Mello's Pov
Mi dispiace matt,non pensavo ti avrebbero ucciso,pensavo ti avrebbero solo portato in questura ma mi sbagliavo. Pensare che fino a qualche ora fa parlavamo insieme com abbiamo sempre fatto sin da quando eravamo piccoli. È stato bellissimo passare la vita con te,mi ricordo ancora quando alla wammy's house facevamo casino e ci mettevano in punizione,insieme. Quando a 15 anni siamo scappati,è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Forse entrare a far parte della mafia non è stata una delle cose migliori che ho fatto,ma in qualche modo dovevo guadagnare da vivere per portarci avanti. È stato bello vivere con te. Ricordo tutti i sabato sera che uscivamo ad ubriacarci,che bei ricordi,eh vabbè doveva andare così,è destino,noi dobbiamo morire insieme,scemo tanto lo so che mi stai aspettando all'inferno,non ti preoccupare,sto arrivando. Ah sono appena arrivato alla chiesa,matt ci siamo quasi. Stupida takada,pensava davvero che io non ci arrivavo a pensare che nascondeva un pezzo del death note. Bene...ha appena preso il foglio,sono pronto. Ora devo solo lasciarmi andare e pensare ai nostri momenti belli passati insieme,matt.
3
2
1
"Tu cosa ci fai qui!?"
"Ti volevo raggiungere,tanto la mia vita non aveva senso senza di te,ora possiamo restare per sempre insieme"
STAI LEGGENDO
don't worry matt,I'm coming with you. |「Matt X Mello」
Fanfictiondovrebbe essere una mallo triste o almeno,questo è il mio obiettivo