☁️
Lisa
“Unnie?” Mi aggrappai saldamente alla maniglia della porta.
Sono fottuta. Sono fregata.
"Jungkook? Jungkook dei Bangtan?" Jennie si alzò dal divano, facendo piccoli passi, in piedi di fronte a me.
"Certo che no! Perché dovrei parlare con Jungkook? ”dissi scuotendo la testa, cercando di calmarmi.
Non possono saperlo. Beh, almeno non ora. Non sono pronta a dirglielo, ma letteralmente non c'è più motivo di mentire. Mi hanno appena sentito parlare con lui, inoltre non sarei sorpresa se si fossero presi i loro sospetti.
"Non ha letteralmente senso mentirci più, Lalice." Jennie fece un altro passo in avanti indicandomi il naso. "Pensi che non ce ne saremmo accorte? Sei scomparsa, ancora una volta, senza il nostro permesso."
“Ehm, beh, lo ammetto.” Guardando le altre mie due compagne, le ho viste sorridermi divertite. Sì, sediamoci e rilassiamoci mentre guardiamo Lisa soffrire. Sembra una buona idea se solo non fossi Lisa.
"Ho parlato con Jungkook dei Bangtan."
"Paga Jendeukie!”Jisoo si alzò facendo la sua piccola danza felice, sorridendo da un orecchio all'altro.
“Hai scommesso su di me!” Battei il piede a terra, sbuffando.
“E ci hai mentito.” Chaeyoung incrociò le braccia, scuotendo la testa.
"IO-"
"No." Si alzò facendo un passo più vicina a me, "Da quanto tempo ci avete tenuto nascosto questo? Un mese? Un anno? Aspettate ragazze?" Strillò coprendosi la bocca.
"Unnie! No, certo che no! Non ti terrò quelle cose del genere."
“Eppure hai mantenuto segreto che stavi parlando con quel ragazzo a noi.” Jisoo mi pizzicò il naso sorridendo. Probabilmente perché ha vinto la scommessa.
"Avevo intenzione di dirvelo presto."
"E quando sarà presto esattamente?"
"Ehm? Presto?" Ho riso goffamente.
"Punto dimostrato."
"Lalisa, pensavo che avremmo dovuto dirci tutto! Perché ci hai nascosto una cosa così grande?" Piagnucolò Rose, mettendo il broncio unendo le sue braccia alle mie.
“Non volevo nascondere nulla a voi ragazze, lo prometto.” Ho guardato le mie unnie ma non sembravano credermi.
Bene, qui non va niente bene.
Ho aperto la bocca pronta a dirglielo, ma non appena l'ho fatto, la porta si è spalancata. “Ragazze sbrigatevi, abbiamo altri posti dove andare!” Ha urlato il manager oppa facendoci saltare nei nostri posti.
"Scusa oppa" Gli abbiamo sorriso dolcemente ma lui ha alzato gli occhi al cielo. Non mi è mancato il suo sorrisetto però, non lo ammetterà ma il tipo ci adora. Ci tratta come se fossimo figlie sue, non mentiró, ci vizia un po' troppo però.
“Non è finita Lalice.” Jennie puntò le dita avanti e indietro dai suoi occhi dai miei, fissandomi.
"Ce lo dirai una volta arrivati al nostro dormitorio. Non m'importa quanto tempo ci vorrà per non dormire finché non ci spiegherai tutto." Jisoo mi diede una pacca sulla spalla mentre usciva dalla porta.
“Andiamo Lisa, non vogliamo che il manager si opponga e si arrabbi.” Rose mi afferrò per il braccio, tirandomi fuori dal camerino guidandoci entrambi al furgone.
STAI LEGGENDO
Love Is Not Over [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
FanficDove Jeon Jungkook dei BTS finisce nel bagno delle ragazze chiedendo aiuto a Lalisa Manoban. ⠀ "Uhm, sei sicuro di essere nel bagno giusto?" "Per favore aiutami." ----------------------------------------------------------------------- [Questa è...