Alex's Part
Perché è qui?! Sono tutti in pericolo ora.
Aveva le sembianze di umano, proprio come Blackwell.
Inoltre, il suo potere era davvero smisurato...Alex: Che ci fai qui, Liebe?
Liebe: Che ti prende? Non sei felice di vedermi? Ho saputo che mi stavi dando la caccia.
Alex: Effettivamente mi hai fatto un favore venendo qui.
Liebe: Non montarti la testa, sono qui soltanto per verificare una teoria.
Mi concedi un piccolo scontro con te?
Prometto che non ucciderò nessuno dei presenti.
Alex: Dovrei fidarmi di un demone?
Comunque va bene... Combatterò con te.Liebe sorrise... Iniziò ad accumulare energia.
La terra tremò per un istante.
L'atmosfera era terrificante... Una pressione schiacciante.Axos: Non... Riesco a muovermi... Sento la paura crescere in me...
Alex: Stai indietro Axos, ti proteggerò.Liebe mi attaccò ad una velocità mai vista...
Mi colpì in pieno spazzandomi via.
Che dolore...
Il tempo di alzarmi ed era già lì a colpirmi con un pugno in faccia.
Era così potente quel colpo che quasi mi staccò la testa.
Se non mi fossi impegnato al massimo, avrei perso...
Mi concentrai, impugnai entrambe le spade e rivestii il mio corpo con l'aura nera.Liebe: Come pensavo...
Alex: Facciamo sul serio!Anche Liebe fece apparire una spada ed iniziò a combattere contro di me.
La sua spada era completamente nera, rivestita da un'aura demoniaca...
Ogni volta che le nostre spade si scontravano, un'onda d'urto si diffondeva per la città.
Continuammo a colpirci ferendoci reciprocamente.
Eravamo alla pari, ed onestamente, era uno scontro bellissimo...
L'unico modo in cui potevo superarlo, era in astuzia.
Avevo un'idea, anche se era piuttosto estrema.
Dovevo calcolare tutto con precisione o sarei morto...
Aspettai il momento giusto e poi lasciai che Liebe mi colpisse in pieno con la sua spada.
Sentii quella fredda lama attraversare il mio stomaco ed uscire dalla schiena.
Avendo scelto io il punto, ho fatto sì che evitasse i punti vitali ma... Una spada nel corpo fa comunque male.Yukino: Ale!
Asuna: Fratellone!Vedevo il mio sangue gocciolare e sentivo le forze abbandonarmi ma...
Liebe era in trappola.Liebe: Alla fine, pare proprio che sia finita male...
Alex: In realtà, è andata proprio come volevo.
Liebe: Eh? Ma se ti ho appena trafitto?
Alex: Sei proprio dove ti volevo. In trappola!Afferrai la mano Liebe impedendogli di estrarre la spada dal mio corpo.
Lui provò a colpirmi con l'altra mano, bloccai anche quella.
Ovviamente, per farlo dovetti lasciar cadere le mie spade.Liebe: Dovresti essere morto a quest'ora...
Come fai ad avere ancora questa forza?!
Alex: Non è ancora finita...Sfruttando la nostra vicinanza, sferrai una testata a Liebe con tutta la forza che avevo.
Sentii qualche suo osso spaccarsi.
Il suo urlo di dolore mi diede conferma...
Lo lasciai andare e mentre stava per cadere, raccolsi le mie spade e lo colpii tagliando le sue braccia.Liebe: Va bene, per adesso va bene così.
Ho avuto la risposta che cercavo.
Ci si vede, Alex...
Alex: Oh... Se n'è andato sul più bello.
Yukino: Ale...
Alex: Ehi, piccola non preoccuparti... Sto benone.Mi toccò estrarre la spada dal mio stomaco da solo...
Che dolore lancinante.
Chissà cosa pensava di me la gente in quel momento...
Andai da Yukino...Alex: Tesoro, mi dispiace ma dovrai di nuovo curarmi...
Asuna: Sei un idiota.
Yukino: Vieni, troviamo un posto...
Karl: Usate casa nostra, c'è una stanza per gli ospiti.
Yukino: Grazie mille!
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer• II
FanfictionDopo la sconfitta di Blackwell, Alex e la sua squadra hanno impiegato il loro tempo uccidendo i demoni rimasti... Gli attacchi sono diminuiti così come le vittime, ma qualcosa sta per cambiare... Un nuovo pericolo sta per abbattersi su tutti loro.