Ero vicina a lui e la sua faccia era tipo:
Guardava lo spettacolo che c'era davanti a noi e sembrava sbalordito, quando si girò con le lacrime agli occhi e mi abbracciò.
A- È un bellissimo regalo...Grazie.
Quando si staccò dall'abbraccio prendemmo le valigie e andammo a prendere la sua moto che era stata caricata sopra l'aereo per un capriccio mio...***
Ci dirigemmo verso l'hotel.
Arrivati gli dissi.
G- C'è ancora un altro regalo...
Feci un sorrisino un po perverso e poi andai verso di lui, che mi guardava perplesso, era pomeriggio.
Mentre mi avvicinavo a lui lui indietreggia con sta faccia:Feci per fermarmi.
G- Hai una faccia troppo buffa!
Dissi ridendo.
Allora lui mi prese in braccio e mi fece il solletico.
G- No no dai ahahahaha ti prego bastaahahaahha...!!!!!!!
Mi venne in mente la nostra prima litigata.𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜:
Eravamo sempre a New York, alcuni giorni prima dell'aggressione ad Aidan.
Litigavamo perché lui non voleva vivere con me per paura che gli Haters prendessero di mira anche me.
G-Aidan io non sono come te!
A- Che vuoi dire!
G- Io voglio stare con te, non proverò ad andarmene!
Feci segno col braccio verso la porta piangendo.
Lui era dall'altra parte della camera da letto che faceva su e giù, sembrava nei panni di Cinque Hargreeves.
G- Aidan!
Feci per rompere quel silenzio urlandogli addosso.
Ma forse non avrei dovuto.
G- Aidan vieni qui...
Aprii le braccia piangendo e lui venne da me ad abbracciarmi, mi prese la testa e mi diede un bacio su di essa, poi il viso e mi baciò le labbra, inutile dire che facemmo pace così...
A- Non voglio mai più litigare....
G- Io comunque sia stato sempre con te...
Lui mi guardò.
G- Contando quanto sono sottona!
Scoppiammo a ridere sciogliendo l'abbraccio e per il resto della serata giocammo alla play.
𝔽𝕚𝕟𝕖 𝕗𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜.Quando Aidan smise di farmi il solletico eravamo sdraiati sul letto a pancia in su.
G- Hey G...
Lo chiamavo G perché riassumeva Gallagher, gli piaceva che lo chiamassi così ma gli dava l'idea di qualcosa di serio e allora abbiamo deciso di abbracciare i nostri cognomi in G e T.
Si girò verso di me e fece una faccia strana, che mi fece fare una risatina soffocata, ma non dovevo ridere, era una cosa seria dannazione!
G- Voglio passare il resto della mia vita con te...
A- awwww....
Mi abbraccio e mi fece stare sopra il suo petto.
A- Anch'io...
Mi prese la mano sciogliendo l'abbraccio
Mi tirò dei vestiti, ci vestimmo e chiudemmo la porta.
In men che non si dica eravamo sulla strada per il Gran Canion...Angolo autrice:
Tadaaaaaa!Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Iᴍᴘᴏssɪʙʟᴇ Aɪᴅᴀɴ Gᴀʟʟᴀɢʜᴇʀ
Fiksi Penggemar𝑨𝒊𝒅𝒂𝒏 𝑮𝒂𝒍𝒍𝒂𝒈𝒉𝒆𝒓 × 𝑮𝒊𝒂𝒅𝒆 𝑻𝒖𝒓𝒏𝒆𝒓 È da più o meno 5 anni che seguo Aidan e aspetto di continuo che mi risponda, sto per mollare quando succede qualcosa di improvviso... ⚠️IN REVISIONE FINO AL CAPITOLO 3⚠️ ⚠️NON HO PIU VOGLIA DI...