Steve Rogers:
Adora baciarti la fronte. È molto più alto di te e le sue labbra quando siete una di fronte all'altro arrivano lí. Ti fa sentire protetta, al sicuro.
Tony Stark:
Il posto preferito, secondo Tony, per baciarti, è il collo. Ti fa impazzire. Lui lo considera un bacio dolce, intimo e passionale. Ogni tanto ti lascia qualche segno rosso su di esso, ma questo è un altro discorso.Bruce Banner:
Sei sempre sovrappensiero, per questo Bruce ti bacia il naso, per risvegliati dallo stato di trance il cui ti trovi. Trova sia dolce il modo in cui lo arricci mentre le sue labbra si staccano da esso.
Thor Odison:
Baciarti la mano gli è sempre piaciuto. Lo fa sentire il tuo re e tu la sua regina. Neanche a te dispiace particolarmente. Di solito prima di fa fare un giro su te stessa e poi ti fa il baciamano.Clint Barton:
Ti bacia la spalla. Ti fa sentire al sicuro ed amata. Quando sei giù di morale, ti bacia la spalla e tu sei subito con il sorriso sul viso.
Natasha Romanoff:
Nat adora baciarti il lobo dell'orecchio. La maggior parte della volte ti coglie di sorpresa, arrivando da dietro cingendoti la vita e ti bacia l'orecchio. A volte ti lascia anche qualche morsetto.Bucky Barnes:
È uno a cui non piacciono i mezzi termini, per cui lui ti bacierà sempre le labbra. Il bacio per eccellenza. Adora sentire le tue labbra morbide scontrarsi contro le sue, più rovinate.
Loki:
Bhe, lui non ha un posto preferito dove baciarti. Dice che ogni posto è bello se sente la tua pelle a contatto con le sue labbra. Se dovesse scegliere, però direbbe i capelli.
Può sembrare strano, ma lui è un tipo dolce, quando siete da soli. Ha bisogno di farti sentire il suo affetto, per questo ti bacerà i capelli. Inoltre adora sentire il loro profumo sempre fresco.
Peter Parker:
È timido, per questo sceglie una via dolce per dimostrare il suo amore verso di te. Ti bacia sempre la guancia. E lo adori. Arrosisci sempre lievemente quando lo fa, per questo a lui piace sempre di più.
Angolo autrici
Ciao a tutte!
Abbiamo un disperato bisogno di idee, per cui se qualcuno è così gentile da illuminarci ci può benissimo scrivere nei commenti o in messaggio.
Dovrebbe arrivare (non sappiamo ancora quando) una X-reader scritta da un nostro amico.
Per oggi è tutto!
Buona serata.
Carlotta e Giorgia.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐔𝐆𝐔𝐒𝐓 | imagines and preferences marvel
FanfictionSiete innamorate follemente di un personaggio della MARVEL? Siete nel posto giusto. Darò vita (o almeno ci proverò) ai vostri film mentali, da quelli più dolci e romantici a quelli più tristi e deprimenti. Spero vi piaccia ❤️. piccola nota: sono una...