🍓CAPITOLO 5🍓

406 16 2
                                    

Il mattino dopo svegliai Aidan per andare a mettere la risposta sotto la porta con sopra scritto " se lo uccidi ti vengo a cercare e lo vendico😈 "
Tornai su insieme ad Aidan e anche se era mercoledì non andai a lavoro, avevo già telefonato per dire il problema. Aidan si era preoccupato di dirlo alle guardie del corpo gentilmente offerte dal cast di t.u.a.
Restammo tutto il giorno a letto a guardare film su netfix, tra horror, in cui mi stringevo ad Aidan e rimanevano abbracciati poi fino alla fine del film, e romantici, in cui io e Aidan stoppavamo il film ogni due per tre per limonare io a cavalcioni su di lui.
Quella giornata era servita a tutti e due.
A lui per il suo fisico perfetto ma debole dopo la serata del giorno prima, e a me per il riposo mentale.
Arrivata la notte chiudemmo tutte le tapparelle e mettemmo l'allarme e le telecamere.
Io e Aidan ne approfittammo.
Ci sedemmo sul letto e lui mi fece passare la sua mano tra i miei capelli dietro l'orecchio.
Mi baciò per farmi capire che non era mongolo, ma voleva solo amore in quel momento, e non voleva essere considerato debole.
Lo buttai sul letto e continuai a baciarlo, gli tolsi la felpa e mi tolsi la mia, rimanemmo solo in pantaloncini ( e io anche in reggiseno).
Alla fine di questa grande perla di scena ci mettemmo sotto la coperta e cui mi riappoggio' la testa allo sterno ma sta volta si lasciò spettinare i capelli e mi baciò il petto salendo per il collo alla mascella e smettendo esattamente in quel punto, lasciandomi leggermente delusa.
Feci lo stesso a lui per vendicarmi.
Allora lui si mise sopra di me con fatica ma provocandomi parecchio...
Io non sapevo che fare: se fosse stato completamente sano avrei cominciato ad aggrapparmi a mo' di koala e a baciarlo sul collo e sulla sua splendida mascella, ma dato il fatto che non lo era  mi aggrappai e lo feci cedere su di me e si sentiva abbastanza straziato.
Allora lo presi e cominciai a arrotolare le mie gambe alle sue e poi lo baciai con delicatezza.
Il che gli fece capire che toccava a lui.
Mi tolse il reggiseno e non infranse nessuna delle regole sotto ai 18 anni...
Cosi mi baciò vicino al collo e poi con sguardo di richiesta appoggiò la sua testa in mezzo ai seni. ( no comment )
Toccava a me, gli dovevo dargli il consenso e volevo dargli il consenso, ma avevo paura delle sue condizioni, poi nonostante avesse 22 anni e io 17 eravamo entrambi vergine.
Dopo un gesto del capo io e Aidan ci stavamo unendo: il sogno di una vita si stava avverando.
Anche se abbastanza perversi per una 12enne ii sognavo di farlo con lui da allora.
Mentre facevamo l'amore nelle condizioni peggiori, anche se fantastico ci addormentammo un vicino all'altra.
Il mattino dopo Aidan era vicino a me ad accarezzarmi il viso con un sorriso da orecchio a orecchio.

Il mattino dopo Aidan era vicino a me ad accarezzarmi il viso con un sorriso da orecchio a orecchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Leggete tutta la parte " no comment "ascoltando la canzone " Rocabye " dei Clean bandit).
  

Iᴍᴘᴏssɪʙʟᴇ     Aɪᴅᴀɴ GᴀʟʟᴀɢʜᴇʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora