mentre morfeo mi cullava tra le sue braccia momo si fionda nella stanza "dai gaaya! è tardissimo" mi salta addosso quasi soffocandomi "ti odio" sbiascico coprendo la mia testa con il cuscino, poi la raggiungono anche kiri e baku "dai mezzasega alzati" mi trascina dal piede il biondino facendomi cadere a terra, sbuffo iniziando a lanciargli delle palle di fuoco, che più che palle erano sassolini "e tutto quello che ti ho insegnato?" si intromette anche shoto, così arresa mi alzo "il prof aizawa ha detto che abbiamo la mattinata libera e che possiamo andare al laghetto qui vicino" mi comunica la mora "quindi cambiati" dice spingendo fuori gli altri tre.
katsuki's pov
iniziò ad avviarmi con gli altri al lago "ei ragazzi!" ci salutano denki e mineta "siete pronti a vedere tutto quel ben di dio?" continua il marmocchio con la bava alla bocca "tsk, sei ridicolo" mi lamento sottovoce; poi finalmente arriviamo alla spiaggietta, poso l'asciugamano e mi corico su di esso finché anche le ragazze non ci raggiungono "e levati questa cavolo di maglietta!" "mi vergogno!" quando mi giro vedo momo e gaaya bisticciare "che succede?" si intromette subito eijiro "chiedilo a lei" indica la biondina, che senza dire nulla posiziona il telo di fianco al mio.
"che c'è?" mi permetto di chiedere "mi vergogno.." si guarda attentamente intorno prima di rispondere "e di cosa?" inclino la testa "beh, il mio fisico... e le cicatrici..." abbassa il capo "tsk, in fondo fai bene, a vederti mezza nuda le altre ragazze potrebbero sentirsi orribili" dico controllando gli altri in acqua "però non puoi nemmeno stare qui mentre loro si divertono" rigiro l'attenzione su di lei e poi avvicinarmi "ora questa la leviamo" a queste parole si chiude come un riccio "finiscila" alzo gli occhi al cielo addolcendo la sua postura e permettendomi di toglierle la maglietta.
la guardo attentamente, ha il corpo di una dea, vorrei baciarla... ma che cazzo dico?! scuoto la testa per riprendere lucidità "faccio schifo.." dice guardandosi "g-gaaya" inizio "gaaya sei stupenda!" le urlano in coro le altre ragazze completando la mia frase "vai da loro, dai" la aiuto ad alzarsi per poi risedermi sul telo; la controllo da lontano, tutti le stanno addosso, specialmente mineta che dopo averla importunata si ritrova una sberla in pieno viso, sghignazzo.con un gesto rapido esce dall'acqua, non posso fare a meno di guardarla.
"ei baku, perché non vieni anche tu?" mi urla sventolando il braccio "eh dai baku!" iniziano anche gli altri così finalmente li raggiungo anche io.
mi precipito su gaaya che per difendersi mi schizza tutta l'acqua addosso "che controsenso, la regina del fuoco che utilizza la sua peggior nemica per difendersi?" la faccio ridere "se per questo anche la nitroglicerina non ha effetto in acqua" ora sono io a schizzarla, poi si aggiungono tutti gli altri.gaaya's pov
in lontananza si può percepire, del fumo? forse mi sbaglio, così guardò meglio "r-ragazzi?" attiro l'attenzione di tutti che si girano verso la zona che stavo guardando "del fumo?!" completa la frase iida che preoccupato si precipita dal professore.
"dobbiamo fare qualcosa" riflette su kirishima per poi uscire dall'acqua "i-io penso che i prof se la possano cavare da soli" dice terrorizzato mineta "se è così che la pensi puoi cambiare anche sezione" rispondo con tono duro per poi seguire kirishima.
"ragazzi, non è un'esercitazione purtroppo, a breve arriveranno degli heros in soccorso" ci tranquillizza il prof "vorremmo essere utili, abbiamo già fatto esperienza, penso che alcuni di noi siano abbastanza pronti" propongo "uzumaki, é troppo rischioso, finché non avrete una licenza per eroi dovete stare fuori a certe situazioni" fa una pausa "se ci sarà estremo bisogno vi darò il permesso di intromettervi, ma per nessuna ragione al mondo, se ci dovessero essere dei villains, dovrete combattere" conclude poi per dirigersi nel luogo dell'incendio.
"odio essere una matricola, voglio aiutare anche io" incrocio le braccia "non vedo l'ora di avere quella licenza" aggiunge kirishima per poi sedersi su una panchina li vicina.
"guardate! backdraft e hound dog!" ci fa notare mina, scelta molto azzeccata per la situazione, poi ci raggiunge midnight "ragazzi state bene?" tutti annuiamo "ma che cosa sta succedendo?" chiede impertinente mineta "sembrerebbe si sia divampato un incendio non molto lontano da qui, l'unica cosa che sappiamo è che è stato generato da qualche villain con un quirk pirocinetico, e probabilmente sappiamo anche chi è stato a causarlo" ci spiega in breve la professoressa "si tratta dell'unione dei villains, non è così?" chiede katsuki "molto probabilmente si, giovane bakugo, ma non dovete preoccuparvi, sono arrivati altri heros in soccorso e hound dog ci permetterà di assicurare che nella zona non siano presenti esterni" ci sorride, facendoci poi entrare tutti nell'abitazione."midnight, mi ricevi?" è il suo walkie-talkie "si, ti ricevo" risponde subito "backdraft sta facendo parecchia fatica a estinguere le fiamme, mentre hound dog mentre stava seguendo una traccia è stato messo ko, non si mette molto bene" fa rapporto il prof aizawa "se avete bisogno contattatemi" conclude mid per poi posare nuovamente l'apparecchio; l'attesa sembra farsi infinita e sento che le cose non stanno andando nel verso giusto.
"dobbiamo agire" pensa ad alta voce broccolino "è troppo rischioso midoriya e il prof si è raccomandato" lo fa tornare cosciente iida, poi nuovamente il prof al walkie-talkie "midnight, manda uzumaki, todoroki, kirishima, bakugo, midoriya e yaoyorozu in aiuto di backdraft, dai l'ordine a iida di supervisionare gli altri suoi compagni, tu per favore raggiungimi" "ma eraser head.." "prenderò carico delle mie decisioni, qualsiasi cosa accada" "d'accordo" conclude la prof dopo qualche secondo di silenzio "bene ragazzi!" ci richiama "avete sentito il prof, mettiamoci al lavoro!"
di corsa mi dirigo con il mio gruppo da backdrafts "come posso essere di aiuto?" chiedo affranta all hero "una delle tue tue capacità è la termoregolazione no? assorbi il fuoco con il tuo corpo" così provo ad eseguire l'incarico, ma il fuoco era a una temperatura troppo alta "gaaya!" mi urla shoto vedendomi tremare dal dolore "non sforzarti se non riesci, troveremo un altro modo" prova ad avvicinarsi, poi con un po' di sforzo riesco a domare una parte dell'incendio "stai bene?" mi chiede baku che stava aiutando momo in in altra zona, annuisco continuando poi ad aiutare.
"io vado più in là, stare tutti in un punto non ha senso, è troppo vasto" comunico agli altri "gaaya, è troppo rischioso" prova a farmi ragionare shoto ma con scarsi risultati "tornerò presto, nel caso venite a cercarmi", così da sola mi dirigo verso nord iniziando a calmare il fuoco che si stava estendendo sempre più velocemente
STAI LEGGENDO
Rose & narcissus | bakugo x reader
Fanfictionfanfiction su bakugo (eh si ragazze, su quel grand pezzo di manzo). siccome fare cose troppo romantiche non è da me, beh, aspettatevi tante scene 🔞 non tutte le parti sono prese dall'anime