Alex's Part
Erano già passate due settimane da quando avevamo iniziato ad allenarci in vista dell'imminente invasione dei demoni.
Liebe fin ora si era comportato bene, senza creare problemi a nessuno...
Mi ha anche aiutato qualche volta nell'allenamento...
Le mie nuove spade sono ancora un'incomprensione ma la signora Shinon ha detto che la spada nera è la spada che taglia lo spazio, mentre la bianca è in grado di tagliare il tempo.
Non so proprio cosa voglia dire, ma vedrò di trovare una soluzione.
Nel frattempo, la spada demoniaca è sotto stretta sorveglianza... Non posso assolutamente permettere che finisca nelle mani di Darkrai.Alex: Liebe, ti alleni con me anche oggi?
Liebe: Mha si, tanto non ho altro da fare.
Alex: Bene, allora oggi usa questa.Lanciai la spada demoniaca suprema a Liebe e lui rimase sorpreso...
Se volevo migliorare però, dovevo combattere spingendomi al limite e anche Liebe.Liebe: Ma sei sicuro?
Alex: Dobbiamo migliorare, no? Allora dovremo dare il massimo.
Liebe: Capisco... Allora oggi facciamo sul serio?
Alex: Si, ma ti sarei grato se evitassi di distruggere la zona...
Liebe: Non te lo prometto.Iniziai a lottare con lui dando il massimo.
Durante lo scontro, le spade si illuminarono ma solo in determinate circostanze.
Dopo averci riflettuto un po' riuscii a capire qualcosa...Asuna: Ehi, posso allenarmi con voi?
Alex: Bhe, se a Liebe sta bene...
Liebe: Ti alleneresti davvero con me?
Asuna: Mio fratello si fida di te, voglio farlo anch'io...
Sono sicura di poter imparare qualcosa da te.
Alex: Ti andrebbe di provare, Liebe?
Liebe: Va bene...Liebe iniziò ad allenarsi con Asuna per qualche ora ed io rimasi ad osservarli...
Yukino: Incredibile vero? Liebe non sembra assolutamente un demone.
Alex: È vero... Lui non ha davvero un'indole cattiva, ma a causa della sua discendenza viene automaticamente classificato come nemico dell'umanità.
Ma è cresciuto qui sulla terra come tutti noi...
In queste due settimane, non l'ho mai visto come un nemico...
Spero che quando tutto sarà finito, potrà davvero trovare pace.
Yukino: Anche lui dà l'impressione di non considerarci più come nemici...
Alex: L'altra volta ha persino tenuto d'occhio Shiina mentre giocava.
Yukino: E lei ha accettato senza problemi la presenza di Liebe...
Tutto sembra indicare che la convivenza con un demone possa esistere.
Alex: Si ma... L'invasione che affronteremo mi preoccupa molto.
Yukino: Anche a me, ma vi state impegnando molto per diventare più forti. In qualche modo ce la farete...
Alex: Avere il tuo supporto è importante per me...
Yukino: Lo avrai sempre... Così come quello di tutti.Nei giorni seguenti, continuai ad esercitarmi con le mie spade iniziando davvero a capire come funzionassero.
Purtroppo però, il loro potere era troppo grande per essere provato così alla leggera...
Il giorno della guerra si avvicinava, e noi non avevamo la minima idea di quanto fosse forte davvero il nostro nemico...
Mi spaventava soprattutto il numero di vittime che ci sarebbe stato.Asuna: Cosa ti preoccupa, fratellone?
Alex: Stavo pensando a tutte le vittime che ci saranno dopo la guerra.
Asuna: È inevitabile purtroppo, le guerre sono fatte così.
Possiamo solo sperare che non siano tante.
Liebe: O potresti affiancare degli spadaccini di basso a livello come supporto a quelli più forti, in modo che nessuno combatta da solo.
Alex: Liebe, questa è un'idea geniale! Grazie mille!
Avviserò subito tutti quanti!
Asuna: E bravo Liebe, allora è vero che sei dalla nostra parte!
Liebe: Ve l'ho sempre detto... Comunque non ho fatto nulla di particolare, ho solo detto ciò che avevo in testa.
Alex: Sei stato fantastico!
Liebe: Grazie...
Alex: Senti, c'è una cosa che vorrei chiederti.
Liebe: Dimmi...
Alex: Quel potere che ho usato l'altra volta, che sono riuscito a condividere con i miei amici...
Tu sai di cosa si tratta?
Liebe: È il potere di mio padre, o almeno una parte...
Quando lo hai ucciso probabilmente l'ha passato a te sperando di poter rivivere attraverso il tuo corpo.
Alex: Ed è una cosa possibile?
Liebe: Se tu fossi stato debole, allora sì.
Ma la tua forza ha soffocato quella di mio padre e l'ha resa parte di te...
Se riesci a controllarlo, avrai un nuovo immenso potere a tua disposizione.
Alex: Mi aiuti a controllarlo?
Tu sicuramente puoi risvegliarlo...
Liebe: E se poi perdi la testa e provi ad uccidermi?
Alex: Allora tu ed Asuna dovrete fermarmi...
Liebe: Va bene, tanto immagino che non riuscirò a farti cambiare idea.
Alex: Grazie!Iniziai questo allenamento speciale con Liebe...
Lui risvegliò il mio potere e per i giorni successivi mi esercitai soltanto a controllarlo...
Era davvero difficile, infatti non facevo progressi neanche con tutta la volontà possibile.
L'unica cosa che migliorò fu mantenere il controllo completamente...
Ma, infondo non mi preoccupava così tanto, nelle situazioni d'emergenza avrei sicuramente saputo controllare il resto.
Ringraziai Liebe per l'aiuto di quei giorni e poi smisi con quell'allenamento.
Qualche volta andai a controllare come procedeva l'addestramento di tutti gli altri...
Fortunatamente, loro erano migliorati tantissimo!
Ero orgoglioso di tutto l'impegno che ci stavamo mettendo.
Si allenavano letteralmente tutto il giorno!Tanjiro: Alex, che sorpresa!
Alex: Ciao! Vedo che siete migliorati molto!
Tanjiro: Ce la stiamo mettendo tutta perché non vogliamo più perdere contro nessuno.
Anche mia sorella combatterà al nostro fianco...
Alex: Si, ben detto! Vinceremo a tutti i costi!Salutai tutti gli altri e tornai a casa senza disturbare ulteriormente.
Vederli così motivati mi dava la carica per affrontare ogni difficoltà...
Forse, una piccola parte di me era davvero curiosa di sapere quanta forza avesse realmente quel Darkrai.Alex: Ehi Liebe, dove attaccheranno esattamente i demomi?
Liebe: Darkrai parlava di far partire l'esercito dopo il bosco di Eden, perciò credo che la zona sarà quella...
Alex: E se dovesse cambiare?
Liebe: Riuscirò a percepire la presenza di tutti quei demoni ancora prima che arrivino.
Se cambieranno zona, io lo saprò.
Alex: Allora dovremmo proprio affidarci a te in questo caso.
Liebe: E ti sta bene?
Alex: Non ci vedo niente di male.
Ormai sei qui con noi da un po'.
Mia sorella ti ha preso in simpatia e persino Shiina non ti considera un cattivo.
Non penso che possiamo definirci amici, perché non so se tu saresti d'accordo, ma per me, dopo avermi aiutato negli allenamenti e mantenuto la tua promessa, sei diventato automaticamente un amico.
Liebe: Nonostante sia un demone?
Alex: Non ha importanza a quale razza tu appartenga. Almeno non per me...
Un demone mi ha portato via tutto ciò che avevo di più caro, è vero, ma non tutti i demoni sono così.
Alcuni non sanno nemmeno cosa fanno, vagano senza meta finché qualcuno non li uccide...
Diventare uno spadaccino, ha aperto nuovi percorsi per me.
Ho trovato un'altra famiglia e sono cresciuto molto.
Sono riuscito a battere tuo padre perché avevo svuotato il mio cuore da tutto l'odio che provavo...
Più che vendicarmi, il mio desiderio era proteggere gli amici che avevo accanto in quel momento.
Ecco cosa mi ha dato la forza per vincere...
E adesso anche tu sei tra quegli amici, Liebe.
In questa guerra, lotterò per proteggere anche te...
Liebe: Sei l'essere umano più strano che esista.
Alex: Già... Credo proprio di esserlo.Il grande giorno era ormai alle porte, io ero pronto.
Così come tutti i miei amici...
Guidare un esercito sarebbe stato difficile, ma in qualche modo ce l'avrei fatta.
Non ero solo... Ormai non lo ero più da tempo.Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer• II
FanfictionDopo la sconfitta di Blackwell, Alex e la sua squadra hanno impiegato il loro tempo uccidendo i demoni rimasti... Gli attacchi sono diminuiti così come le vittime, ma qualcosa sta per cambiare... Un nuovo pericolo sta per abbattersi su tutti loro.