Hermione: buongiorno amore
Lei è Hermione, la mia migliore amica da sempre.
Ron: ma buongiorno principesse
Lui Ron, migliore amico e poi...
Harry: buongiornissimo amori
Harry, migliore amico si, ma davvero rompi balle.
Io: dio ragazzi ma fate a gara per rompermi i coglioni?
Beh dovete sapere che la mattina appena sveglia non sono una persona con cui poter parlare...
H: o o calma eh
He: ma allora vuoi proprio finire male tu
Beh si anche Hermione🙃
R: ou usciamo prima che ci ammazzano
E si portò fuori Harry, menomale..
Comunque non mi sono ancora presentata... Piacere, Roberta Riddle, si, Riddle... Non pensate male non sono come mio padre, sono più gentile (forse). In ogni caso, loro erano i miei migliori amici, tutti grifondoro stranamente. Io ovviamente sono serpeverde e amo la mia casata.
He: amore che mettiamo oggi?
A dimenticavo, è estate, e noi viviamo insieme quando non siamo ad hogwarts... Dai su chi non sa cos'è hogwarts! Comunque bando alle ciance, mio padre mi ha abbandonato (e che mi aspettavo...) e I miei amici non vivono più con i loro genitori.
Io: emh... Fa caldo oggi! Mettiamo questo
E uscì due top moolto scollati e dei pantaloncini abbastanza corti, si abbiamo le stesse cose🙃
He: adoro
Ci preparammo e andammo fuori, dove ci aspettavano i ragazzi
He: pronte!
Io: siamo state veloci eh
E niente, ci guardarono con sguardo invidioso... Loro sono molto gelosi di me ed Hermione.
R: non se ne parla
H: non uscirete così scollate voi
Io: si certo
E scendemmo le scale
H: ma non potete ignorarci!
Io: invece si
Così si calmarono (dopo molto eh) e andammo a casa di un nostro amico... O meglio, loro amico.. Draco Malfoy... Dio quanto lo odio.
Io: ma dobbiamo andarci per forza?
He: si! Ora sali in macchina!
Io: che palle
Arrivammo a casa sua, Malfoy Manor 🙄
D: buongiorno ragazzi
R: eii
He: buongiorno!
H: welaa
E io stetti zitta ovviamente. Ci fece sedere e mentre parlavano...
He: pss Roberta che cazzo fai lì da sola vieni!
Disse sotto voce, in effetti io ero messa in un angolo da sola con il telefono, così ci andai cercando di non guardare Draco. Continuai a stare con il telefono, io e Draco nemmeno ci guardavamo, e nessuno cercava di fare nulla perché tutti sapevano il motivo, tutti loro ovviamente... La famiglia Malfoy è da sempre sotto mio padre, Lord Voldemort, e Draco non vuole parlarmi per questo, ma non è per questo che io lo odio... Beh lui mi ha sempre preso in giro i primi anni di scuola, poi scoprì di chi sono figlia e mi lasciò in pace... Comunque io uso un altro cognome, Lovgood, così nessuno si accorge di nulla.
He: adesso basta!
Disse alzandosi e sbattendo i pugni al tavolo... Che le era preso?
D: oh che succede Hermi?
Odio quando la chiama così
He: non potete continuare a fare finta che non esistiate
Ma perché non ti fai i cazzi tuoi?
D: c-cosa?
H: sono d'accordo con lei... Dovete smetterla
R: esatto, dovete conoscervi meglio... Dai su provateci
Io guardai con la coda dell'occhio Draco, per vedere che faceva. Aveva lo sguardo basso come il mio...
STAI LEGGENDO
Gioco del fato
RomanceSe Tom Riddle avesse avuto una figlia? Beh sarebbe stata serpeverde...