Alex's Part
Io e Liebe iniziammo subito lo scontro contro Darkrai...
Era evidentemente che nonostante la nostra forza, lui non era affatto preoccupato.
Il ché voleva dire soltanto una cosa...
Lui era sicuro di essere più forte di noi.
Liebe usava la spada demoniaca suprema ed io le mie due spade, mentre Darkrai, si limitava a respingere i nostri colpi a mani nude, riuscendoci anche senza sforzarsi troppo.Liebe: Te l'avevo detto che era forte.
Alex: Avevi proprio ragione...
Se non facciamo sul serio, questo qui ci ucciderà entrambi...
Liebe: E allora diamo sfogo liberamente ai nostri poteri.Usai la mia aura rossa per rivestire il mio corpo e le mie armi...
Liebe usò al massimo il suo potere da demone e partimmo all'attacco.
Stavolta Darkrai non riuscì ad essere tranquillo come al solito quindi iniziò anche lui ad impegnarsi almeno un po'.
Finalmente le cose iniziavano a prendere una piega diversa...Tanjiro's Part
Tanjiro: Nezuko, stai bene?
Nezuko: Si, tranquillo!
Tomioka: Concentratevi! I nemici sono tanti e sono forti! Se potete, cercate di proteggere anche qualcuno dei nostri...
Tanjiro: Sarà fatto!
Nezuko: Combattiamo!I nemici erano davvero forti, ma questa volta era tutta un'altra storia.
I nostri allenamenti ci permettevano di tenergli testa senza troppe difficoltà...
In pratica, continuando a lottare, potevamo davvero vincere!Kirito's Part
La spada che mi ha dato Alex è formidabile, ho già ucciso due demoni con essa...
Non capirò mai il motivo per cui Alex ha rifiutato questa spada, ma gli sono grato per averla affidata a me, e non ho intenzione di deluderlo...
Questi stupidi mostri sono forti, ma non sono minimamente paragonabili a Darkrai...
Alex è il più forte e sta affrontando quindi il demone più forte.
Alla fine, tocca sempre a lui salvare tutti.
Ma se riuscissimo a fare fuori questi cosi, potremmo andare ad aiutarlo.
Ecco perché non mi fermerò, li ucciderò uno dopo l'altro...Asuna: Kirito... Mi hai salvato la vita!
Kirito: Forza, Asuna, facciamo fuori questi mostri e andiamo ad aiutare tuo fratello!
Asuna: Si... Andiamo!Rouge's Part
Quando sono diventato uno dei cinque spadaccini sacri, non avrei mai immaginato che la situazione sarebbe potuta cambiare fino a questo punto.
Dopo l'arrivo di Alex alla residenza, è davvero cambiato tutto...
Lui è migliorato giorno dopo giorno fino a diventare il più forte.
Ed oggi, oltre ad essere il nostro capo, è principalmente la speranza di tutti.
Solo lui può vincere contro quel Darkrai...Rouge: Forza, dimostriamo ad Alex che siamo degni di essere suoi compagni!
Jasmine: Si... Ma lui ce la farà contro Darkrai?
Katy: Sarà dura...
Rouge: Certo che ce la farà! Lui è Alex!
E poi, è riuscito a farsi amico un demone come Liebe... Quindi penso che possa fare tutto.
Axos: Alex mi ha dato la possibilità di crescere, di allenarmi con tutti voi.
Non ha mai chiesto nulla in cambio...
Lo seguirò anche fino in capo al mondo, gli devo tutto. So che può farcela.
Viktor: Vale anche per me... Incontrarlo mi ha cambiato. Gli devo tanto...Bene, oltre ad essere fortissimo, ha già forgiato la prossima generazione di spadaccini...
Guarda sempre al futuro... Che tipo...Yukino's Part
Arrivammo sul campo di battaglia e come pensavamo, la situazione era davvero critica.
C'erano così tanti feriti e altrettanti scontri mortali...Kanao: Dobbiamo fare qualcosa.
Yukino: Non possiamo andare al centro dello scontro però.
Han: Io e Yuga avanzeremo lentamente recuperando i corpi dei feriti e li porteremo qui...
Yuga: Si. Voi preparate le vostre cose mediche...
Yukino: State attenti!Mio padre e mio fratello iniziarono a portare i primi feriti...
Io e Kanao cercammo di medicare al meglio le loro ferite, ed alcuni riuscirono persino a tornare sul campo di battaglia.
Tra le fila degli spadaccini, si contavano già più di venti vittime...
In lontananza, vidi Alex lottare contro Darkrai insieme a Liebe.Shiina: Alex vincerà, io lo so.
Yukino: Hai ragione, vedrai che ce la farà...Alex's Part
Da lontano, riuscii a vedere Yukino e la sua famiglia, insieme a Shiina e Kanao.
Ma cosa ci facevano lì?!
Guardai meglio e vidi Han e Yuga che portavano via i feriti dal campo di battaglia, per portarli da Yukino e Kanao.
Ora era tutto più chiaro... Stavano aiutando anche loro nella guerra.
Bene, una motivazione in più per non deluderli.Liebe: Hai proprio una bella famiglia, Alex.
Alex: Li hai visti anche tu eh?
Liebe: Li ho percepiti quando sono arrivati...
Alex: Se qualcosa va storto, io dovrò correre a proteggerli, lo sai?
Liebe: Si, non preoccuparti, l'importante è che ritorni in fretta!
Alex: Bhe, ovvio!
Darkrai: Avete finito di blaterare?! Mi sto annoiando!Decisi di sfoderare tutta la mia potenza...
Volevo chiudere quello scontro al più presto.
Usai anche il potere demoniaco che non ero mai riuscito a controllare del tutto...
Lanciai un fendente con la spada squarcia tempo, e poi un altro con la spada squarcia dimensioni.
Darkrai li subì entrambi riportando parecchi danni...Darkrai: Che tu sia maledetto stupido umano...
Perché una nullità come te dispone di tali poteri?!
Adesso mi hai fatto arrabbiare!Darkrai, decise finalmente di mostrare la sua vera forza.
Con la sola aura creò una voragine nel terreno e distrusse una foresta lì vicino...
Spaventoso... Allungò la mano verso Liebe e riuscì a strappargli la spada demoniaca dalle mani.Liebe: No! Attento, Alex!
Alex: Cosa?!In una frazione di secondo Darkrai era già di fronte a Liebe e lo trafisse con la spada...
Non ebbi nemmeno il tempo di muovermi, che Darkrai era già di fronte a me...
Cercò di colpirmi ma fortunatamente con i miei riflessi riuscii a proteggermi, ma riportai una ferita sul petto...
Liebe era a terra, ma era ancora vivo.Darkrai: Non dovresti pensare a lui ora...
E soprattutto non dovresti distogliere lo sguardo dal nemico.Darkrai era di nuovo vicino a me ed iniziò a colpirmi ripetutamente con calci e pugni violentissimi.
Sentivo i miei organi e le mie ossa che iniziavano a cedere...
Riuscii a concentrarmi al massimo, e con il potere demoniaco fermai i suoi attacchi per rifiatare almeno un po'.Darkrai: Ancora in piedi? Bene...
Alex: Non morirò, non contro di te.
Darkrai: Invece morirai proprio contro di me, in questo posto...La rabbia che provavo di fronte alla sua estrema potenza mi aiutò ad accumulare il resto delle energie che mi erano rimaste e riuscii finalmente a controllare il potere demoniaco a mio piacimento.
Darkrai: La tua aura, mi ricorda Blackwell.
Un motivo in più per farti fuori...
Alex: Se hai paura di lui, vuol dire che devi avere paura di me.
Darkrai: Io non ho paura di nessuno. Chiaro?!Iniziammo un nuovo scontro, stavolta le differenze di forza era diminuite e riuscivo a stare al suo passo, anche se non sapevo per quanto tempo ci sarei riuscito...
All'improvviso però, Liebe tornò in campo anche se ferito.Alex: Liebe!
Liebe: Non posso morire così...
Darkrai: Ammetto di avervi sottovalutati, ma ciò non cambia la realtà.
Non potete battermi...
Alex: È tutto da vedere...
Liebe: Fatti sotto, Darkrai!Con l'aiuto di Liebe, più motivato che mai, riuscii a mettere Darkrai alle strette più volte.
I miei colpi riuscivano a ferirlo finalmente e la battaglia sembrava volgere a nostro favore, finché...Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer• II
Fiksi PenggemarDopo la sconfitta di Blackwell, Alex e la sua squadra hanno impiegato il loro tempo uccidendo i demoni rimasti... Gli attacchi sono diminuiti così come le vittime, ma qualcosa sta per cambiare... Un nuovo pericolo sta per abbattersi su tutti loro.