Entro di nuovo nella locanda, e con un veloce cenno saluto Yuri che ci accompagna in una sala un po' più tranquilla.
Appena entriamo Luffy si siede a capotavola e mi siedo alla sua destra. Tutti gli altri arrivano qualche secondo dopo e Ace si siede difronte a me.
Nami:" Izumi, ti presento il resto della ciurma! Loro sono Usopp, Zoro, Sanji e Chopper!" dice indicandoli uno ad uno.
Izumi:" É un piacere conoscervi!" dico sorridendo. In tutto questo vedo con la coda dell'occhio che Ace mi osserva intensamente, ma appena mi volto distoglie lo sguardo.
Yuri porta una montagna di cibo e tutti incominciamo a mangiare tra un discorso e l'altro.
Izumi:" Certo che tu non cambi mai. Ti stai abbuffando tanto Luffy, se continuerai a mangiare così velocemente ti verrà mal di pancia!" dico seriamente e Luffy ingoia l'ultimo pezzo.
Luffy:" Ah, va bene mangerò più piano!" dice pulendosi le labbra.
Nami:" Come cavolo hai fatto?! Noi cerchiamo sempre di rimproverarlo, ma non ascolta!" dice scioccata.
Izumi:" Lo conosco abbastanza bene!" dico e tutti iniziano a ridere.
Luffy:" Come mai quegli uomini ti stanno cercando?! E soprattutto chi sono?!" chiede tra un boccone e l'altro.
Guardo il mio piatto che in questo momento è la cosa più interessante.
Izumi:" Sono gli uomini di Barbanera!" dico quasi a bassa voce.
Ace:" Che cosa?!" urla scioccato e io alzo lo sguardo confusa.
Izumi:" Si hai capito bene! Barbanera mi sta dando la caccia ! Anche lui pensava fossi morta, ma qualche mese fa uno dei suoi uomini mi riconobbe su un'isola e a quel punto ha ricominciato a cercarmi di nuovo. Più volte ha provato ad uccidermi...." dico guardandolo seriamente e tutti persino Luffy non parlano.
Izumi:" Ho sempre viaggiato da sola per passare inosservata, il Governo Mondiale ha scoperto che sono figlia di Barbanera e la mia taglia è aumentata esponenzialmente. Adesso ammonta a 100,000,000 Berry. Persino loro mi danno la caccia." dico mangiando un'altro pezzo di carne.
Usopp:" Izumi..." mi chiama e mi volto.
Usopp:" Come ti sei procurata quella cicatrice sul collo?!" mi chiede e tutti iniziano ad osservarla.
Izumi:" E successo tutto in una notte! All'incirca un anno e mezzo fa... " inizio a raccontare mentre tocco la cicatrice.
Izumi:" Ero su un'isola! Avevo appena finito di combattere perché alcuni uomini della Marina mi stavano dando la ciaccia. Ero sfinita e non avevo nessun posto dove andare, così andai verso il porto e mi sedetti su una panchina. Avrei aspettato fino all'alba per ripartire.
Notai che c'era una strana atmosfera e quando alzai lo sguardo tre uomini di Barbanera stavano venendo verso di me. Notai troppo tardi che c'era la nave di mio padre. Mi portarono con la forza e per farla breve mio padre mi aveva dato due possibilità: o unirmi alla sua ciurma o morire! Capite bene che decisone ho preso! Odio quell'uomo e non ho nessuna intenzione di andare con lui! Così provò ad uccidermi e in quel momento mi confesso che aveva ucciso mia madre. Ero arrabbiata come non mai e persi il controllo dei poteri, stavo distruggendo tutto e lui mi colpì al collo provando a fermami. Mi gettò in acqua e prima di perdere i sensi riuscì ad arrivare alla riva e nascondermi." dico alzando la testa.
Ace:" Lo uccido!" dice colpendo il tavolo con un pugno.
Izumi:" Non c'è bisogno!" dico seriamente.
Izumi:" Sono in grado di affrontarlo, ha ucciso mia madre e non posso sopportare una cosa del genere! La deve pagare!" dico seriamente.
Nami:" Non sarebbe meglio partire di nuovo? Insomma per evitare scontri, non dimentichiamoci chi è Barbanera!" dice preoccupata.
Izumi:" Beh....effettivamente hai ragione ma quell'uomo mi darà sempre la caccia!" dico sospirando.
Luffy:" Hai una casa qui?" mi chiede di punto in bianco.
Izumi:" No! Ho rubato una piccola barca ed è lì che vivo. Non rimango mai più di cinque giorni in un posto." dico seriamente.
Yuri:" Ehi Izumi!" mi chiama entrando nella sala.
Yuri:" Che ne dite di rimanere qui per questa sera! Ormai è buio la fuori e sarebbe il caso di alloggiare qui!" dice sorridendo.
Luffy:" Buona idea!" dice convinto.
Nami:" Aspetta e dove dovremo andare?" chiede confusa.
Yuri:" Sopra alla locanda c'è un appartamento di proprietà di mia nonna. Non ci vive nessuno, potete rimanere lì! E oggi offre la casa!" dice lasciando le chiavi a Nami.
Luffy:" Grazie mille!" urla sorridendo.
Finiamo di mangiare e usciamo dalla locanda. Ormai è buio fuori e fare pure freddo!
Saliamo nella casa che è davvero molto grande e accogliente. Senza dire niente me ne esco sul balcone , mi siedo e inizio a guardare il cielo stellato.
Ace:" Hai la pelle d'oca, dovresti rientrare sai!" mi dice e appena mi volto mi rendo conto che è seduto accanto a me. Lo osservo mentre guarda il panorama .... indossa ancora la collana, i suoi capelli sono cresciuti, ma le sue lentiggini sono rimaste sempre le stesse, indossa un cappello davvero bello! È cresciuto tanto fisicamente, è più alto di me e ha i muscoli. Ora che ci penso, come diavolo fa a stare senza maglietta con questo freddo!
Izumi:" Quello che dovrebbe rientrare sei tu!" dico distogliendo lo sguardo.
Ace:" Hai finito di scrutarmi?" chiede ironicamente e io lo guardo male, subito dopo crea una fiamma con la sua mano.
Izumi:" Frutto del diavolo!" osservo.
Ace:" Già, non ho mai freddo!" dice spegnendola.
Ace:" Da quanto tempo è che ci stai cercando?" chiede interrompendo il silenzio.
Izumi:" Sono passanti molti anni, non ne ho idea!" dico guardando le stelle.
Ace:" Ascolta, mi dispiace per quello che ti ho detto prima!" dice quasi a bassa voce. Lo conosco molto bene, Ace è un tipo di poche parole e quando si tratta di chiedere scusa si imbarazza.
Izumi:" Non ti devi scusare, capisco benissimo! Voi pensavate che io fossi morta, avrei avuto la stessa reazione al posto tuo!" dico stringendo la collana.
Ripenso a quel momento e tremo per la paura, Ace mi avvolge con un braccio facendomi appoggiare al suo petto.
Ace:" Ora sei qui, pensa a questo! E poi devi diventare la piratessa più forte del mondo!" dice e mi strappa un sorriso, lentamente mi addormento sfinita e accoccolata dal calore di Ace.
STAI LEGGENDO
⚡️Izumi [ Ace x reader]
FanficIzumi, crescuta con il famoso Luffy, Ace e Sabo, è una ragazza con un grande sogno: diventare il pirata donna più importante del mondo. Purtroppo nasconde un grande segreto, che spesso metterà a repentaglio la sua vita, d'altronde lei è la figlia d...