Cap. 5 ⚡️

811 42 2
                                    

Mi sveglio di soprassalto sentendo un forte boato, mi affaccio dal balcone e vedo gli uomini di Barbanera che stanno distruggendo ogni cosa.
Izumi:" Cazzo!" sussurro per non svegliare Ace che ancora dorme.
Avrei preferito continuare a dormire, ma a quanto pare sarò costretta sempre ad alzarmi all'alba. Mi calo silenziosamente dal balcone e con una scarica elettrica metto al tappeto due pirati che stavano distruggendo una casa.
Mi guardo intorno e vedo la porta della locanda leggermente aperta, appena la apro rimango scioccata....! È tutto distrutto.
Ace:" Che diavolo è successo qui!?" lo sento dire e appena mi giro, tutti sono già svegli.
Izumi:" Penso che mi stiano cercando!" dico a bassa voce.
Improvvisamente sento gridare!
Sanji:" È una ragazza!" dice preoccupato.
Izumi:" Riconosco questa voce..." dico concentrandomi di più.
Izumi:" YURI!" urlo correndo fuori dalla locanda, mentre vedo due pirati che la stanno portando verso il luogo in cui sono stata prigioniera.
Luffy:" Ei Izumi aspettaci!" urla, mentre tutti corrono dietro di me.
Alcuni pirati escono allo scoperto, probabilmente sentendo le nostre grida, ma io cerco di evitarli.
Zoro:" Voi andate avanti! Io, Sanji e Usopp ci occuperemo di loro!" urla.
Continuo a correre e alla fine arriviamo di fronte alla struttura.
Luffy:" Ma è lo stesso posto in cui sei stata prigioniera!" dice e io annuisco.
Ace con il suo pugno di fuoco mette al tappeto due pirati e successivamente entriamo.
Mettiamo tutti i pirati al tappeto e ne rimane solo uno che si è messo davanti alla porta.
Izumi:" Te lo chiederò con le buone... spostati e ti risparmierò!" dico mettendomi di fronte a lui con le braccia incrociate.
Il pirata non si toglie, perciò dovrò usare la forza. Tiro un pugno carico di fulmini al pirata e così riesco a sfondare la porta e una parte del muro. Ricomincio a camminare, ma noto che gli altri sono rimasti indietro e appena mi volto li vedo con la faccia sbalordita che osservano il buco creato.
Izumi:" Avete intenzione di rimanere tutto lì giorno?!" chiedo e subito dopo ricominciano a camminare.
Ace:" Non mi ricordavo fosse così forte!" sussurra a Luffy e questo mi fa sorridere.
C'è solo un piccolo problema....
Ci sono troppi pirati ora! Sento Yuri urlare e noi stiamo continuando a combattere.
Ace:" Izumi vai!" urla mentre mette al tappeto due pirati.
Izumi:" Io....non posso lasciarvi da soli!" dico tirando un pugno ad un'altro.
Luffy:" Ci penseremo noi a questi! Tu devi andare a salvare Yuri!" dice e dopo un po' mi convinco.
Nami:" Verrò anche io con te! Chopper, tu rimani qua!" dice seguendomi.
Apro la porta dalla cui stanza stanno arrivando urla e appena la apro trovo Yuri legata ad una sedia e Burgess davanti a noi.
Jesus Burgess:" C'è ne hai messo di tempo!" dice ridendo.
Izumi:" Lasciala stare!" urlo infuriata.
Jesus Burgess:" Era l'unico modo per farti venire qui!" grida.
Yuri mi guarda terrorizzata, devo fare qualcosa.
Izumi:" Io penserò a lui, tu libera Yuri e scappate!" dico a Nami.
Nami:" Sei davvero sicura che lo vuoi affrontare da sola?!" mi chiede preoccupata.
Izumi:" Ho una faccenda in sospeso con lui!" dico guardandolo.
Ora che ci penso, non c'è traccia di mio padre nella stanza....la cosa non mi convince.
Jesus Burgess:" Peccato che tuo padre non potrà assistere alla tua morte! È dovuto andare via perché ha altre faccende più importanti a cui pensare!"dice ridendo.
Nami approfitta di questo momento per liberare Yuri, poi scappano silenziosamente.
Jesus Burgess:" Siamo rimasti solo io e te! Bene ti schiaccerò velocemente! Sarà una morte veloce e indolore!" ride.
Izumi:" Sempre se non sarai tu a morire!" dico preparando i pugni.
Lo scontro inizia e più volte riesco a schivare i suoi colpi e colpirlo con i fulmini. Riesco a tirargli un pugno e mandarlo direttamente contro il muro.
Izumi:" Tutto qui?" chiedo ironicamente.
Burgess si alza infuriato, ma per fortuna riesco a schivare ogni suo colpo.
Jesus Burgess:" Adesso basta giocare!" urla tirandomi un forte pugno nello stomaco. Vado a terra dolorante! Questo colpo è stato davvero forte!
Jesus Burgess:" Sei solo un inutile essere che deve morire!" urla tirandomi un calcio.
Non posso! Non posso mollare.
Provo ad alzarmi lentamente asciugando il volto pieno di sangue.
Jesus Burgess:" Con quale coraggio ti rialzi!" mi urla contro.
Izumi:" Io mi rialzerò sempre.....perché non mi arrenderò mai!" cerco di dire, mentre lo stomaco mi fa molto male.
Izumi:" Lo faccio per Luffy, per i suoi amici, per mia madre e soprattutto per Ace! Io diventerò una piratessa importante!" dico guardandolo con disprezzo.
Jesus Burgess:" Ucciderò io stesso il tuo adorato Ace!" dice ridendo.
Dopo quelle parole, la rabbia cresce ancora di più!
Intorno a noi si crea una forte corrente d'aria che fa muovere i miei capelli e dal mio corpo escono tante scintille.
Jesus Burgess:" Guardati, anche se non lo accetti i fatti parlano. Hai la stessa potenza di tuo padre!" dice ridendo.
I fulmini continuano a crescere e il mio corpo ne è ormai completamente ricoperto.
Izumi:" Quel mostro non è mio padre!" urlo scatenando contro di lui una marea di fulmini.
In poco tempo Burgess cade a terra privo di sensi e tutta la struttura intorno a me sta iniziando a crollare.
Cado a terra sfinita, tutto il mio corpo fuma per la tanta energia sprecata!
Sento un fischio assordante alle orecchie e provo a muovermi verso l'uscita.
Dai Izumi, non puoi morire ! Devi farcela!
Mi alzo e con tutta la forza che mi rimane esco dalla stanza e rifaccio tutto il percorso che ho fatto prima. Di Ace e Luffy non c'è nessuna traccia, apparte tutti i pirati a terra! Corro più velocemente, mentre alcune travi mi sfiorano cadendo!
Continuo a correre dolorante e alla fine riesco ad uscire! Cammino lentamente e sorrido a Ace, Luffy, Yuri e tutti gli altri, mentre dietro di me la struttura scoppia.
Sono priva di forze e vedo tutto sfocato ormai ....
Ace:" Izumi!" lo sento urlare, prima di cadere sfinita.

⚡️Izumi [ Ace x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora