23• It's Official

295 9 1
                                    

☁️
Lisa
march

Sono passate un paio di settimane ormai, la nostra coreografia per il nostro nuovo singolo è stata cambiata, ancora una volta. E domani sarebbe il mio compleanno, il che è eccitante suppongo.

Mi alzai dalla sedia e iniziai a fare stretching. Dato che domani è il mio compleanno, avrei un giorno libero, insieme alle mie unnies. Non sono proprio sicura di cosa avessero in programma per me, l'anno scorso ho passato il mio compleanno a prepararmi per il nostro debutto. Quindi non siamo davvero riuscite a festeggiare, e quindi avevamo ordinato una torta e fatto una maratona di film.

Non sono sicura di quest'anno, dato che ora sono un idol. In che modo gli idols di solito trascorrono i loro compleanni? Non ne sono troppo sicura.

"Ottimo lavoro oggi ragazze! Sono sicuro che, visto come stiamo andando ora, quel comeback sarà molto prima di quanto pensiamo." Questo se non lo cambia di nuovo. Il nostro coreografo è un uomo di grande talento, ma ha la cattiva abitudine di cambiare spesso la coreografia.

Per l'amor del cielo, abbiamo iniziato a lavorare sulla coreografia solo per come se fosse la tua ultima un mese fa, e lui l'ha già cambiata. Due volte!

Ma lasciandomi questo alle spalle, gli sorrisi: "Certo oppa." Annuì e si congedò.

"Chi vuole scommettere che cambierà di nuovo la coreografia?" Disse Jisoo, sedendosi sul pavimento e appoggiandosi allo specchio.

"Dico tra due giorni." Jennie ha afferrato la sua bottiglietta d'acqua vuota ed è uscita, probabilmente per riempirla.

"Secondo me domani." Mormorai sottovoce, anche se sono sicura che mi abbiano sentito.

"Andiamo ragazze, siamo positive qui. Sembrava davvero fiducioso di questa coreografia. "Rosé essendo positiva, aveva molta fiducia in lui. Lo difendeva sempre dicendo" forse è diverso questa volta "o" forse lo cambierà solo una volta".

Ma come sempre, l'abbiamo ignorata e abbiamo continuato con le nostre vite. Per quanto volessimo crederle, sapevamo che era fisicamente e mentalmente impossibile per lui "essere diverso" o "cambiarlo solo una volta". Però rispetto Rosé per aver ancora fiducia in lui.

Ho afferrato il telefono, l'ho sbloccato e ho visto che avevo alcuni messaggi non letti. Tanto vale utilizzare questo tempo per rispondere.

Il primo messaggio era di mia madre, il successivo di Bambam. Non so perché, ma il tipo mi ha inviato messaggi molto in questi ultimi giorni. Non sono sicuro se fosse una buona cosa o no.

Il terzo era di Jungkook.

Bunny boi
ci vediamo domani??
ti passo a prendere alle
19 ti va bene??
O noo??

Lalalisaa
Certo
Per che cosa??

Bunny boi
Vedrai :))

Lalalisaa
Okayyyy

Non mentirò. Dopo il nostro bacio sul tetto, siamo diventati più permalosi. Non in quel modo, ma come tenersi per mano e darsi piccoli baci sulle guance o sulla fronte. Beh, è lui che mi dava i piccoli baci in realtà.

Le mie unnies mi chiedono sempre perché non ci frequentiamo, quando ci comportiamo letteralmente come una coppia, il che non è una bugia completa.

Per quanto vorrei difendermi dicendo: "No, siamo solo amici" o "È quello che fanno gli amici". Davvero non posso, perché ecco il fatto.

Gli amici non lo fanno. Gli amici non baciano la tua guancia o la tua fronte.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora