First Kiss

1.8K 92 47
                                    

Steve Rogers:
È stato semplicemente fantastico. Ti aveva portato in un campo per vedere le stelle la notte del tuo compleanno, e tu hai iniziato a dire quanto fossero belle, lui ti ha rivolto un sorriso sincero e si è chinato verso di te: "Io conosco qualcuno che lo è di più..." e ti dato in bacio dolce sulle labbra.

Tony Stark:
Diciamo che il giorno del vostro primo bacio tu avresti potuto essere leggermente ubriaca. Non riesci a tollerare bene l'alcool ed eravate ad una festa, hai bevuto qualche bicchiere di troppo e Tony ti ha riportato a casa. Davanti alla porta di casa tua, tu ancora sbronza, lo hai baciato e lui ha ricambiato. Il giorno dopo non riusciva a non guardarti senza sorridere.

Bruce Banner:
Sei stata tu a prendere l'iniziativa. Era frustrato perché non gli veniva un esperimento, era abbattuto e così tu per tirlalo un po' su di morale, gli hai preso il viso tra le meni e gli hai lasciato in bacio lieve sulle labbra, che però è bastato per farlo stare meglio e per farvi diventare una coppia a tutti gli effetti.

Thor Odison:
È stato il bacio più bello di tutta la vostra vita. Thor non si aspettava che quando si dichiarasse tu l'avresti baciato con così tanta passione, e all'inizio è rimasto sorpreso poi però ha ricambiato. L'unica nota stonata è che sareste andati avanti se Tony non fosse entrato nella stanza proprio nel momento più felice di sempre.

Clint Barton:
È successo tutto per caso. Eravate in palestra ad allenarvi nella lotta corpo a corpo, quando tu cercando di colpirlo, hai dato un calcio all'aria, ma hai mancato il bersaglio, perso l'equilibrio, fidendo addosso a Clint, che cade sul pavimento. Tu rossa dall' imbarazzo non riesci a muovere muscolo e prima che possa rendertene conto le labbra di Clint sono sulle tue. Quando vi staccate sussurra: "Non sai da quando desideravo farlo."

Natasha Romanoff:
Un bacio improvviso ma il più bello della tua vita. Stavate parlando di genitori e progetti futuri quando è saltato fuori l'argomento 'famiglia' e tu hai accennato al fatto che c'era qualcuno di cui sei innamorata, così lei non resistendo ti ha baciata, tu all'inizio eri sorpresa poi però hai ricambiato.

Bucky Barnes:
Dovete ringraziare solo Nat e Steve se vi siete dati il vostro primo bacio. Stavate giocando al gioco della bottiglia e casualmente, non hai ancora capito come, la bottiglia ha indicato te e Bucky. Lui ti ha guardato come a voler chiedere il permesso e tu hai annuito piano, così Bucky ti ha messo delicatamente un dito sotto il mento facendoti avvicinare a lui, e ti ha baciata dolcemente.

Loki:
Stavate leggendo un libro in biblioteca uno di fronte all'altro e Loki continuava a fissarti sorridendo alla tua faccia concentrata e presa dal romanzo, tu te ne sei accorta e l'hai guardato con aria interrogativa. Lui allora ti ha domandato: "Posso?" "Cos-" ma prima che tu potessi finire le sue labbra erano sulle tue,unendosi in un bacio dolce e passionale. Vi staccate ansimanti e sorridenti.

Peter Parker :
Avevi avuto una giornata abbastanza terribile e Peter si è offerto di portati a prendere in gelato per cercare di tirarti un po' su di morale. Hai apprezzato il gesto ma non ha funzionato, così il ragazzo passa al piano B: usa la scusa del 'guarda che sei sporca qua' e ti bacia, lui sentendo che non ricambi, si stacca, allora tu ti fiondi sulle sue labbra, sentendo sorridere nel bacio.

𝐀𝐔𝐆𝐔𝐒𝐓 |  imagines and preferences marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora