Basta Doyoung!

75 2 1
                                    

Gli Nct 127 si stanno annoiando, e non sanno cosa fare.

Haechan: Che palleeeeeeeeeeeeeee, che facciamo?

Jay: Boh, non c'ho voglia di uscire, fa freddo.

Taeil: E poi potreste ammalarvi.

Tutti: HYUNG NON RICOMINCIARE!

Taeil: Oh scusate se mi preoccupo per voi e vi faccio da madre, Me la pagherete....

Tutti: Scusa hyung...

Taeil: Meglio : )

John Suh: Sì ma cosa facciamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-

Ty: Boh..... diciamoci delle battute, che ne so....

Yuta: boh, ok.

Tutti gli altri: Va bene.....

Mork: Chi inizia?

Uwu: Io io io io.

Moon: Ok..

Uwu: Sapete perchè gli americani perdono sempre a scacchi?

- Si guardano tutti, confusi -

Uwu: Perchè hanno già perso due torri!

John: ..... bello il tentato black humor.

Jay: Almeno c'ha provato, dai.

Coniglio: Se si tratta di black humor, qui c'è la queen.

Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Coniglio: SAPETE QUAL'E' LA DIFFERENZA TRA UN ACQUARIO E UNA BAMBINA? CHE L'ACQUARIO NON URLA E PIANGE QUANDO CI METTI DUE DITA DENTRO!

Tutti: ..................... Doyoung ..................

Coniglio: SAPETE PERCHE' IN AFRICA NON VEDONO I SIMPSON? PERCHE' VENGONO TRASMESSI DOPO PRANZO!

PERCHE' GLI EBREI SONO DIVERSI DALLE TORTE? PERCHE' HANNO TEMPI DI COTTURA DIFFERENTI!

UNA BAMBINA RICEVE LA CURA CONTRO L'EBOLA, MA SUL RETRO C'E' SCRITTO CONSUMARE DOPO I PASTI!

- PAPA' PAPA', LA CASA STA ANDANDO A FUOCO!! -

- SI', ANDIAMO, MA NON URLARE; CHE SVEGLI LA MAMMA!

PERCHE' UN BAMBINO E UNA PIZZA SONO DIVERSI? PERCHE' LA PIZZA NON URLA QUANDO LA METTI IN FORNO!

Tutti: BAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

- Cominciano a rincorrerlo volendolo picchiare, mentre Doyoung continua con le sue battutine ridendo e divertendosi come un matto -


Angolino Angoloso

Capitolo ispirato al mio amico Lele ( Samuele ), che deve dirmi altre belle battute. 

Tvb, stronzo.


NcT iN dAh HoUsEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora