amici d'infanzia

26 3 0
                                    

Miye ha 21 e vive a Seoul da 5 anni per stare vicino al suo amico d'infanzia Taeil.
I due ragazzi si conoscono da tutta la vita perché le loro mamme essendo migliori amiche li hanno fatti crescere insieme.
Taeil è coreano,ma si è trasferito in Italia quando aveva solo 5 mesi ma ha sempre viaggiato in corea per trovare il padre perché i genitori si sono separati quando aveva 3 anni.
Taeil e miye hanno legato da subito e crescendo il loro rapporto è diventato speciale,come se fossero fratelli,ma taeil si è accorto di essersi innamorato di miye quando avevano 17 anni.
Durante quell'anno taeil aveva fatto un importante audizione per un agenzia musicale in corea,era il suo più grande sogno cantare anche se questo significava allontanarsi dalla famiglia e soprattutto da miye,la quale lo rassicuró e gli disse che se sarebbe passato avrebbero trovato un modo.
E così fu.
Taeil passò le audizioni e dovette trasferirsi in corea e scopri che lei sarebbe partita con lui.
Per miye fù  difficile abituarsi a stare da sola in un paese straniero,perché taeil non c'era mai,si vedevano raramente per i primi 3 anni,infatti lui si sentiva molto in colpa di questa cosa ma miye cercava sempre di non farlo preoccupare.
Piano piano si abituó e riuscì a trovare un lavoro come modella,inutile dire che taeil era abbastanza geloso ma comunque molto felice per la sua migliore amica.

Venerdì 27 maggio 2020
13:00
"Il numero da lei chiamato non è raggiungibile"

"Mio dio taeil " disse miye spazientita  cercando di mandargli un messaggio, nel mentre la chiamó la sua migliore amica tonia,italiana conosciuta a Seoul

"Hey amica"

"Hey"

"Che voce.. che hai?

"Dovevo pranzare con taeil oggi ma è in ritardo di mezz'ora fa sempre questo,non ci vediamo da mesi almeno oggi poteva essere puntuale"

"Ehm ti ricordi che stai parlando di taeil,una delle più grandi celebrità?"

"Anche il tuo ragazzo è una celebrità ma rispetta gli orari almeno"

Tonia ride

"Mark che rispetta gli orari? Dai!

"Hai ragione..senti è arrivato ci vediamo dopo"

Miye vide taeil correre verso di lei quasi con il fiatone.

"Scusami" disse taeil sedendosi al tavolo e aggiunse "quanto sei bella oggi"

"Beh il mio migliore amico finalmente ha un po di tempo libero,quindi è un occasione speciale!" Disse miye sorridendo

Taeil si incantó a guardarla e nella sua testa disse "quanto sono fortunato ad averti qui con me a seoul"

"Allora grande modella che mi racconti è un po che non ci vediamo"

"Si grande modella dai taeil" disse sorridendo

"Mi sei mancato così tanto" disse prendendogli le mani

Taeil si fece tutto rosso, sorrise e strinse le mani di miye

"Anche tu,sai i miei amici non ci credono che sei la mia migliore amica"

" quando potrò conoscerli?"

"Me lo chiedi da anni,dai te li farò conoscere al party di capodanno all'agenzia ma mi raccomando controllati" disse ridendo e toccandigli il naso affettuosamente.

Dopo pranzo miye e taeil si fecero un giro per il centro,solo che non si rendeva conto di tutte tutte le regole da seguire quando usciva con lui,regole che non aveva mai sperimentato;
I due avevano pranzato in un ristorante molto appartato quindi non c'erano problemi per interagire.
Le regole erano che dovevano camminare abbastanza distanti e avere poche interazioni oppure nessunna,miye soffriva di questa cosa e cercava di non drlo a vedere a taeil ma era davvero dura.
Quando arrivarono all'appartamento di miye, taeil non poté salutarla come avrebbe voluto così le fece un occhiolino,si voltò e se ne andò.
Salita a casa iniziò a sentire i messaggi vocali e uno in particolare attiró la sua attenzione

"Salve sig.na miye la chiamiamo per comunicarle che la vorremmo come modella presso la nostra agenzia per un servizio fotografico con una delle nostre star, ci è stata segnalata da un nostro collega e siamo rimasti senza parole per il suo ultimo servizio fotografico per vogue"

Miye sbarró gli occhi,leggendo il numero riconobbe l'agenzia di taeil.
Continuó ad ascoltare

"Sarebbe perfetta per posare con il nostro Johnny,ci vediamo domani mattina alle 10:00 in agenzia!"

Miye pianse dall'emozione però poi dopo collegó che johnny era il miglior amico di mark il fidanzato della sua migliore amica e di taeil
Decise di mandare un messaggio a taeil per comunicare la bellissima notizia e a tonia per quanto sia bizzarra la situazione.

Sabato 28 maggio 2020 9:00
Il giorno dell'incontro con l'agenzia era arrivato e miye non stava più nella pelle.
Si vestí abbastanza elegante
Camicetta bianca,jeans attillato nero,il suo immancabile tacco,cappotto e borsa.
"Chiavi,cellulare,make-up ok ho tutto" disse miye tra se e se.
Durante il tragitto era molto nervosa così decise di mettersi con le cuffiette e scelse la canzone di taeil e del suo gruppo Flay away with me,miye era innamorata di quella canzone,anche perché si ricordava ancora quando taeil gli mandava qualche bozza della canzone,insomma era speciale per lei.
Arrivata in agenzia mandó un messaggio a taeil,poi silenzio il telefono ed entró.
Poco dopo arrivò una signora ben vestita che riconoscendola la portò nella sezione uffici.
Miye entró in questa stanza dove c'era un grande tavolo tondo in cristallo e seduto c'era il ceo dell'agenzia e altre persone,tra cui una faccia molto conosciuta,fecero cenno alla ragazza di sedersi.

"Allora sig.na miye noi vorremmo che lei posasse con il qui presente johnny per una copertina di una rivista locale molto importante"

"Ne sarei molto entusiasta ed onorata"

"Ah perfetto,allora il servizio fotografico bisogna farlo il prima possibile perché siamo molto in ritardo,più tardi ti manderemo una email con tutti i dettagli,nel frattempo tu e johnny conoscetevi meglio così per il servizio fotografico ci sarà spero un po di feeling"

Miye si morse il labbro e guardò in basso aveva sempre visto johnny in TV.
Discussero per altri 20 minuti.
Finita la riunione Miye saluto tutti e johnny la fece uscire per prima per poi seguirla dietro

"So che sei la migliore amica di taeil"
Miye si bloccò non sapeva cosa rispondere

"Ci parla sempre e solo di te e ci ha fatto vedere le foto di quando eravate piccoli " disse ridendo

Miye si sciolse e sorrise anche lei,i due si sedettero al caffè dell'agenzia e notó che c'era anche Mark.
Miye gli fece cenno e si sedette con loro

"A ma quindi conosci già tutti?"

"Mark è il fidanzato della mia migliore amica"

"Non ci credo conosci tonia,wua"

Miye sorrise

"Si ci siamo conosciute 3 anni fa e comunque non conosco tutti,diciamo che taeil non era molto propenso che vi conoscessi"

"E ci credo" disse Mark
johnny gli diede un calcio sotto al tavolo che lo fece saltare e  si macchió con la bevanda

"Dai johnny"

Miye era abbastanza confusa

"Ehm ma taeil? voglio sapere se sa chi mi ha segnalata all'agenzia"

"Davvero non lo hai capito"?

Miye era ancora più confusa,ma vedendo le loro facce iniziò a capire che era stato taeil e appoggio la testa sulla mano.

"Io apprezzo quello che ha fatto, davvero .. ma perché?"

"Miye davvero non lo hai mai capito?"

"Capito cosa?" Disse una voce che miye conosceva,alzó lo sguardo e vide haechan.
Il suo cuore iniziò a battere forte e non riusciva a non perdersi nei suoi occhi.

"Miye" disse johnny

Miye si riprese e fece un sorriso imbarazzato

"No gli stavamo dicendo che taeil l'ha  segnalata all'agenzia' disse Mark

Haechan fulminó i due con lo sguardo

"Si vuole solo il meglio per la sua migliore amica,alla fine posa con te?

Disse haechan mentre beveva un caffè

"Si,doveva posare con chanyeol ma non era disponibile"

Miye si fece rossa quando sentí il nome chanyeol, il suo cantante preferito.

fly away with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora