katsuki's pov (ospedale)
nella stanza entra tutta la classe "ei ragazzi, come state?" chiede a me e merdeku uraraka "oh, stiamo molto meglio" le risponde al posto mio broccolo, che cazzo ci fanno qua tutte queste scomparse? sbuffo "che cazzo volete?" chiedo scazzato "oh, io stavo pensando a una cosa bakubro" rivolgo il mio sguardo al rosso "dobbiamo trovare un modo per salvare gaaya" continua lui esponendo il suo piano "è una follia!" lo riprende subito quattrocchi "tentare non costa nulla" si aggiunge anche momo "violeremo ciò che ci ha detto il prof aizawa!" "iida ha ragione, è un rischio troppo grande, dobbiamo lasciar fare ai professionisti questa volta, kroak" si intromette il rospo "non mi importa, questo ed altro, voglio essere utile e non avere il rimorso di non averci provato!" esclama eiji "se la mettete così, allora verrò anche io, ma solo per assicurarmi che agiate con prudenza" quattrocchi mi stupisce, accenno un sorriso "alle 8 di questa sera incontriamoci fuori da questo postaccio" concludo per poi cacciare via la classe.
"non dobbiamo sbagliare, sarà questione di attimi.." inizia a riflettere merdeku, quella testolina non smette mai di lavorare, alzo gli occhi al cielo.gaaya's pov
"per colpa tua non potremo cancellarti la memoria, ritieniti soddisfatta" poi la biondina inizia a incidere i miei fianchi, le lacrime ormai non riescono più ad uscire, mi sento così persa.time skip al salvataggio (9 di sera)
katsuki's pov
"da quel che ho sentito uno dei posti in cui potrebbe essere è proprio qui" ci comunica kiri "tsk, e come cazzo facciamo a saperlo?" spazientisco "li c'è una finestra, proviamo a controllare" ci indica deku, così kiri prova ad arrampicarsi "c'è un magazzino, con.. dei nomu?" dalla sorpresa cade "e gaaya?" chiede la saura "oh, non c'è nessun altro.."che cazzo sta succedendo? i nomu sembrano risvegliarsi "ragazzi guardate, mount lady!" ci fa notare quattrocchi, degli heros qui? c'è anche best jeanist.
"andiamocene, se ne occuperanno loro" dice quattrocchi "sognatelo, sono arrivato fino a qua e se dovessi abbandonare la missione è perché tra le mie braccia c'è gaaya" lo zittisco.gaaya's pov
tutti si sono mossi per salvarmi "alla might, che piacere vederti" lo salutano "proteggetela ad ogni costo" ordina shigaraki ai suoi scagnozzi che si schierano davanti a me.
ad un tratto dei nomu compaiono sul luogo insieme a un uomo vestito di nero "maestro.." lo guarda incantato "tomura, non è il momento, dobbiamo fuggire" così si avvicina a kurogiri, che era ormai stato messo fuori combattimento, forzando l'utilizzo del suo quirk e creando un passaggioarriviamo in un posto raso al suolo, dove erano presenti alcuni heros "abbiamo avvistato l'obbiettivo" comunica tramite walkie-talkie mt lady "dabi, occupati della biondina" dice lanciandomi addosso a mio fratello "aspetta" l'uomo vestito di nero si avvicina a me posizionandomi una mano sul collo facendo pressione e in un attimo perdo i sensi.
katsuki's pov
"sta fuggendo!" ci avvisa shoto "non dobbiamo farci vedere o la probabilità di salvarla andrà allo 0%" ci espone midoriya, prendiamo allora una via secondaria "siamo abbastanza lontani, utilizzo il mio quirk" comunico per poi raggiungere a tutta velocità il villain "dove pensi di andare, bastardo?!" "oh, sei venuto direttamente tu da noi" mi provoca "ridammi la biondina" digrigno i denti "oh, ma quanta gente che c'è... shoto" erano arrivati anche gli altri "shoto, pensa sia giusto dirti alcune cose, tanto prima o poi l'avrebbe fatto gaaya" inizia il suo discorso "endeavor dovè?" ma che cazzo? non siamo qui per risolvere i vostri cazzo di problemi "sono qui" tutti ci giriamo, ed ecco li l'hero n2 "che piacere... papà" c-cosa? "speravo che la mia famiglia mi riconoscesse nonostante queste brutte cicatrici" fa il broncio "AllMight perderà il suo potere, sempre se riuscirà a battere il maestro, e tu dovrai diventare il number one hero? ahaha patetico" la situazione sta davvero degenerando "l'hero n1?! guarda come cazzo hai ridotto i tuoi figli!" indica anche gaaya "precipitiamo insieme enji todoroki! vieni a ballare con tuo figlio all'inferno" il corpicino di gaaya si solleva in aria emanando una luce accecante "sorellina!" urla il villain, che situazione del cazzo; il fuoco la circonda proteggendola, sembra come se la potenza del suo quirk si sia moltiplicata all'infinito, poi da questa sfera iniziano a scagliarsi delle palle di fuoco tutt'intorno "momo, crea una coperta termica! di questo passo distruggerà l'intera città" le ordina deku "me ne occ-" provo a dire ma vengo interrotto "vado io, è troppo rischioso" dabi del cazzo "lascia fare a lui" mi fa allontanare anche il bastardo a metà.
con un salto la raggiunge ricoprendola con il telo cadendo poi sul tetto dell'edificioshoto's pov
"gaaya!" urlo raggiungendo i due "sh-shoto, fino a qualche istante fa ti avrei preferito morto, ma devi farmi una promessa..." fatica a parlare touya "proteggila, a qualsiasi costo" conclude per poi venir ammanettato da degli heros.
"ragazzi tutto bene?" ci chiede midnight, acconsentiamo, poi accompagnati da lei veniamo portati in infermeriakatsuki's pov
"dove cazzo è gaaya!" mi dimeno mentre degli heros mi tenevano bloccati su quel lettino di merda "fategliela vedere, o non la finirà" entra in stanza anche il prof aizawa "ma prima vorrei dirvi che sono davvero deluso da voi, essere andati contro le regole che vi abbiamo imposto è stato molto disonorevole, pensate a un modo per riconquistare la mia fiducia" dopo tutto quello che abbiamo fatto ha anche da dire?! "bakugo, vieni con me" mi invita a seguirla la vecchietta, così la seguo.
gaaya è distesa su un letto attaccata a mille fili diversi, mi siedo su una sedia messa lì in parte e le stringo la mano "t-teddy bear" scoppio a piangere, poi mi rivolgo alla vecchia "s-si sveglierà? come sta?" mi guarda con faccia dispiaciuta "i battiti sono davvero bassi, non sappiamo ancora cosa le abbia fatto all for one, ma l'ha distrutta fisicamente" abbassa il viso, n-non posso perderla, dopo tutti i momenti passati insieme... io con lei mi trovo davvero bene...
STAI LEGGENDO
Rose & narcissus | bakugo x reader
Fanficfanfiction su bakugo (eh si ragazze, su quel grand pezzo di manzo). siccome fare cose troppo romantiche non è da me, beh, aspettatevi tante scene 🔞 non tutte le parti sono prese dall'anime