Appena sveglia era mezzo giorno e Aidan non era più nel letto, dopo essermi alzata andai al piano di sotto col pigiama:
E vidi Aidan preparare la colazione, avevo i miei ricci castani che mi accarezzavano la schiena e appena arrivati dal ragazzo e lo abbracciai da dietro si scostò e abbracciò me, spostandomi i capelli dal collo e baciandomi sul medesimo punto.
《Allora come va?》
Mi spostai dal bacio chiedendoglielo.
Lui mi guardò con aria stranita e poi si illuminò.
《 23...》
Sembrava un po triste ma per tirarlo su di morale gli saltai in braccio e lo abbracciai a mo di panda, Scostandomi di nuovo da uno dei suoi amorevoli gesti gli dissi che avevo dei regali per lui.
《 ma non dovevi.. 》
《 si invece! Ne ho più di uno!》
Cominciai a saltellare per tutta la cucina battendo le manine.
《 Dai ora ti porto il meno bellissimo...》
Dissi cominciano a correre per le scale e andai a prendere il plettro verde fluo.
Scesi le scale con il pensierino dietro la schiena e poi arrivata davanti a lui cominciai a cantargli " Happy birthday" un po imbarazzata.
Alla fine gli dissi che era il primo dei 3 pensierini che avevo fatto per lui e gli corsi finalmente il plettro.
Aidan lo guardò e poi mi guardò con sguardo dolce.
Andammo di sopra a prendere la chitarra e cantiamo e ballammo fino all'ora di cena, prima di scendere mi misi una felpa larga nera e dei leggings corti che venivano nascosti dall'altro indumento.
Lui si mise una camicia blu e dei pantaloncini di jeans.
Scendemmo e facemmo cena con i suoi.
Finito di cenare andammo a fare una passeggiata per il quartiere anche se era già buio e io non avevo iniziato la scuola si sentiva ancora il tepore dell'estate ormai passata da 2 giorni.
( nella storia avrei dovuto frequentare ancora scuola ma visto che lavoravo da Starbucks non l'ho finita e in seguito ho anche abbandonato il lavoro per Aidan).
Mentre eravamo in giro gli dissi che doveva preparare le valigie.
Lui inizialmente non capì poi gli dissi che era per il secondo regalo e che saremmo partiti fra 2 giorni.
Scappiamo subito a casa a dormire per essere fresco per il giorno dopo, che avremmo speso a preparare valigie.Angolo autrice:
Scusate per i capitolo corti ma non ho molto tempo ultimamente, e sopratutto non ho tante idee ma nei prossimi giorni non vi prometto niente ma cercherò di pubblicare capitoli più lunghi.Spero che vi piaccia e......Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Iᴍᴘᴏssɪʙʟᴇ Aɪᴅᴀɴ Gᴀʟʟᴀɢʜᴇʀ
Fanfic𝑨𝒊𝒅𝒂𝒏 𝑮𝒂𝒍𝒍𝒂𝒈𝒉𝒆𝒓 × 𝑮𝒊𝒂𝒅𝒆 𝑻𝒖𝒓𝒏𝒆𝒓 È da più o meno 5 anni che seguo Aidan e aspetto di continuo che mi risponda, sto per mollare quando succede qualcosa di improvviso... ⚠️IN REVISIONE FINO AL CAPITOLO 3⚠️ ⚠️NON HO PIU VOGLIA DI...