Premessa

529 37 24
                                    

Buon Halloween a tutti! 😁😁😁

Tra uno scherzetto e un dolcetto, per allontanarci da una realtà per nulla piacevole che ci circonda, mi pare giusto trascinarvi in una nuova avventura e in un mondo magico pieno di demoni, Dei, guerrieri, un ispettore simpatico e barbuto, un professore di origine cinese bello come un Dio (è proprio il caso di dirlo) un dragone, e un ragazzo particolare di cui faremo la conoscenza tra le righe di questo libro.

Se avete letto la trama (me lo auguro XD) già sapete che si tratta del sequel de "Il Fiore del Drago". Se non lo avete letto, potreste comunque leggere questo, ma sarebbe fortemente consigliato leggere prima il precedente (che trovate su Amazon sia in ebook che cartaceo e gratis se avete kindle unlimited. Il link lo trovate nel mio profilo.)

Era da mesi che avevo in mente le basi di questo sequel, la cui traccia principale scrissi poco dopo aver terminato Il fiore del drago. Ma come ogni volta, anche questo libro aveva bisogno di tempo per maturare nella mia testa.

Da qualche tempo avevo già iniziato a buttare giù la scaletta principale, ma il libro non mi chiamava ancora, i personaggi nuovi mi sfuggivano.

Poi una cara amica, mia lettrice, che ha un bel gruppo su Facebook, ha proposto di scrivere un racconto che si ricolleghi ad Halloween e puff, Lucas è apparso nella mia mente stamane in pochi istanti, cominciando a chiamarmi a gran voce perché io raccontassi la sua storia.

Lo capirete da subito, la storia di Lucas non è una storia semplice (e quando mai faccio le cose semplici). Ma spero che Jordan riuscirà ad aiutarlo nel migliore dei modi.

Oggi ho scritto il prologo in poche ore, già più di 2000 parole XD, e vediamo come viene fuori questa storia.

AVVISO IMPORTANTE: Per una serie di ragioni, quando sarò arrivata all'epilogo lascerò la storia intera solo per pochi giorni, quindi se volete leggerla qui siete avvisati già da ora.

Altrimenti, come sempre, avrete modo di leggerla su Amazon nella sua migliore forma, corretta, revisionata e con scene in più.

Bene, vi lascio con il cast e il prologo e ci "leggiamo" nei prossimi giorni.

🐲🌺🦊❤

30/10/2020

Eliana

La Vendetta del Drago - Sangue Divino II Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora