✨𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐✨

518 35 3
                                    

Il paggio reale accompagnò Misa al palazzo, dove ad attenderla, c'era il suo amarissimo principe azzurro.

"Eccola a voi"

Disse il poggio inchinandosi, come per portargli rispetto.

Il principe dovette ricredersi, quella ragazza, ai suoi occhi era ancora più bella, certamente, si sarebbe sicuramente aspettato tutta la famiglia, non solo lei, ma ciò stava ad indicare l'umiltà a parer suo.

"Quindi eravate voi"

Disse il ragazzo avvicinandosi a lei per poterla finalmente toccare siccome sarebbe diventata sua moglie.

Le mise le mani sui fianchi, Misa sorrise annuendo.

"Come vi chiamate?"

Domandò Jungkook e la ragazza sorrise rispondendogli.

"Misa, Misa Sasaki"

Misa, aveva gli stessi ideogrammi giapponesi della parola ciliegia, come il colore delle sue labbra ed il dolce profumo che emanava, Jungkook si stava già inebriando dal suo odore.

"Sapete vero che non vi sbarazzerete facilmente di me?"

Domandò la ragazza guardando le labbra del principe e facendo così passare il suo sguardo dai suoi occhi alle sue invitanti labbra.

"Temo saremo in due my lady"

Esordì Jungkook riuscendo così finalmente a baciare la ragazza, lei mise le sue braccia al collo di lui facendo così approfondire quel contatto che stavano entrambi bramando da ormai troppo tempo.

"Temo di doverla interrompere"

Disse la dama al futuro marito che sorrise mettendo una sua mano nei capelli di lei:

"Misa-chan, non so per quanto altro tempo ancora riuscirò a trattenermi!"

Misa si coprì con le mani il viso, dall'imbarazzo che Jungkook le stava facendo provare i quel momento.

"Jungkook!"

Disse lei ancora tutta rossa, lui non poté non sorridere alla dolcezza e alla purezza di lei.

"Vieni, ti faccio vedere la tua nuova casa"

Disse lui facendo intrecciare le loro mani e cominciando a far esplorare la casa alla futura moglie, sapevano entrambi che il giorno seguente si sarebbe tenuto il matrimonio, perciò Jungkook dovette abbandonare la sua amata per poterle far provare l'abito nuziale.

Il mattino seguente arrivò con molta velocità, al matrimonio erano presenti tutti, perfino la famiglia della ragazza che sorrise vittoriosa nel vederla.

"Sei in ansia piccola?"

Le domandò Jungkook e lei annuì debolmente prima di ricevere una dolce carezza di lui dietro la schiena.

"Sai, credo il nostro sia stato un colpo di fulmine"

Disse Misa e Jungkook non poté non trovarsi più che d'accordo con ciò che la sua futura moglie stava dicendo.

"Guardiamo il lato positivo!"

Disse tutto d'un tratto il ragazzo più grande, Misa si voltò verso lui per poterlo guardare negli occhi:

"Dopo potrò baciarti tutte le volte che voglio e non aver paura che nessuno ti sottragga a me"

Disse lui e lei scosse la testa come per prenderlo in giro.

"Dai andiamo"

Disse lei guardando l'orologio, i due uscirono affacciandosi al balcone per poi girarsi verso il popolo.

Le campane cominciarono a suonare, così come la banda, i fischi ed uscirono addirittura delle colombe bianche, Eunji cominciò il suo discorso:

"Siamo oggi riusciti per celebrare le nozze di Jeon Jungkook e Sasaki Misa, date il benvenuto ai nuovi Re e Regina del regno"

E da lì il futuro di Misa cambiò in meglio.





Fine della fiaba



A/A

Ok, ora piango, sono finalmente riuscita nel mio intento, e si, sono fiera di me stessa, ovviamente credo porterò sicuramente altre storie del genere sul profilo non temete.

Certamente questo era più un ringraziamento per tutto ciò che fate per me, vi amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto

-burty ❤️

𝐂𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora