Dopo la notte precedente mi alzai, mi feci una doccia, mi vesti, feci colazione e mi diressi verso scuola senza Kirishima dato che ero in anticipo. Arrivata al cancello sfruttai l'occasione per andare in classe e mettermi al posto. Dopo una mezz'oretta arrivano i miei compagni così come il lombrico giallo che ci ritroviamo come insegnante. Inizia a spiegare e mentre stavo disegnando l'ennesimo scarabocchio sul mio quaderno, ebbi come un lampo di fulmine.
T/N:" IL MIO NOME?!" urlai senza accorgermene, tutti mi stavano fissando.
Aizawa:" Tutto apposto T/C, c'è qualche problema?"
T/N:" Mi scusi, potrei andare in bagno?" mi diede il consenso e scappai nel bagno, mi misi seduta in terra a pensare "Come faceva a sapere il mio nome?" mi tormentava questa domanda.
Sentì la porta aprirsi e rimasi stupita su chi fosse entrato: Bakugo.
BAKUGO'S POV
T/N è da troppo che sta nel bagno, non che mi importi di lei però mi sento angosciato
Si si ammettilo provi qualcosa per lei
"Senti sta zitto che ti faccio saltare in aria"
Faresti saltare in aria te stesso
"TSK"
Lo so meglio di te che ti importa molto di T/N
"TSK non è vero"
Allora perchè sei angosciato nel sapere che non sai come sta o dove sia?
"Ehm... lei è la migliore amica di 'capelli di merda' e se le succedesse qualcosa ci starebbe male"
Ah quindi per non dire che ti importa di lei usi la scusa del migliore amico bella questa
"TSK io vado a cercarla"
Si così poi nel bagno ci date dentro
"MA LA VUOI PIANTARE CAZZO"
Chiesi al prof di andare il bagno, mi diede il consenso e mi avviai verso il bagno delle ragazze, controllai che non ci fosse nessuno nelle vicinanze (non voglio apparire come un pervertito come Mineta) ed entrai. Apri la porta e la vidi seduta in terra vicino ai lavandini infondo, aveva la testa tra le gambe che si era portata al petto, le mani tra i capelli come se si stesse torturando con una domanda a cui non riesce a dare risposta: come se fosse in crisi. Avanzai nella sua direzione, lei alzò il volto ed era confusa, ma poi sul suo viso si formò un espressione disgustata e spaventata.
T/N:" E TU CHE CI FAI QUI MANIACO, QUESTO E' IL BAGNO DELLE DONNE!" disse urlando, le tappai la bocca con la mano e la spinsi contro il muro.
Bakugo:" Shh non posso neanche essere preoccupato per te stupida baka" le dissi ma era come se non mi stesse ascoltando.
Bakugo:" T/C ci sei, ao?"
T/N'S POV
Vidi Bakugo, aspe ... QUESTO E' IL BAGNO DELLE RAGAZZE, CHE PERVERTITO ALTRO CHE MINETA!
Si e dopo ti sbat-
"CHETATI!"
T/N:" E TU CHE CI FAI QUI MANIACO, QUESTO E' IL BAGNO DELLE DONNE!" gli urlai contro. Lui mi spinse al muro e mi tappò la bocca con la mano.
Bakugo:" Shh non posso neanche essere preoccupato per te stupida baka" ma io non lo ascoltai ero persa tra i miei pensieri, questa scena mi era familiare...DABI.
Bakugo continuava a parlarmi ma io pensavo a Dabi e di nuovo mi venne in mente la domanda che mi stava facendo andare in crisi: COME FACEVA A SAPERE IL MIO NOME?!
Bakugo vedendomi persa nel vuoto si staccò e mi disse preoccupato
Bakugo:" Tutto bene?"
Io non ressi e iniziai a piangere, lui mi prese la testa e me fece appoggiare al suo petto: ero in una vera e propria crisi.BAKUGO'S POV
Non mi stava ascoltando così mi allontanai e capì che c'era qualcosa che non andava
Bakugo:"Tutto bene?" dopo averglielo chiesto scoppia in lacrime, le prendo la testa e gliela faccio appoggiare sul mio petto, le accarezzo i capelli per rassicurarla. Dopo una decina di minuti si è tranquillizzata così le chiesi cosa era successo, lei non mi volle dare una risposta.
Bakugo:"Vai tranquilla ma se mai ne vorrai parlare ci sono"
T/N:" Grazie"
Bakugo:" Bene dai su ora andiamo in classe anche se credo che Aizawa stia dormendo quindi non credo ci saranno problemi"
T/N:" Grazie porcospino, ma come mai mi sei venuto a cercare, il Bakugo che conosco io se ne sarebbe fregato"
Bakugo:"Allora primo non chiamarmi porcospino, secondo ti sono venuto a cercare perchè se ti fosse successo qualcosa sono sicuro che 'capelli di merda' si sarebbe preoccupato e quindi mi avrebbe stressato per aiutarlo a trovarti e io non ho voglia di seccature"
T/N:" Ammettilo sotto sotto mi vuoi bene"
Bakugo:" TSK, nei tuoi sogni"
e così ci dirigemmo di nuovo in classe.
ANGOLO AUTRICE
Anche stavolta ho avuto un lampo di genio quindi il capitolo che volevo scrivere all'inizio sarà il prossimo. Spero vi piaccia questo capitolo e non ho altro da dire vado a mangiare.
ciauuuu- mata
STAI LEGGENDO
Who do you love the most in the world?~ Bakugo×Reader
Fanfic"T/N è una ragazza molto socievole, con molti amici ,ma ha un lato nascosto quello da asociale che passa le giornate a guardare anime e serie tv. Una normale routine da ragazzina otaku e Fangirl, ma quando arriva alla UA un ragazzo le cambierà la vi...