Capitolo 11

228 15 18
                                    

T/N'S POV

Ormai è un po' che Bakugo è in bagno, starà bene? No. Non devo pensare certe cose. Lui è solo uno stronzo egocentrico, che ti avvicina a se solo per umiliarti. SI. E' uno stronzo egocentrico, con dei capelli biondi osceni e con quegli occhi rubino pieni di sfida e rabbia...

In cui ci si perde appena si ha un contatto visivo

"Già"

E la sua risata

"Eh già. Aspetta...EHII?!"

Ah non si stavano elencando i suoi pregi

"MA TI PARE?! LUI E' SOLO UNO STRONZO!"

Si uno stronzo che ci saprebbe fare

"Potrebbe anche saperci fare, ma questa non è una cosa a cui dare importanza."

IO GLI DAREI IMPORTANZA FOSSI IN TE. Insomma, parliamone: è un bono. E poi ti divertiresti.

"Agh, io con te perchè ci parlo ancora."

Sei te che hai cominciato a parlare del tuo amore

"Non è il mio amore!"

Allora perchè ti preoccupi per lui?

"Eh..."

AH! SGAMATA!

"No non è come pensi... ehm. Lui e Eiji sono amici, si potrebbe preoccupare quindi io mi preoccupo per il mio migliore amico."

La scusa del migliore amico, un classico.

"Devo smetterla di darti corda"

Jiro:" T/N ci sei?" disse scuotendo una mano davanti ai miei occhi

T/N:" Ah? Scusa è che, non trovi che Bakugo ci stia mettendo troppo?"

Jiro:" Vuoi la verità: non mi ero nemmeno resa conto che fosse in classe. Oggi era silenzioso."

T/N:" Vero, non è da lui."

Jiro:" E tu perchè lo sai?"

T/N:" Beh... sai sono nel suo mirino ormai, quindi il fatto che non mi insulti è strano."

Mina:" Si, il mirino dell'amour."

T/N:" Oddio non ti ci mettere anche te, Ashido."

Mina:" NON chiamarmi per cognome lo sai che mi dà noia. Il mio nome porta allegria appena lo senti."

Jiro:" Veramente io appena lo sento scappo, non sia mai che mi porti da Barbie."

Ci mettemmo tutte e tre a ridere, devo dire che con loro mi trovo benissimo. 

Mina:" Allora solo perchè sono rosa non significa che mi piaccia Barbie"

Jiro:" Quindi non ti piace?"

Mina:" Beh...si." disse mettendo le braccia incrociate e facendo il broncio, come una bambina piccola. Ci mettemmo a ridere, di nuovo.

Mina:" Comunque, T/N smettila di sviare l'argomento, te e Bakugo?"

T/N:" Oddio Mina BASTAAA, non posso neanche essere preoccupata  per lui che sembra che sia innamorata follemente di lui"

Mina:"Perchè non è così, futura signora Bakugo?"

T/N:" Ok io vado a vedere se sta bene, se sto ancora qui mi esploderà la testa per tutte le caspiate di dici."

Mina:" Si e se non torni dal bagno sappiamo il perchè."

Who do you love the most in the world?~  Bakugo×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora