Capitolo 4

264 18 18
                                    

Finite le lezioni

*Nel tragitto dalla classe all'uscita di scuola*

Stavo mettendo le cose nello zaino e parlavo con Midorya che non faceva altro che ringraziarmi da quando lo ho salvato dalle grinfie di porcospino ciclato.

Midorya:"T/C grazie grazie ancora."

T/N:" Calma Midorya e poi ti ho già detto che puoi chiamarmi per nome"

Midorya:" Scusa T/N è che sei stata fantastica, insomma ci hai messo pochissimo a volare nella mia direzione e... hai quirk fantastico"

T/N:" Se lo dici te ma sai avrei preferito quello di mia sorella anche se questo mi si addice abbastanza"

Midorya:" Ah già, tua sorella ha il quirk dell'angelo ma-"
Venne interrotto da Mineta e Denki

Denki:" T/N sei fantastica proprio come ha detto Kirishima, sarai un' ottima eroina e-"
Mineta:" La mia futura ragazza, mi domando veramente come Kirishima ti resista: sei bella, simpatica e le tue forme" si mise a fissarmi e nel mentre sbavava.

Kirishima:" Ehi, questa è la mia migliore amica un po' di spazio"
Mina:" Si ma anche la mia quindi che vuoi fare?"

T/N:" Ragazzi vi adoro ed è solo il primo giorno ahahaahaha"

In quel momento a rovinare il mio buon umore arrivò "Bakulo", si è il nuovo soprannome che gli ho dato ma lui ancora non lo sa.

Bakugo:" Perchè litigate tanto per sta qui, non è chissà cosa"

"Allora sto qua tenta davvero di farmi scaldare"

Si e sappiamo entrambe come🌚

"Sta zitta te che- e poi realizzai cosa mi aveva fatto pensare diventando del colore di capelli del mio migliore amico, sia per l'imbarazzo sia per la rabbia nei confronti del biondino.


T/N:" Allora sono consapevole di non andarti a genio ma potresti PER FAVORE non scassare le ovaie? Grazie prego ciao"
Bakugo se ne rimase lì, fermo in uno stato di trance
Me ne fregai, voltandogli le spalle continuando a parlare con gli altri. Ciò fece scattare qualcosa in Bakugo.

Mineta:" T/P tornando all'argomento di prima , ce l'hai il ragazzo?"

Non feci in tempo a rispondere che mi ritrovai la mano di Bakugo sul collo che mi teneva contro un muro

Bakugo:" Non osare più ad ignorarmi" voleva dire qualcos'altro ma si fermò quando gli venne toccata la spalla

Hawks:"Allora 1 lasciala stare 2 si lei ha un ragazzo: il fantastico e super afascinante Hawks"
Tutte le ragazze della scuola corsero nella sua direzione.

Lui mi prese e mi baciò davanti a tutti.

Lui mi prese e mi baciò davanti a tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(come in sta foto, è stupenda aiuto)

Lo staccai di botto diventando tutta rossa quindi mi misi le mani sul viso per coprirmelo.

Hawks:" Allora noi andiamo è stato bello conoscervi, Kirishima. Ah tu biondino, non osare più avvicinarti alla mia T/N"

Bakugo:" TSK"

Gli altri erano ancora imbambolati nella mia direzioine

"ODDIO MI HA VISTA TUTTA LA SCUOLA"

Si, ma Bakugo sarà in escandescenza

"MA DI COSA CASPIO STAI PARLANDO?!"

Dopo aver visto Hawks che ti baciava vorrei pure vedere se non ti salta addosso per fare altro🌚

"Io e te faremo i conti più tardi"

Finita  la conversazione con la mia amatissima coscienza, che non voglio assolutamente strozzare. Ci incamminammo verso casa.

ANGOLO AUTRICE

Lo so è più corto del solito ma non me lo salvava quindi ogni volta dovevo riscriverlo quindi avrò sicuramente dimenticato qualcosa but okke. Scusate se ci ho messo più del solito ma di solito scrivo durante le videolezioni e questa settimana  sono a scuola in presenza quindi non trovo il tempo. Penso comunque che posterò ogni 2 giorni minimo ma non so ancora. Spero vi piaccia anche questo capitolo.

ciauuuuu- mata

Who do you love the most in the world?~  Bakugo×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora