Poi per Cenerentola, la magia non era ancora terminata, infatti, sbigottita, si trovò ai piedi due meravigliose scarpette di cristallo, era così contenta che chiunque avrebbe detto che quella meravigliosa ragazza stava per avverare un sogno.
Era elegantissima: ora sì che sembrava una vera principessa!
Pensarono entrambe le donne all'unisono.
"Adesso puoi andare al ballo, ma ricorda una cosa molto importante"
Disse la fata con il suo sorriso allegro fiera dell'opera d'arte che aveva realizzato, continuava a saltellare assieme alla ragazza per la gioia.
"Presto, vai buona serata"
Replicò la fata e poi si ricordò di dover assolutamente dire ciò alla ragazza:
"la mia magia durerà solamente fino a mezzanotte. Al dodicesimo rintocco dell'orologio la carrozza ritornerà zucca, i cavalli saranno di nuovo topolini e i tuoi abiti stracci!""Grazie, grazie infinite!"
Disse la ragazza prendendo tra le sue mani quelle leggermente callose della fata madrina, voleva sdebitarsi con lei.
"Mi dica come posso sdebitarmi"
Disse lei guardandola negli occhi, la fata le sorrise dolcemente:
"Non c'è né bisogno, l'hai già fatto dandomi cibo e acqua"
Rispose la fata e la giovane la ringraziò nuovamente.
"Tranquilla e goditi il ballo"
Cenerentola si inchinò alla fatina, come per mostrare tutto il suo rispetto nei suoi confronti e poi salì sulla carrozza e partì più felice che mai verso il palazzo.
Riusciva a percepire il calore dei suoi genitori dall'alto, sapeva che in quel momento, erano entrambi fieri di lei.
La ragazza non poteva crederci, vedeva finalmente dopo moltissimo tempo le strade illuminate Seoul, erano cinque anni che non usciva di casa, sempre costretta a fare pulizie su pulizie, senza un attimo di respiro.
Era una serata particolarmente umida quella, le strade erano bagnate, e sopra la ragazza riusciva a riflettersi sopra.
Le luci calde dei lampioni, rendevano l'atmosfera molto più romantica e principesca agli occhi della ragazza; le tremavano i piedi, era super eccitata in quel momento, doveva imparare a darsi un contegno, soprattutto perché che figura avrebbe potuto fare davanti alla corte nella stabilità mentale che stava vivendo in quell'istante.
La carrozza all'interno era dorata, i sedili rossi rendevano il tutto più magico, la ragazza non era sola, poteva parlare con l'altro cocchiere, ma era troppo concentrata e contenta per accorgersi di ciò che le stava attorno.
Arrivò al palazzo reale, era immenso, il portone era aperto, essendo una festa aperta a tutti, stava scendendo dalla carrozza quando un maggiordomo, suppose lei, l'aiutò a scendere da lì e le disse le indicazioni per poter così raggiungere la sala da ballo senza dover perdersi all'interno di quella immensa casa.
Salì le scale che c'erano davanti a lei, le aprì e la musica inondò le sue orecchie: era finalmente riuscita a realizzare uno dei suoi sogni.
Finalmente fece il suo ingresso nella sala da ballo: quando apparve davanti agli invitati, scese un gran silenzio, persino l'orchestra smise di suonare, sbalordita da tale bellezza.
La ragazza cercò con lo sguardo il principe riuscendo così a persi nei suoi occhi scuri, gesto che venne ricambiato più che volentieri dal ragazzo.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂꧂ [ᶜⁱⁿᵈᵉʳᵉˡˡᵃ] ➪𝑪𝒊𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑨𝑼 ➪ 𝒃𝒐𝒚𝒙𝒈𝒊𝒓𝒍 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙞⚠...