Capitolo 2

306 20 33
                                    

T/N'S POV

Durante il tragitto mi ha raccontato del test d'ingresso, dove ha conosciuto un sacco di persone con dei quirk unici, tra cui un ragazzo dai capelli verdi che andava d'accordo col suo quirk come Kageyama e Hinata di Haikyuu: una combo micidiale ma che gli si ritorceva contro i suoi stessi confronti. Io sono entrata per referenza di mia Sorella e il mio "amatissimo" fratellastro Hawks, quindi non è stato necessario svolgere il test. 

Arrivati al cancello della UA perdo un battito: è immensa. Fin da piccola ho sempre voluto diventare qualcuno di importante, non l'eroe numero 1 o un punto di riferimento come All Might, solo qualcuno che sai che potrà esserci sempre al fianco delle persone sia come eroe sia come persona. Ma dal mio stato di trance con un pugnetto sul braccio mi risvegliò Kiri, facendomi sobbalzare.

Kirishima:"Smettila di perderti tra i tuoi pensieri. "

Gli sorrido per poi avviarci verso quella che dovrebbe essere la nostra classe: 1A.

Apriamo la porta e un gruppetto di ragazzi ci viene in contro, almeno verso Kiri che si trovava in una situazione di imbarazzo abbastanza percettibile.

Kirishima:"Ragazzi calma ao. Vi presento T/N T/C la mia migliore amica e la persona più simpatica e allo stesso tempo asociale che possiate conoscere."

Mina:" Oddio meno male un'altra ragazza, credevo di dovermi sorbire questi qui tutta da sola. Io sono Mina Ashido, sento già che andremo molto in sintonia noi due. RAGAZZE LA NOSTRA SALVEZZA!!"

Le ragazze vennero tutte verso la mia direzione e si presentarono. 

Nel frattempo era entrato in classe un ragazzo dai capelli biondi ,sul platino; si mise seduto con i piedi sul banco senza la minima rilevanza al luogo nel quale si trovava e che potesse arrivare un insegnante da un momento all'altro.

X:"SEI PER CASO IMPAZZITO! COME OSI MANCARE DI RISPETTO COSI' A QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA!!"

Si alzò una risata generale da parte della classe, non nego che la UA sia una scuola molto "prestigiosa" o quel che è, ma per dei piedi su un banco mi sembra esagerata come reazione. Non sapevo chi fossero i due ragazzi per questo, ancora nel bel mezzo delle risate, chiesi di questi due soggetti.

T/N:" Chi sarebbe il ragazzo che sta urlando contro quel ..."

Appena posai lo sguardo nella direzione del biondo, che stava completamente ignorando il ragazzo che gli stava urlando contro, i nostri sguardi si incrociarono: una sensazione strana, sembrava che il tempo si fosse fermato, allontanandoci da tutto.

Accipicchia che bel pezzo di manzo, complimenti alla mamma

"E tu chi saresti?"

La tua amatissima e insostituibile coscienza :) e fossi in te io quel biondino non me lo farei scappare

"Sei impazzita! Non nego che sia un bel ragazzo, ma sono qui solo da qualche minuto, potrebbe avere un carattere del caspio" 

Allora: primo smettila di citare sempre il fandom o gli anime e secondo qualcuno te lo ruberà, è un gran fregno.

"Forse smettere di leggere wattpad prima di andare a dormire sarebbe un'idea"

Quel momento venne distrutto in mille pezzi dal biondo, che si alzò verso di me, mi squadrò dalla testa ai piedi e se ne uscì con

Bakugo:" Capelli di merda da dove è saltata fuori sta nanetta?! E tu cosa avevi da guardare?"
Io rimasi basita, quasi scioccata. Stavo per ribattere ma Kiri mi precedette.

Kirishima:"Bakugo questa è T/N T/C la mia migliore amica e non la hai vista al test di ingresso perchè è entrata per referenza"

Bakugo:" tsk. Solo un essere inutile e inferiore entra per referenza. E riguardo alla seconda domanda, che avevi da guardare?"
T/N:" Io stavo solo cercando di capire cosa stesse succedendo e comunque anche te mi stavi fissando... ciclato."
Bakugo mi guardò con uno sguardo assassino.

Bakugo:" NON CHIAMARMI COSI' BAKAA"

"Alla faccia del carattere del caspio, questo qui è insopportarbile. Bello quanto vuole ma troppo difficile e egocentrico, quasi al pari di Hawks"

E a noi piacciono quelli difficili no?🌚

"Non sono mica in After dove lui è uno stronzo ma poi si innamora di lei"

E chi ha mai detto che dovete per forza innamorarvi per fare...🌚

"Nota: chiedere a Kiri di portarmi fuori casa più spesso, sennò passo le ore a leggere storie d'amore toxic"

Dopo aver "chiarito" con la  mia coscienza, non ci penso due volte che gli rispondo, di nuovo.

T/N:" E come dovrei chiamarti Andrew? Non so il tuo nome e baka lo dici a qualcun altro"

Bakugo:" Io baka ci chiamo chi mi pare, comunque mi chiamo B-"
Venne interrotto da due ragazzi, uno era biondo con un fulmine nero tra i capelli mentre l'altro era un nano da giardino.

Denki:" Denki Kaminari, è un piacere conoscerti sai e lui è- "

Mineta:" Mineta Minoru, il più figo della classe e tuo futuro ragazzo, allora sei single?"

Bakugo ,alla spalle dei due sfortunati, fece esplodere la testa al nano e minacciò Denki che avrebbe fatto la sua stessa fine.

Bakugo:"MI AVETE INTERROTTO TESTE DI CAZ-"

Per fortuna arrivò quello che dovrebbe essere il nostro coordinatore anche se sembra più un lombrico giallo in quel sacco a pelo.

ANGOLO AUTRICE

Questo è il secondo capitolo sto cercando di buttarne giù il più possibile, così con l'aumentare dei capitoli la gente  si interessa e preferisce una storia lunga di una corta.

Probabilmente andando avanti l'angolo autrice scomparirà perchè mi dimebticherò di metterlo o perchè non sarà necessario.

Spero che anche questo capitolo vi piaccia.

ciauuuu- mata

Who do you love the most in the world?~  Bakugo×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora