Il giorno dopo come già programmato facemmo le valigie e tra un panno e l'altro può darsi che abbiamo fatto qualcosa... per la stanchezza poi facemmo la doccia per "aiutarci ad insaponare la schiena".
A cena lui mi teneva una mano nell'interno coscia e io lo guardavo, ogni tanto gli sussurravo un "sei pronto per domani" o "domani arriva la sorpresa n°2".
Di notte dormimmo come agnellini.***
Il mattino dopo mi feci una doccia e poi dissi ad Aidan.
G- Hey Aidannnnnn... oggi ce la sorpresaaaaaa...
Lui si girò verso di me con la faccina impastata dal sonno e mi guardò ancora mezzo addormentato.
A- Grazie piccola...
Si alzò e andò a fare la doccia anche lui, io intanto ero ancora in accappatoio e pensai a lui tutto il tempo della sua doccia.𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜:
Io e Aidan eravamo nel mio appartamento a New york e stavamo parlando il giorno dopo il suo arrivo a casa, quando mi aveva portato al mare.
Sulla spiaggia decide demo di tornare a casa e dopo la doccia continuammo parlare mentre lui faceva lo chef. Era impegnato a cucinare la carbonara.G- Se ci metti la panna ti faccio a fettine!
A - A sul serio?!
Si girò a guardarmi.G- Sul serio!
Si mise a ridere.Era perfetto.
Era la persona più bella al mondo.
La più intelligente.
La più talentuosa.
La persona con la quale avrei voluto passare quanto tempo possibile.
Magari tutta la vita.
E glielo dissi.
Si avvicinò a me col la pasta che bruciava e mi baciò.
G- Ma che cos... La pasta Aidan la pasta!
Corse subito dalla pasta ormai bruciata e scoppiò a ridere.
A- Mi sa che dovremmo rifarla!
Diremmo insieme e ricucinammo la pasta.
𝔽𝕚𝕟𝕖 𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜.Uscito dalla doccia prendemmo le valigie e andammo in aereo.
Per tutto il viaggio ci raccontiamo simili aneddoti a quello della pasta.
Appena arrivati lui vide lo spettacolo arancione chiamato anche come Arizona.Angolo Autrice:
Ciau guyz spero vi piaccia sorry se è corto ma ora vado a scrivere altri capitoletto sciauuuu!!!!!
STAI LEGGENDO
Iᴍᴘᴏssɪʙʟᴇ Aɪᴅᴀɴ Gᴀʟʟᴀɢʜᴇʀ
Fanfiction𝑨𝒊𝒅𝒂𝒏 𝑮𝒂𝒍𝒍𝒂𝒈𝒉𝒆𝒓 × 𝑮𝒊𝒂𝒅𝒆 𝑻𝒖𝒓𝒏𝒆𝒓 È da più o meno 5 anni che seguo Aidan e aspetto di continuo che mi risponda, sto per mollare quando succede qualcosa di improvviso... ⚠️IN REVISIONE FINO AL CAPITOLO 3⚠️ ⚠️NON HO PIU VOGLIA DI...