🍓CAPITOLO 3🍓

555 20 4
                                    

Mi risvegliai avvolta nelle sue braccia e avevo ancora la faccia nella scollatura della sua camicia.
In quegli anni Aidan aveva fatto molte canzoni ed era stato con la mia migliore amica.
Era strano vederlo come lo vedevo a 12 anni...
Dovevo ricordarmi che era una persona  angelica.
Non dovevo svegliarlo, era cosi bello quando dormiva.
:< Preparo la colazione>:
Dissi. Era proprio un angelo.
Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso e mi rovesciai addosso il caffè bollente.
Mi tolsi la maglia e rimasi in pantaloncini e reggiseno, lì Aidan, per quanta sfortuna io avessi, si svegliò.
G: Ho cavolo scusa se ti ho svegliato!
A: Fa niente, penso sia un momento più imbarazzante per te...
Fece un sorrisetto mentre si strofinata gli occhi.
G: Veramente no, ti avevo mandato una mia foto, che poi si è cancellata da instagram da sola, tu non l'hai mai vista per fortuna...
A: Cecilia me l'ha fatta vedere.
Arrossì di nuovo e mi coprì  con la prima cosa che trovai, ovvero la camicia di Aidan.
Passammo la giornata insieme, a casa mia, a conoscerci, per poi andare a dormire presto.

                                 ***

Mi svegliai, erano le 3.00 del mattino.
Svegliai anche Aidan e sembrava parecchio felice.
:< Vestiti che ti porto al mare>:
:< Ma Aidan sono le 3.00 di notte e per andare il mare ci vorranno 2 ore...>:
:< Allora? Ormai siamo svegli, tu hai sonno?>:
:<NO! Per niente anzi aspettami un attimo che mi vesto...>:
Mi vestii con un costume da bagno due pezzi nero e sopra avevo messo un vestito nero largo con una cintura, anch'essa larga.
Aidan si era messo dei jeans corti e la camicia del giorno prima.
Arrivati in macchina non ci parlammo ma aidan mi portò a prendere il bubble tea vicino al mare.
Arrivati là aidan posò il suo zaino sulla sabbia e si tolse i vestiti apparte i boxer e la camicia.
Io con un po di vergogna mi tolsi in vestito e andai in mare lasciandomi desiderare.
Aidan mi seguii e mi disse semplicemente di andare da lui.
Io così feci ma poi mi prese in braccio e mi butto in acqua, così da bagnarmi completamente.
Allora dirigendosi da lui lo schizzato e arrivata finalmente da quel corpo angelico mi buttai sopra di lui così da farlo rimanere sott'acqua.
Quando Aidan tornò su aveva i capelli bagnati sulla fronte e non riuscii a resistere... di nuovo. Da quando era arrivato lui non ero più scorbutica e allora ne approfitta per mettermi a cavalcioni su di lui e a baciarlo con passione.
Lui mi prese e mi coccolo' la schiena con dolcezza.
Appena finito il bagno volevamo andare a fare una passeggiata sulla spiaggia e così facemmo.
Appena tornati erano le 7.00 del mattino e Aidan avrebbe cominciato a girare la sesta stagione di "the umbrella academy" per le 9.30.
Dovevamo tornare a casa subito.
Tanto io dovevo andare a lavorare al mio bar preferito: Starbucks.

Iᴍᴘᴏssɪʙʟᴇ     Aɪᴅᴀɴ GᴀʟʟᴀɢʜᴇʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora