THIS IS SPARTA!

63 5 0
                                    

I nostri bellisshimi bimbi speciali stanno mangiando dei mandarini, quando a un certo punto a Haechannie viene la "fantastica" idea di spremere una buccia di un mandarino negli occhi a Doyoung.

Coniglio: HYUCK, MA CHE CAZZO!?

- Hyuck ridacchia -

Coniglio: AAAh, allorA vuOi lA guErra, eeeeH?

Chollo: Uuuuuuuuuuuuuuuuuh, draaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

 - Coniglio lo guarda assassino -

Coniglio: Maledetto delfinoide umano, SE TI PRENDO VEDRAI!

- Cominciano a rincorrersi, e Qualcuno ne ha aprofittato per mandare avanti la catastrofe - 

Chi , vi chiederete......

Secondo voi?

Chi di questi bimbi belli iperattivi è 3 volte più iperattivo e piace essere ucciso?

EsattamentE.

Yuta.

Nakamoto Yuta.

Il giapponese preferito di tutti.

ancheseShotarinostarubandoilpostoatutti 

...

ANdIAMo avAntI.

-

Yuta spreme una buccia negli occhi al signore Apado Gwaenchana ( Taeil per chi non conosce tutta la storia di Questa canzone )

Seguito da Nana, da JohN SuH, e da Xiaojjun.

Ed ecco il bordello vero.

5 minuti dopo, cominciarono a picchiarsi, rincorrersi , mordersi , urlare , bullizzarsi....

(Avete presente cosa succede ogni giorno a casa Nct)

Comunque, Ty non aveva ancora colpito etc.etc. qualcuno, e nessuno aveva colpito lui, quindi era salito sul tavolo a urlare e a fare da spettatore alle scene di drama succulento.

Ty: THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Kun: MA STA ZITTO, COGLIONE! 

- Gli tira un cuscino in faccia e Ty perde l'equilibrio e cade dal tavolo -

E così fu che gli Nct passarono un pomeriggio a cercare di assassinarsi!


                          Angolino angoloso

Però commentate un po', sennò divento ancora di più Neomu Lonely :'(


NcT iN dAh HoUsEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora