✨𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐✨

414 33 1
                                    

"Chi è quella?"

Domandarono tutti i presenti alla splendida fanciulla di cui nessuno conosceva il nome.

Il principe, più di ogni altro, rimase incantato dalla sua grazia e semplicità, quell'abito le stava d'incanto, conosceva tutti del suo regno, accanto a lui un suo amica gli fece un colpo col braccio:

"La vuoi tu?"

Gli domandò Taehyung e Jungkook non poté fare altro se non annuire, dopo pochi istanti si aggiunse anche Jimin che, assieme a Tae, stavano prendendo per i fondelli il "principino innamorato".

"Bhe, me la sono scelta bene!"

Si giustificò Jungkook alzando le mani e facendo ridacchiare i due che dovettero andare da altre donzelle a cui chiedere la mano per poter ballarw assieme.

Fra tutte le dame che aveva visto a corte, quella fanciulla era come una rosa appena sbocciata!

Jungkook decise di non perdere tempo e immediatamente invitò Cenerentola a ballare.

Essendo il principe avrebbe dovuto aprire le danze, i genitori erano così fieri del loro bambino che gli lasciarono fare tutto ciò che avrebbe desiderato per il resto della serata, e così fu perché lui non osò neanche separarsi da lei, Misa aveva visto la matrigna e le sorella rosicare e questo la spronò sempre di più nel restare accanto al principe.

"Mia dama"

La richiamò Jungkook e lei voltò il suo nobile sguardo verso lui i cuori di entrambi presero un battito incontrando gli occhi dell'altro e dando così il via ad gioco di sguardi che avrebbero voluto restasse infinito.

"Mio cavaliere, mi dica"

Disse lei poggiando le sue mai una sopra l'altra, il ragazzo abbassò lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra leggermente rosse e si inumidì le sue, completò il giro completo della corpo della ragazza passando al candido collo e alla scollatura imminente, sicuramente non era passata inosservata da nessuno, insomma era una ragazza bellissima quella che aveva davanti e sicuramente aveva un dolce e buon carattere a giudicare dai suoi modi naturali e leggermente impacciati che aveva, ciò la rendeva sempre più carina agli occhi dell'uomo.

"Venite di qua, così potremmo stare più tranquilli"

Le disse Jungkook e lei annuì stringendo tra le sue mani quelle del ragazzo, entrambi stavano sorridendo, l'uno all'altro, avendo così capito di aver finalmente trovato l'anima gemella, Jungkook voleva sapere tutto su di lei, così come lei voleva sapere tutto su di lui.

I due stavano parlando nel giardino reale quando ad un tratto, l'orologio della torre suonò il primo rintocco di mezzanotte, Cenerentola, ricordandosi di ciò che la fata le aveva detto, fuggì dalle braccia del suo principe senza nemmeno salutarlo.

Mentre correva giù dalla scalinata del palazzo reale, inciampò e perse una scarpina di cristallo, ma non poteva fermarsi, ormai l'orologio stava già battendo il settimo rintocco e non c'era più tempo! Il principe la vide correre via con il suo bellissimo vestito azzurro senza riuscire a fermarla.

Cenerentola salì veloce sulla carrozza e fuggì, tutti gli invitati restarono sbalorditi, poi ascoltò il dodicesimo rintocco: le parole della buona fata si avverarono immediatamente e fortunatamente lei era arrivata a casa.

𝐂𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora