☁️
Jungkook
Sono stato visto.
Jeon Jungkook è appena stato visto zonato.
Ora so come si sentono i miei hyung quando li lascio visti. Non ci si sente molto bene quando sei tu a ricevere.
Mi appoggiai al muro, sbattendo la testa avanti e indietro. Ho sbagliato, no? Certo che l'ho fatto. Non chiedi solo a una ragazza di uscire, dal nulla. Soprattutto se hai iniziato a parlare con la ragazza solo pochi giorni fa.
Beh, in realtà non importa. Molti ragazzi chiedono di uscire con le ragazze, dal nulla, soprattutto se si sono appena conosciuti. Beh, in mia difesa, non ero abituato a farlo. Ma non puoi biasimarmi, vero? Non ho tempo per le ragazze.
Ho guardato di nuovo il mio schermo, vedendo che ancora non aveva risposto.
Se solo non avessi dato il mio telefono ai miei hyung. Avrei potuto evitare l'intera situazione in primo luogo. Aspetta no, mi hanno strappato il telefono, non gliel'ho dato.
Gemetti, lanciando il telefono dall'altra parte della stanza.
Proprio mentre lo facevo, il mio telefono vibrava.
Sono strisciato dall'altra parte per raccoglierlo. Sono sorpreso che non si sia rotto. Non che importasse, era già rotto.
Laaliisa
Lmao sei serio?Bene, cazzo.
Ho davvero sbagliato.
Come penso di rispondere a questo? Sì? No? Dimenticalo?
Jungkook
No, certo che no,è uno scherzo, rilassatiNo, non posso inviarlo.
Jungkook
Abbastanza?Laaliisa
Come abbastanza???Jungkook
Hmmm sì?Laaliisa
Quindi dici sul serio??Jungkook
Sì. Si lo sonoLaaliisa
Hmm, chiederò al mio manager se ho un programma domaniJungkook
OK.Aspetta cancella.
Jungkook
Va beneE se lei dice di no? Avrò ancora il coraggio di vederla da lei? Voglio dire, se lei dice di no, mi sta rifiutando praticamente; il che significa che le nostre conversazioni sarebbero dannatamente imbarazzanti se continuassimo a parlare.
Ora che ci penso, sono sorpreso che mi sia persino permesso di parlare con lei. Considerando quanto sia severa la sua compagnia e il fatto che hanno un divieto di appuntamenti.
Divieto di appuntamenti? Sono sicuro che le è permesso fare amicizia con idols maschi. Voglio dire, è amica di Bambam e lui è un idol maschile. Allora cosa deve fare il divieto di appuntamenti. Non ci stiamo nemmeno frequentando, quindi non stiamo facendo niente di male.
STAI LEGGENDO
Love Is Not Over [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
ФанфикDove Jeon Jungkook dei BTS finisce nel bagno delle ragazze chiedendo aiuto a Lalisa Manoban. ⠀ "Uhm, sei sicuro di essere nel bagno giusto?" "Per favore aiutami." ----------------------------------------------------------------------- [Questa è...