Luck

17 2 1
                                    

Lunedì 30 maggio ore 17:00
Tonia aveva organizzato un aperitivo con Mia ed ella per farle conoscere finalmente a miye,le due erano le rispettive fidanzate di doyoung e xiaojun.
Le ragazze si incontrarono in un bar a hongdae un quartiere molto giovanile,e li ci vivevano ella e mia da 7 anni.

"Quindi saresti la fidanzata di taeil" disse Mia

Miye che nel mentre stava bevendo una limonata a quella frase tossí e posó la bevanda.

"No siamo amici" disse miye con un sorriso imbarazzato

"Quindi un amico parla di te costantemente" disse ella

"Abbiamo un rapporto speciale"

"Lui è innamorato di te lo sanno tutti,impossibile che non lo sai" disse Mia bevendo un caffè

A miye si geló il sangue,guardò tonia per avere una qualche conferma ma non disse nulla.

"Oddio aspetta non lo sapevi" disse ella leggermente preoccupata

"No" disse miye

"Senti  adesso che lo sai  cerca di non fare cose che facciano fraintendere,conosciamo taeil da 6 anni e non vogliamo che soffra insomma.."
Rispose Mia

Miye spazientita le bloccò

"Non ditemi come comportarmi con il mio migliore amico lo conosco da 23 anni,scusami tonia"
Prese la borsa e se ne andò a casa sua.

Mercoledì 1 giugno 09:15
Passarono due giorni e quel giorno usci il servizio fotografico fatto con johnny.
Miye ne era super entusiasta e mando un messaggio al ragazzo.
Mentre si incamminava per un meeting in agenzia fu riconosciuta da tutti più del solito,lei non se lo aspettava.
Le chiesero foto,autografi sulla copertina e anche domande abbastanza invadenti riguardo johnny.
Quando arrivò in agenzia vide lucas e andò a salutarlo

"Hey bellissima,ho visto la copertina sei stupenda"

Mentre parlava con luck vide taeil arrivare e non riusciva più a guardarlo come sempre

"Luck ti va se ci beviamo qualcosa più tardi?

"Onorato" sorrise

Miye amava quel sorriso.
Gli diede un colpetto sulla spalle e se ne andò verso la sala meeting.
Verso le 13 luck aspettó miye fuori la sala,indossava una camicia bianca leggermente sbottonata.
Prima di andare a pranzo con lei si era cambiato.
Quando uscí dalla sala,miye gli corse incontro e gli diede un bacio sulla guancia,luck la prese per mano e andarono a pranzare nel bar  dell'agenzia.
Al bar c'erano tutti i ragazzi compreso taeil che non apprezzava la scena,haechan che cercava di rimanere calmo, Mark e johnny ridevano per via della situazione.
Poco dopo arrivarono ella e mia con i rispettivi fidanzati,doyoung e xiaojun.
Mia vedendo la situazione che non apprezzava cercò di rompere il ghiaccio

"Luck ciao come mai non ti siedi con noi?

Luck guardò miye

"Sono in compagnia,non vedi" disse seccato

"Lo vedo ma sai io e doyoung mica ci appartiamo"

Luck iniziò a spazientirsi

"Mia che vuoi"

"Che vi sediate al tavolo con noi visto che la qui presente sarebbe la migliore amica di taeil"

Doyoung si alzò dal tavolo irritato dal comportamento di mia, la fece sedere e chiese scusa per lei.
Luck guardò miye la quale stava molto nervosa.
Decisero di sedersi al tavolo con loro e l'atmosfera divenne pesante.
Luck mise un braccio attorno a miye e notó taeil che stava trattenendo i pugni

"Allora miye parlaci un po di te,come mai sei qui a seoul? Chiese yuta

Miye senza rendersene conto strinse la gamba di luck perché non sapevase dire la verità,luck gli strinse la mano per tranquillizzarla.

"Taeil a 18 anni se ne è andato,io e lui siamo stati sempre inseparabili,non potevo immaginare la mia vita senza di  lui ,così sono venuta anche io qui"

Disse miye con la testa bassa

"Mi sembra che ultimamente pensi ad altro invece che al tuo amico" rispose ella bevendo dalla cannuccia una bevanda,Xiajun le diede una spinta con la spalla per non farla andare oltre

"La verità è che tra me e miye l'amicizia di un tempo non c'è piu"

Miye a quelle parole le si riempirono gli occhi di lacrime,per non farsi vedere si mise gli occhiali da sole e disse un ciao generale rotto dalle lacrime.
Si rifugiò in un angolo isolato del agenzia e iniziò a piangere così forte che rischiava che qualcuno la sentisse.
Si accasció sul pavimento,si tolse i tacchi e si guardò la collana di taeil.
Il suo più grande incubo si era avverato perdere taeil.
Iniziò a pensare che era davvero colpa sua.
Poco dopo una figura corse verso di lei,l'alzó in piedi e quando miye vide che  era haechan lo abbracciò e pianse ancora di più

"Non posso perderlo haechan"
Haechan la strinse a se e inizió a sussurrale di stare tranquilla.

Verso sera tonia chiamò miye per sapere come stava visto che aveva saputo tutto dell'accaduto.
E mentre stavano al telefono ricevette un messaggio da Luck

"ᴍɪʏᴇ ꜱᴏɴᴏ ɪᴍᴘᴀᴢᴢɪᴛᴏ ᴘᴇʀ ᴄᴇʀᴄᴀʀᴇ ɪʟ ᴛᴜᴏ ɴᴜᴍᴇʀᴏ ᴛɪ ᴘʀᴇɢᴏ ᴅɪᴍᴍɪ ᴄᴏᴍᴇ ꜱᴛᴀɪ ꜱᴏɴᴏ ɪɴ ᴘᴇɴꜱɪᴇʀᴏ,ʟᴜᴄk

Miye attaccò con tonia e iniziò a messaggare con luck per tutta la notte.
Il mattino dopo miye non aveva la voglia di andare in agenzia ma visto che ormai aveva firmato un contratto ed  era ufficialmente una modella per loro doveva andare.

"È lavoro devo lasciare la vita privata fuori"

Con tanta fatica si preparò in mezz'ora perché la macchina sarebbe venuta a breve.
Quando arrivò fuori l'agenzia c'era luck ad aspettarla e lei senza pensarci due volte gli corse incontro.
Lucks le fece un grandissimo sorriso e la strinse a se.
Miye guardó luck negli occhi,e il suo sguardo cadde sulle sue labbra,il cuore iniziava a battere forte,il desiderio di baciare luck iniziava a crescere,solo che fece un passo indietro gli sorrise,gli prese la mano ed entrarono.

fly away with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora