Shotarino, basta domande....

131 6 3
                                    

Shotaro: Yuta-hyung, posso farti una domanda?

Yuta: Dimmi piccolo.

Shotarino: Fai il poliziotto nel tempo libero?

Yuta: N-no, perchè? - Winwinnie gli fa segno di smetterla, ma il giapponese non capisce un'emerita minchia-

* Shotaro tira fuori delle manette*

Shotarino: Perchè ho trovato queste manette per caso, nella tua stanza hyung.

* Yuta va in panico per un momento*

Yuta: Aaaah si, mi ero dimenticato. Di notte a volte vado ad aiutare mio.... Cugino! E quindi sì, faccio il poliziotto.

Shotarino: Aaah ok, posso farti un'ultima domanda, hyung? * fa gli occhi dolci, il maggiore non sa resistergli e gli dice di sì, deglutendo nervoso*

Yuta: V-va bene.

Shotaro: Come mai ieri sera ho sentito urlare Ten-hyung il nome di Taeyong-hyung?

Yuta: P-perchè, ieri sera....... si è............. sentito male, quindi stava chiamando Ty perchè gli portasse le medicine..

Shotarino: Ma, avevo visto Ten-hyung andare a cena da Taeyong-hyung, tra l'altro ancora vestito dalla festa che ha fatto con gli altri hyung.

Yuta: P-perchè............. era.. andato in bagno di notte, ed essendo buio è caduto e non riusciva ad alzarsi, quindi chiamava tae-hyung per aiutarlo..

Shotarino: Aaaaaaaaaah ok, ecco perchè oggi non riusciva a camminare.... Grazie hyung, sei il migliore! * Lo abbraccia e se ne va saltellando, mentre Yuta quasi muore dopo tutta quell'ansia*


Aiutiamo a salvaguardare l'innocenza di Shotaro e Sungchan, per favore.


Boh, vi lascio un video belloh, riderete tanto( almeno lo spero), e io vi lascio e vado a leggermi una bella Chanbaek smut, adieuuuuuuuuu.

(Guardate il minuto 3:01, morirete, hahahahahahahaha)

Buona visioneeeeeeeeeeeeeeeee.

NcT iN dAh HoUsEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora