Capitolo 13

157 12 11
                                    

BAKUGO'S POV

Quel robot non lo sopporto proprio, l'unico a potermi dare ordini sono IO.
Uscì dallo spogliatoio , non perchè me lo avesse detto lui, ma di mia spontanea volontà!!

Raggiungiamo All Might che ci stava aspettando al Groung Beta. C'era solo lui, l'eroe numero uno... DOVE CAZZO SONO FINITE LE RAGAZZE?! Non fui l'unico ad essersene accorto, infatti pikachu mi precedette.

Denki:" Ma dove sono finite le ragazze? Non ho voglia di stare qui senza fare niente."

Iida:" Un po' di rispetto verso le nostre compagne di classe, hanno i loro tempi e vanno rispettati."

Kirishima:" Le donne vanno rispettate e amate, questo farebbe un vero uomo."

All Might:" Esatto ragazzi, vi vedo molto interessati all'argomento ragazze, è già nato qualche amore?"

Rimasimo tutti di stucco dalla sua domanda, secondo il robot umano era anche fuori luogo non essendo inerente all'ambiente scolastico, infatti ebbe da ridire.

Iida:" Mi duole importunarla, ma mi sembra una domanda sconveniente visto l'ambiente dove ci troviamo."

All Might:" Mio caro giovane Iida, questo è un argomento quotidiano, in più sai quante fanciulle dovrai salvare quando sarai promosso a EROE: dovrai saperle consolare e alla tua età ci sono anche le prime esperienze."

Kirishima:" Professore, ora si che l'argomento è fuori luogo."

All Might:" Perdonatemi, mi sono lasciato trasportare. AHAHAHAAAHH. Ma rimanendo su questo tema: nessuno di voi si vuol concedere a una delle vostre compagne?"

TUTTI:" SIGNOR ALL MIGHT!!!"

Quindi lui sarebbe l'eroe numero 1 che ho sempre stimato... Pfff sarà una passeggiata diventare meglio di lui. Ma quest' attesa mi sta uccidendo.

Bakugo:" DIO ERWIN MA DOVE SONO LE RAGAZZEEE?!"

E proprio in quel preciso istante gli sguardi dei miei compagni andarono addosso a me.

Bakugo:" CHE AVETE DA GUARDARE, NON ARRIVANO PIU'. MI STAN INIANDO A GIRARE LE PALLE!"

Mineta:" Amico io fossi in te mi girerei."

Bakugo:" TE GRAPPOLO AMICO NON MI CI CHIAMI!!"

Denki Kirishima Sero:" Bro GIRATI!"

Quei 3 mongoloidi mi presero per le spalle girandomi e la visione che ebbi fu quasi 'paradisiaca'.

Le ragazze stavano venendo nella nostra direzione con passo sicuro, specialmente T/N. Sembrava che tutto andasse a rallentatore e quel filo di vento che c'era scompigliava il giusto i capelli c/c (colore capelli) della ragazza.

Eh eh qui vedo che ha catturato la tua attenzione

"AAAAAA Odio darti ragione"

Quindi quando succederà ?

"Senti sarà pure divina con quel costume nero così attillato da far risaltare le sue curve ma..."

OH calma , non vorrai finire come l'ultima volta?!

"Si si mi conterrò, ma è difficile"

Quel costume le stava che una meraviglia, anche le altre non erano male ma lei... aveva un non so che.

Sero:" Dio mio, Kiri posso rubartela?"

Kirishima:"Scordatelo quella è la mia migliore amica, nessuno di voi maniaci la tocherà"

Bakugo:" Che ha di speciale T/N scusa?" 

Mineta:" Amico ma stai scherzando spero?"

Gli lanciai un'occhiata minacciosa

Mineta:" Volevo dire Bakugo ehm... insomma."

Bakugo:" Non intendevo di aspetto, mammina mi ha fatto gli occhi e ci vedo benissimo. Lo so che è una dea vestita così, ma intendevo-"

Kirishima:" Se tu non ti fossi accorto di quanto sia splendida la mia bestie sarebbe grave"

AAAAAA ci rinuncio.

Le ragazze ci raggiunsero e così demmo inizio alla lezione.


ANGOLO AUTRICE

Non uccidetemi sono piena di cose da fare e quando posso inizio a scrivere il 14, se vi ricordate sono alla prova di combattimento tra hero e villain. Anche se è corto spero vi piaccia, quindi mettete una stella ai capitoli e se vi ispira commentate. 

ciauuuuuu- mata

Who do you love the most in the world?~  Bakugo×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora