Desde que te fuiste.

33 2 0
                                    

Si era trasferita da poco negli Stati Uniti, i suoi genitori lavorano molto. Le piace  stare qui, ha diversi amici. La sua migliore amica si chiama Janet. Questa sera l'ha invitata ad andare con lei ad una festa di famiglia, inizialmente non voleva andarci ma alla fine le ha confessato che ci sarebbero stati  tanti estranei quindi non si sarebbe sentita fuori posto.
Decise di indossare un vestito corto, nero, tacchi comodi non troppo alti. Non sapeva ancora che rossetto abbinare, alla fine scelse un rosso. Chiese a suo padre di accompagnarla da Janet. Durante il tragitto Janet le parlò della sua famiglia e  che non vedeva l'ora di farle incontrare sua madre.
< Non mi chiederai di sposarti vero ?> Le disse scherzando.
< Mi hai scoperto>.
Entrammo e c'era davvero tanta gente, nessuno ci notò tranne la mamma di Janet che appena ci vide arrivare venne verso di noi.
<Ciao piccola mia> disse abbracciando sua figlia. < Tu devi essere Claire, molto lieta Katherine>. Disse gentilemente.
<Il piacere è mio, si sono Claire> dissi sorridendo.
< Janet cavolo se porti delle belle ragazze qui devi avvisarmi, non vorrei sembrare maleducato a non presentarmi> disse un ragazzo.
< Lui è Randy, lei è Claire.> Disse sospirando. < Ho molti fratelli, l'80% ci proverà con te.>
Rise, e fu vero infatti, tutti gli altri fratelli si fecero avanti, erano simpatici. Conobbe  oltre Randy, Marlon, Jermaine, Tito, Jackie. Quando Janet andò a salutare alcuni zii le sì immischiaó nella folla e prese da bere.
<Credo che quello  sia alcolico>.
Sobbalzai.
<Oh> dissi timidamente.
< Scusa non volevo spaventarti, sono Michael un altro fratello di Janet.>
<Io sono Claire, una sua amica> dissi cercando di non arrossire, ma ormai era troppo tardi sentivo le mie guance andare a fondo. Abbassai lo sguardo.
<Quindi sei tua ragazza di cui i miei fratelli non fanno che parlare, beh hanno ragione> disse sorridendo.
< Su cosa ?>
< Che sei bellissima>.
Riuscì a guardarlo negli occhi per un po'.
< Ah eccoti, credevo che uno dei miei fratelli ti avesse portato di sopra.>
< È qui con me> disse Michael per poi lasciarci sole, ero incantata.
< Ti senti bene Claire?> Chiese Janet.
< Sì certo ...> risposi con un sorriso.
Il resto della serata andò bene, il cibo ottimo, le sorelle di Janet erano uno spasso. Ci fu il momento del ballo partì una dolce melodia, molte coppie ormai erano in pista.
< Vorresti ballare con me ?> Sentì una voce maschile dietro di me.
< Va bene> accettai timidamente. Ammetto che Jermaine era un bravo ballerino, ballammo e cercò di farmi ridere per tutta la durata della canzone e ci riuscì.
< Stai bene Michael ?> Chiese Tito.
< Si, sto bene> disse mentre fissava Claire e Jermaine ballare e divertirsi. Non capiva come suo fratello aveva tanta fortuna con le donne. Continuò a fissarli finché alla fine della canzone i due iniziarono a parlare, si avvicinò lentamente cercando di sentire la loro conversazione. Non era cosa che di solito faceva, ma la curiosità lo stava mangiando vivo, ma il baccano era tanto e lui non poteva avvicinarsi più di tanto perciò decise di restare nei paraggi.
<Sembri uno stalker> disse Tito bevendo un drink. Sorrise, e non appena vide che Jermaine era andato via si fiondò su di lei, e sorride come un idiota, non riuscí a dire nulla, se un ... < Vuoi ballare anche con me ?> E Claire accettò infondo sperava con tutta se stessa che gli e lo chiedesse.

always us. {Michael Jackson}.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora