Alex's Part
Darkrai non aveva ancora finito le sorprese per noi...
Iniziò ad accumulare altro potere alimentando anche la sua spada.Alex: Ecco perché la spada era pericolosa...
Liebe: Già...
Alex: E adesso?
Liebe: Cerchiamo di non morire finché non ci viene in mente qualcosa...Darkrai iniziò ad attaccarci senza tregua, sembrava davvero infuriato e la sua spada era davvero potentissima.
Ogni volta che la colpivo con le mie, sentivo una vibrazione in tutto il corpo...
Ma cosa potevamo fare per batterlo?Liebe: Alex, guarda! I tuoi amici hanno quasi ucciso tutti i demoni!
Alex: Grandioso!
Darkrai: Non ha importanza, dopo che vi avrò uccisi tutti, creerò un nuovo esercito.
Adesso, gentilmente, morite!In un istante, la lama della spada demoniaca finì nel mio corpo, attraversandolo da parte a parte...
Quel dolore fu così forte che non riuscii nemmeno ad urlare.
Quando Darkrai tolse la spada la mio corpo, caddi a terra sanguinante...
Liebe usò un diversivo per distrarre Darkrai, poi mi portò da Yukino e Kanao.Yukino: Alex!
Liebe: Yukino, fermerò l'emorragia di Alex ed eviterò che la ferita faccia danni interni con i miei poteri, ma sarai tu a dover fare il resto.
Yukino: Va bene! Grazie!
Alex: Liebe, non affrontarlo da solo...
Liebe: Allora vedi di venire ad aiutarmi il prima possibile.Liebe si allontanò per andare a combattere contro Darkrai, lasciando me alle cure di Yukino e Kanao...
Yukino's Part
Yukino: Alex, resisti!
Alex: Tranquilla... Non ho intenzione di morire.
Kanao: Continui a stupirci ogni volta.
Yuga: Sicuro che tu sia umano?! Hai un buco nello stomaco e ancora parli di andare a combattere!
Han: Resisti ragazzo, non potremo vincere senza di te.La ferita di Alex non voleva saperne di richiudersi... Probabilmente la lama di quella spada ora era più potente e quindi noi essere umani non avevamo il potere di guarire quel tipo di ferita.
Anche Kanao se ne rese conto...
Nel frattempo, tutti gli altri si avvicinarono a noi dopo aver liberato la zona da tutti i demoni.Tomioka: Alex forza... Non mollare.
Rouge: Se muori mi fai incazzare!
Jasmine: Non possiamo fare nulla per lui?
Katy: Se c'è qualcosa che possiamo fare devi solo chiedere!
Kanao: Purtroppo, non abbiamo modo di curare questo genere di ferite.
Tanjiro: Non è possibile...
Axos: Dobbiamo comunque ancora fermare Darkrai ragazzi...
Viktor: Infatti, Liebe non se la sta passando bene.
Kirito: Alex, troveremo un modo per guarirti, devi solo resistere il più possibile.
Asuna: Hai sentito fratellone? Ti salveremo...
Darkrai: Non salverete nessuno!Darkrai si stava avvicinando a tutti noi, trascinando il povero Liebe per il collo...
Lo stava quasi soffocando.Alex: Liebe!!
Liebe: Non ce l'ho fatta, Alex...
Darkrai: Adesso, vi spazzerò via tutti con un solo colpo...Darkrai lasciò cadere Liebe e prese la sua spada...
Caricò dell'energia al suo interno e lasciò partire un colpo potentissimo.
Tutti quanti pensavamo di essere spacciati ma...
Dopo una violentissima esplosione, riaprimmo gli occhi.
Era stato tutto distrutto, nel raggio di circa cinque chilometri non era rimasto nulla se non macerie...
Una vera e propria bomba...
Davanti a noi, il corpo di Liebe, che aveva fatto da scudo per proteggere tutti noi.Darkrai: Li hai protetti?! Che stupidaggine.
Alex: Liebe... Perché?!
Liebe: Perché ti dovevo un grande favore.
Mi hai considerato un tuo amico...
Ti sei allenato con me, mi hai permesso di avvicinarmi alla tua famiglia, non mi hai mai trattato con diffidenza...
Tu non mi hai mai visto come un demone, mi hai visto come un essere umano ed io te ne sarò sempre grato.
Porterò sempre con me le parole di quella notte...
Grazie di tutto, amico mio...
Adesso è il momento di fare quella cosa, prima che io muoia...
Alex: Si... Va bene...Alex si alzò nonostante la ferita ed andò verso Liebe...
Stessa cosa fece Liebe.
I due, si incontrarono a metà strada e si strinsero la mano...
A quel punto, una luce accecante li avvolse...
Quando svanì, rimaneva soltanto Alex lì in piedi. Non c'era più traccia di Liebe.
Inoltre, la ferita di Alex era completamente guarita e senza cicatrice!
Alex strinse i pugni...Alex: Grazie, Liebe. Adesso ci penso io...
Darkrai: Cosa diavolo è successo?
Alex: Liebe mi ha dato il suo potere.
Darkrai: Non ci credo...Il corpo di Alex si rivestì di rosso, poi di nero e poi di bianco...
Un bianco davvero bellissimo...
Tutte le sue ferite guarirono così come quelle di tutti i presenti sul campo di battaglia.
Poi aprì i palmi delle mani e le sue due spade arrivarono come se fossero attratte dalla sua forza.Darkrai: Che cosa sei?!
Alex: Sono un essere umano, nella forma finale e più potente.
Ora, ho il potere per mettere fine alle atrocità di tutti i demoni.
Darkrai: Quindi credi di poter vincere?
Ho ancora la spada demoniaca suprema al massimo della potenza.
Alex: Allora impugnala e affrontami.Darkrai lo fece subito, cercò di colpire Alex, e lui reagì con lo stesso attacco ma con un solo braccio e restando fermo.
La spada demoniaca andò in mille pezzi dopo essersi scontrata con quella di Alex...
Negli occhi di Darkrai subentrò lo sconforto più totale.
Tornarono a combattere, ma era solo una messa in scena...
Alex era diventato troppo forte e continuava a prendersi gioco di Darkrai che stava iniziando ad impazzire...
Dovevo ammettere che Alex in quello stato, era davvero stupendo...Alex's Part
Alex: A quanto pare, ho vinto.
Darkrai: Non è ancora finita!
Io sono il demone supremo! Le tue spade non possono uccidermi!
Alex: Sbagli... Le mie spade possono eccome.
La forza che ti ho mostrato fin ora è solo una minima parte.
Non hai idea di quali siano le mie capacità ora.
Inoltre, ho il pieno controllo delle mie due spade...
Per finire, puoi stare tranquillo, io non ti ucciderò.
Darkrai: Cosa?!
Alex: Per te ho in mente qualcosa di peggiore della morte.
Ma prima, divertiamoci ancora...Non stavo semplicemente deridendo Darkrai, stavo anche cercando di capire appieno la forza che avevo acquisito.
Sentivo la presenza di Liebe dentro di me, ma lui non c'era...
Che fosse morto davvero? E allora perché io no?
Avrei cercato la risposta in seguito, in quel momento dovevo solo capire le mie capacità effettive.
Continuai a colpire Darkrai senza dargli tregua per un bel po', e lui stava continuando ad innervosirsi...
Forse, era il momento di chiudere la partita.Darkrai: Adesso, userò il mio colpo finale.
Non avrei mai voluto usarlo, poiché consuma tutte le mie forze, ma non ho altra scelta.
Preparati a morire!!Accumulò tantissimo potere dentro di lui, ma il mio cuore e la mia mente restarono calmi.
In qualche modo, avevo analizzato la sua mossa e capito che non poteva farmi del male.
Così lo lasciai fare finché non ebbe finito...
Alla fine, sorrise e lanciò il suo colpo finale.
Come previsto, aveva una potenza incredibile...
In tutto quel casino, tra esplosioni e luci abbaglianti, il mio corpo restava totalmente intatto.
Ma quanto ero diventato forte?
Possibile che dopo essermi unito a Liebe, io abbia acquisito i suoi poteri e quelli di suo padre?
Questo mi rende l'essere più forte del mondo umano e di quello demoniaco.
Che bella sensazione... Alla fine ce l'ho fatta.
Sono diventato invincibile.
L'effetto dell'esplosione svanì, ed io mi ripresentai intatto davanti a Darkrai che era del tutto privo di forze.Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer• II
FanfictionDopo la sconfitta di Blackwell, Alex e la sua squadra hanno impiegato il loro tempo uccidendo i demoni rimasti... Gli attacchi sono diminuiti così come le vittime, ma qualcosa sta per cambiare... Un nuovo pericolo sta per abbattersi su tutti loro.