Yangyang ha 88 anni e c'ha lasciati, lasciando del vuoto in tutti noi. Sono tutti al suo funerale, oramai gobbi, vecchi e stanchi; ma Ten non c'è, quando a metà del funerale, proprio nell'attimo di silenzio si apre la porta, ed entra Ten, da bad bitch diva nonostante l'età.
Entra vestito con dei pantaloni di pelle aderenti( tipo quelli di Ty in Fire Truck, ma peggio), una camicia molto aderente grigia scura e una pelliccia gigante nera, ovviamente con l'eyeliner che gli fa IL GIRO DELLA TIESTA, rigorosamente messo dal master degli eyeliner Byun Baekhyun e il rossetto messo col PENNELLOH.
Passa davanti a tutti, sculettando con una bottiglia in mano, con gli occhi di tutti addosso. Arriva all'altare, dove c'è la bara del cinese, ci appoggia sopra la bottiglia, che si scopre essere vodka alla pesca, gli fa il medio e prima di andarsene gli dice qualcosa.
Zoccolina: Addio stronzo, ti odio bastardo, però vedrai quando arrivo anch'io all'inferno che casino che facciamo - se ne va sculettando, dopo aver accarezzato la bara un'ultima volta-
Tutti lo guardano male, piangendo più istericamente per la mancanza di rispetto verso il ragazzo morto, quando Ten si gira e li guarda tutti disgustati, concentrandosi principalmente su Xiaojun, che lo guardava con un feroce sguardo di odio puro.
Ten a tutti* ricominciando a camminare sculettando e sventolandosi i capelli, in quel momento tinti di un grigio figo, lunghi circa fino le spalle*: Tanto vi odiava tutti, gli stavate tutti altamente sui coglioni!
Sbatte la porta ed esce soddisfatto, poi a un certo punto comincia ad urlare a caso
Ten: Tanto tra poco ti raggiungo bastardo, non pensare di liberarti di me così facilmente!
* Inveisce contro il pavimento, e se ne va da Ty, ridendo*
Angolino Angoloso
Ok, questo capitolo è tutto dovuto a Costanza, la Mia sis, bro, best bitch, bff; perchè invece di studiare a studio facciamo le cretine e saltano fuori ste cose.
Stavamo parlando di funerali, e a un certo punto diciamo come ci immaginiamo nei funerali l'una dell'altra, in questo caso era il suo ed ero io quella che andava a rompere ancora le pallee....
E poi abbiamo deciso di trasformarla in una Tenyang da mettere qua. Ringraziatela telepaticamente, perchè senza di lei non avrei mai iniziato a caricare qua questa on crack.
TVB PIESZA DE MIERDA, TI AMO SCHIFOSISSIMI <3