"piccola, sono davvero deluso da te."
"perché?" chiesi, girandomi per guardarlo, da dove eravamo seduti sul divano. "cosa ho fatto, harry?"
"mi hai detto che le avresti messe, sai le m-beh, non voglio dire mutandine perché ti farebbe arrabbiare ma oops, mi è scappato. mi hai detto che avresti messo i tuoi pantaloncini maschili."
"l'ho fatto."
"come faccio a saperlo?" chiese. "non so se tu li abbia messi o no, sei andata in bagno e l'hai fatto."
"harry, li ho messi."
"come faccio a sapere che non mi stai mentendo?" chiese. "volevo solo che tu li mettessi così saremo potuti essere gemelli ma non vuoi lasciarmeli vedere."
"ho detto che li avrei messi ma non ho mai detto che te li avrei mostrati, harry. quando dico che me li metto, significa che me li metto, va bene?"
"perché sei così brontolona?" chiese, sospirando. "sono qui solo da qualche ora e tu sei stata solo meschina con me."
"non sono un a persona molto felice."
"beh lo vedo ma... non saprei" scrollò le spalle. "cioè, non mi vuoi qui o cosa? perché posso andare a casa ma veramente non voglio."
"no, voglio che tu rimanga" gli dissi. "mi stai impedendo dal farmi impazzire dalla noia."
"allora perché sei così maleducata?" chiese. "sei di nuovo nel tuo periodo pre-ciclo?"
"no, ho mal di testa ma credimi, quando sono nel mio periodo pre-ciclo, lo saprai" risi silenziosamente, ammonendolo. "si scatena tutto l'inferno quando sono nel mio periodo, quindi teste alte. hai circa due settimane per prepararti."
mi guardò con occhi spaventati. "è veramente così male?"
annuii e poi scrollai le spalle. "dipende."
"spero che non sia così male perché ricordo quella conversazione che avemmo quando eri nel tuo periodo pre-ciclo e mi spaventasti, molto. nonostante fossi così lontana, mi feci impazzire lo stesso" disse. "ma non mi importa se sei assolutamente terrificante quando sei nel tuo periodo, mi coccolerò ancora con te."
"chi ha detto qualcosa riguardo al coccolarsi?"
scrollò le spalle. "beh ovviamente l'ho fatto. mi piace solo coccolarmi con te. sei così morbida, adesso capisco cosa intendevi dicendo che ti piaceva coccolarti con le ragazze, le ragazze sono morbide."
annuii in accordo. "lo sono."
"anche i ragazzi possono essere morbidi, lo sai."
"dovrei prenderla in maniera pervertita o no?"
"piccola" scosse la testa, sorridendomi. "no, penso che tu sia la più grande pervertita tra di noi. volevo dire che posso essere morbido come una ragazza, sai, coccolandoci."
"allora per essere onesta, sei una persona molto bella con cui coccolarsi" dissi. "beh eccetto per quando sei effettivamente sdraiato su di me. si, non è comodo."
"mi rotolo mentre dormo" scrollò le spalle. "non posso evitarlo. dovunque finisca, finisco. la maggior parte del tempo mi sveglio sul pavimento ma alla fine non do calci nel sonno, come te."
"non do calci nel sonno, di cosa diavolo stai parlando?"
"si, lo fai" lui annuii. "mi hai quasi dato un calcio nell'inguine ma fortunatamente mi sono girato prima che tu potessi farlo perché sarebbe stato un incubo."
"ad ogni modo."
"vedi sei meschina" aggrottò un po' la fronte. "sei solo di malumore."
"no, stiamo guardando un film, beh sto provando a guardarlo ma tu non vuoi smetterla di parlare."
STAI LEGGENDO
omegle ➡️ harry styles
Fanfictionuna storia dove harry styles tenta di trasformare una lesbica in etero cover by @woahmarvel