la nuova avventura

17 0 0
                                    

Luglio
Era passato un mese e Miye aveva fatto uno strepitoso debutto con le AM che riuscirono ad ottenere la loro primissima vittoria in uno dei più importanti music show di Seul a solo una settimana dal debutto.
Nonostante Miye era nella stessa agenzia di luck, entrambi non si vedevano mai anche perché Miye dedicava tutto il suo tempo al gruppo e alla schedule che era molto intensa.

25 luglio
Miye incroció taeil vicino la sala d'incisione,anche loro non si vedevano da un bel po'

" complimenti per il debutto" disse taeil imbarazzato,sembrava che non si conoscevano

"Grazie,scusa non posso restare a parlare devo andare"

Appena si girò si scontró con luck

"luck.."
Miye rimase immobile
luck non la guardò nemmeno, tirò taeil con sé e se ne andarono.
Miye e luck avevano rotto.

~Dopo lo scandalo luck e Miye tennero la loro relazione segreta,ma le cose iniziarono a peggiorare quando Miye vide luck firtrare un po' troppo con una Idol di un gruppo abbastanza famoso,era uno special stage per l'estate.
Quando luck tornò nel dormitorio trovó Miye vicino la porta che era molto tesa e nervosa.
"Miye che ci fai qui è tardi" disse aprendo la porta
In casa gli altri membri stavano cenando.
"luck eri troppo preso da quella situazione" disse Miye cercando di non piangre
Luck chiuse subito la porta di casa
"Stavo recitando,dai lo sai come funziona" disse luck scocciato
"No luck non so come funziona,io non credo di poter sopportare tutto cio"
"Bene Miye allora chiudiamola qui" disse luck senza guardarla negli occhi
Le lacrime di Miye iniziarono a scendere
"Non ti starà mai bene,questa relazione non ci fa bene,ora hai una carriera avanti e io pure... Non posso distrarmi,ora per favore lasciami stare
Miye non riusciva a parlare e corse Via,quello che però non sapeva e che luck lo aveva fatto per proteggerela,non voleva lasciarla,infatti quando Miye se ne andò luck andò in camera e sfogò tutta la notte.~

Quando Miye finì di registrare una parte del comeback futuro andò a parlare al bar dell'agenzia con haechan,loro due erano diventati molto uniti.

"Hey che fai" disse Miye sedendosi

"Hey stavo vedendo uno stage nostro del 2017,ah come eravamo piccoli"

"Oh piccolino" disse scherzando

"Ah mi sei mancata,non e lo stesso sentirsi per telefono,stessa agenzia e non ci becchiamo mai"

"Hai ragione ma questo debutto mi ha occupata tantissimo e ancora devo prenderci la mano"

Haechan prese la mano di Miye

"Miye non voglio tenere nascosto agli altri che ci stiamo frequentando"

Miye tolse la mano

"Non è il caso,ho rivisito luck oggi è credimi non è pronto a sapere questa situazione"

"Miye,sono i miei migliori amici non posso,ti prego capisci la mia situazione"

Miye sospirò e appena alzò lo sguardo lo rivide e stavolta non era solo,con lui c'era la ragazza con il quale aveva fatto lo stage speciale

"Che ci fa qui" disse Miye schiarendosi la gola

Haechan si girò e le disse

"Ah devono fare un altro stage speciale"

I due sembravano avere molta complicita e non riusciva ad accettarlo così corse Via ma haechan la tiro per il braccio,i due erano vicini ed haechan la baciò per la prima volta.
Quando si staccarono Miye invece di essere arrabbiata sorrise e se lo tiro a se per andare via.
A quella scena avevano assistito tutti compreso luck che l'aveva presa male.
Verso sera miye e haechan ebbero la loro prima uscita seria, ovviamente in incognito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

fly away with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora