TenLaDiablaOfTheTenth: Ciaooo piesze de mierda!
LampadaMala: OHU, COME TI PERMETTIIIIII, GUARDA CHE IO TI ROVINO LA VITA, TU NON VALI NADA!
OssiJenoDiabolico: Io successo, tu sul cesso.
NaDiablaDaPaura: Ohy, guardate che mi sto togliendo la corona e mi sto mettendo l'armatura, che la vita è duraaaaaaaaaaa.
HaeChicaMala: Ho scelto il male non il p**e, perchè è banaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
MorkBadGirl( o boy ): Io gucci, tu ciucci. Letteralmente Donghyuck, sei estremamente frocio e gay.
HaeChicaMala: Guarda, ti ricordo che sei tu quello a cui faccio i bocchini, stronzo.
LampadaMala: Per favore, un po' di contegno, che ci sono anche le diable piccole.
BabyDiablaForever: Massì hyung, tanto a noi non danno fastidio questi discorsi, anzi 7u7.
HaeChicaMala: Oddio, ti ho cresciuto così bene!* si asciuga una lacrimuccia, fiero del suo bambino.
DelfinoChineseSatanico: Cambiamo argomento, che sento quel poco che mi rimane di innocenza bambinesca mandarmi a farmi fottere.
OssiJenoDiabolico + Nadiabladapaura + LampadaMala + HaeChicaMala + MorkBadGirl( Or Boy ) and TenLaDiablaOfTheTenth: MA QUINDI NON SEI TOP?!?!?!?
DelfinoChineseSatanico: I don't know, That's not YOUR problem, bitches.
OssiJenoDiabolico+ NaDiablaDaPaura+LampadaMala+HaeChicaMala+MorkBadGirl( Or Boy ) and Tenladiablaofthetenth: JISUNG?!
BabyDiablaForever: Ehm.......
MadreKunIncazzataPerennemente: Forza che sono curioso, altrimenti non mangerete per una settimana!
OssiJenoDiabolico: Chi ha messo Madre Kun nel gruppo?
TYtrack'sBomb: Boeh....Però forza piccoli miei, che sennò non vi lascio venire da noi a dormire quando Madre Kun è ciclata.
NaDiablaDaPaura: Ma chi altro c'è qua dentro, scusate?
It'sNotJohnny'sProblem + TheSupremeForeignSwagger + IlChinesePreferitoDiTutti + I'mGayyyyy + ConiglioMaleficoBullizzatoDaTutti + IlFalsoMaknae + Uwuuuuuuu + NeomuHappy! : Io, Piesze de mieerda!
-LampadaMala ha eliminato dalla chat It'sNotJohnny'sProblem! + TheSupremeForeignSwagger + IlChinesePreferitoDiTutti + I'mGayyyyyy + ConiglioMaleficoBullizzatoDaTutti + IlFalsoMaknae+ Uwu + NeomuHappy! + TYtrack'sBomb -
LampadaMala: Così va molto meglio.
MadreKunIncazzataPerennemente: Bravo piccolo mio, dopo ti premio per non avermi fatto uscire dal gruppo <3
LampadaMala: <3 Luv u Madre <3
OssiJenoDiabolico: QUESTE SONO PREFERENZE! ORA VADO DA MADRE TY, CHE LUI SI' CHE CI VUOLE BENE E NON FA PREFERENZE >:(
MadreKunIncazzataPerennemente: Va bene, però dopo non verrai da me a lamentarti del fatto che Jaemin e Renjun stanno insieme e che nessuno sta con te.... ( Rip Nomin stans ; ) )
OssiJenoDiabolico: Nuuuuuuuuuuuuuuuu, ok okokokoko, faccio il bravo : )
MadreKunIncazzataPerennemente: Così, bravo piccolo!
Tenladiablaofthetenth: Sì, sì ok; ma allora..... Chi è il top tra voi, bimbi spastiker?
DelfinoChineseSatanico: Diciamo che.....ci diamo il cambio..
BabyDiablaForever: Sì, facciamo a turni..
OssiJenoDiabolico + NaDiablaDaPaura + LampadaMala + HaeChicaMala + MorkBadGirl( Or Boy ) and Tenladiablaofthetenth : Ah, ok.
MadreKunIncazzataPerennemente: Bon, ma parliamo di quanto sono belli i nuovi piccolini?!
MorkBadGirl( Or Boy ): Sì! Sono così cariniiii, sono dei patati. Non per fare preferenze, però Shotaro è la creaturina più bella al mondo.
HaeChicaMala: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!, è così cute e tinyyyyyyyyyyyyyyyy!<3
LampadaMala: Cosa vuol dire tiny? Vuol dire garofano?? Shotaro è un garofano?!?!
OssiJenoDiabolico: Piccolo Renjun. Vuol dire piccolo.
LampadaMala: Aaaaaaaaaaah ok, no aspe'.... intendi dire che è piccolo o cel'ha piccolo? E poi, come faresti a saperlo tu, Jeno?!
NaDiablaDaPaura: Renjun.
LampadaMala: Dimmi, mio piccolo Nana.
NaDiablaDaPaura: Ti avevo detto di non bere insieme a Yangyang la vodka alla pesca quando vai a trovare i WayV, o no?
LampadaMala: Sì, I'm so sorry sweetie.
Yangbadbitch: Aaaaaaaaaaaah, not my problem! (^ - ^)
OssiJenoDiabolico: Anch'io voglio la vodka alla pesca :'(
Tua.Madre.Bocchinara: Tranquille, piesze. La mia mami ha tutta la vodka che volete, venite a berla!
MadreKunIncazzataPerennemente: Mi rendete i bambini degli alcolizzati così >:(
Tua.Madre.Bocchinara: Massì, tanto ho solo 30 bottiglie di vodka e più di 300 botti di vino, di che ti preoccupi, in caso li tengo a dormire da me.
MadreKunIncazzataPerennemente: Dove ti stanno 23 ragazzi\22 bambini?
Tua.Madre.Bocchinara: In cantina, no problem!
MadreKunIncazzataPerennemente: Ok (-_-)
Tua.Madre.Bocchinara: Bene, tutti a casa mia, stronzi. C'HO DA BERE, ANDIAMO A UBRIACARCI!
Tutti gli NCT: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
- Angolino angoloso-
Io vi avevo avvertiti. Mi drogo tanto
ISPIRATO AD UNA STORIA VERA, TUTTI I DIRITTI A costanza_307. Ti amo piesza <3