Bucky: Dad II

863 39 16
                                    

Nota: è il continuo di "Bucky: Dad"

Ormai sono passati già sei mesi dalla nascita della vostra bambina e tu e Bucky non potreste essere più felici di così; la vostra piccola vi riempie di gioia e vi rende dei genitori orgogliosi.

La bimba ha sempre il sorriso sulle labbra, quel magnifico sorriso sdentato che vi ha fatto innamorare della vostra creatura non appena avete posato lo sguardo su di lei.

Ora tu e il tuo compagno siete sdraiati abbracciati sul divano che cercate di godervi quegli attimi di silenzio e pace che ora a causa della piccola sono sempre più rari; quando un pianto acuto interrompe il vostro momento di tranquillità.

Il ragazzo vicino a te si alza, non prima di averti lasciato un bacio veloce sulla guancia ed averti sussurrato: "Vado a prendere la piccola Natasha, tu sta qui."

Poggi il libro che stavi leggendo sul tavolino davanti a te e ti metti a sedere sul divano, mentre ti stiracchi ed aspetti che Bucky torni.

Poco dopo, senti infatti, delle risate provenire dal corridoio e vedi i due arrivare dalla stanza della bimba che non appena ti vede inizia a battere le mani sporgendosi verso di te.

Tu ti alzi, con un sorrisone stampato in viso, prendi la piccola in braccio, mentre lei continua a ridere.

La stringi a te e porti in alto le braccia facendo un giro su te stessa e lasci un bacio sulla fronte della piccola.

Ti siedi sul divano con Nat tra le braccia, mentre il tuo ragazzo si mette vicino a te cingendoti la vita con il braccio in vibranio; la bimba però gli prende un dito con la manina e lo guarda con quei suoi occhioni Y/E/C (*) che ha ereditato da te e capaci di trasmettere sicurezza anche al solo sguardo.

Ti si scioglie il cuore a vedere questa scena, così decidi di poggiare la bimba sulle gambe di Bucky; che ti sorride distrattamente, troppo preso dalla piccola ed inizia a giocare con lei.

Tu allora ti alzi e ti avvii verso la cucina per prendere il telefono, quando torni in salotto però vedi che la piccola si è ormai addormentata sul petto di Bucky, che le avvolge le braccia dietro la schiena, stringendola a sé come per proteggerla.

Accendi il telefono, apri la fotocamera e scatti una foto ai due mentre una leggera lacrima ti riga la guancia, ti avvicini al divano e quando sei seduta vicino al tuo compagno canti una ninna-nanna alla bambina, come faceva tua madre con te quando eri ancora piccola.

Solo in quel momento Bucky sembra notarti e ti sorride, iniziando a canticchiare anche lui parole che però non conosce; rischiando di farti ridere più di una volta.

Quando la piccola si è, finalmente, addormentata; il ragazzo si sporge verso di te e poggia le sue labbra sulle tue, unendovi in un bacio.

____________________________________________________

Richiesta da Irene_Barnes
spero ti piaccia e scusa il mastodontico ritardo!❤️

(*)Y/E/C sta per 'your eyes colour', il tuo colore degli occhi.

Angolo autrici:
Ma ciao!!
Come state?
Quanto tempo che non ci si sente!
Vi siamo mancate?
Scusate per la pausa che mi sono presa, ho avuto un po' di contrattempi con la mia famiglia.
Volevo ringraziarvi per il sostegno che date a questa raccolta; voglio ringraziarvi perché, nonostante faccia schifo a scrivere e non sia sempre costante, voi votate e commentate comunque ogni capitolo di questa raccolta.
Per chi mi ha fatto richieste, ho già finito la One-Shot su Pietro (le do un'ultima occhiata e per domani dovrebbe essere pubblicata) , quella su Peter per _yellowMuffin_ arriverà, non so quando ma arriverà.
Grazie mille ancora per tutto.
WE LOVE YOU 3000❤️
Carlotta e Giorgia.

𝐀𝐔𝐆𝐔𝐒𝐓 |  imagines and preferences marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora