"
Hawks:" Beh la mie fan mi amano nonostante le ali, insomma guardami: sono perfetto. E a me interessi solo tu."
T/N:" Beh finchè farai parte di questa famiglia scordatelo e dato che i miei hanno deciso di adottarti non succederà mai niente tra noi"
Hawks:" Se mai cambiassi idea sai dove trovarmi bambolina"
Dice prima di uscire dalla mia camera.
A volte è proprio insopportabile, ma fa parte di questa famiglia e piuttosto che vederlo solo, preferisco essere "torturata" da lui, non ha avuto la più facile delle vite: quando aveva 10 anni i suoi genitori sono morti e essendo loro grandi amici lo abbiamo adottato. All'inizio era un po' distaccato nonostante conoscesse già i miei poi si è adattato e li ha iniziati a chiamare 'mamma' e 'papà'.
Da piccola avevo un vero e proprio debole per lui, crescendo mi è passato nonostante lui sia diventato un dio greco, ma non è per nulla il mio tipo: è troppo... perfetto.Con mala voglia mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per prepararmi.
TIMESKIP
Esco di casa con Hawks che spicca il volo verso la sua agenzia, mentre io raggiungo Kirishima che era poco più avanti. Non si è accorto di me quindi decido di saltargli addosso. Lui sobbalza e attiva il suo quirk.
Kirishima:"T/N sei matta mi hai fatto prendere un colpo e se ti avessi dato un pugno col mio quirk?!"
T/N:" Mio caro Kiri, una delle tante cose che ho imparato da Thomas di Maze Runner e Harry di Harry Potter è di essere pronti a tutto perchè il peggio più sempre arrivare, ah e l'essere impulsiva :))"
Kirishima:"Non cambi proprio mai" disse per poi scompigliarmi i capelli.ANGOLO AUTRICE
Questo è il primo capitolo spero vi piaccia, se ci son degli errori è perchè ho scritto volocemente e non ho ricontrollato
Nei prossimi capitoli ci sarà anche la nostra bellissima COSCIENZA e per farvi capire quando scrivo così è la nostra amichetta, non può mancare sennò non c'è gusto.
Non ho altro da dire perchè di solito io non leggo gli angoli autrice ma ho capito che serve abbastanza per la storia e per l'autrice stessa.
ciauuuu -mata
STAI LEGGENDO
Who do you love the most in the world?~ Bakugo×Reader
Fanfic"T/N è una ragazza molto socievole, con molti amici ,ma ha un lato nascosto quello da asociale che passa le giornate a guardare anime e serie tv. Una normale routine da ragazzina otaku e Fangirl, ma quando arriva alla UA un ragazzo le cambierà la vi...